Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (19-25 giugno)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La novità di Netflix più interessante di questa settimana è la nuova serie tv con Kim Cattrall. A 19 anni dalla fine di Sex and the City, l’interprete di Samantha Jones torna ad essere protagonista di un nuovo interessante show. Ma Netflix ci regalerà anche numerosi film e serie animate che ci faranno compagnia in questi giorni. Infine sbarcheranno sulla piattaforma tanti nuovi documentari, tra i quali vi segnaliamo la terza stagione di Caccia ai killer.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno in questa settimana di giugno.

Lunedì 19 giugno

Narvalo o quasi – serie tv originale

Sulla piattaforma di streaming arriverà una nuova serie tv adatta ai più piccolini, che vedrà come protagonista un simpatico cucciolo di nome Kelp. Lui ha sempre vissuto credendo di essere un narvalo, finché non scopre di essere un unicorno. Seguitelo mentre esplorerà questi due nuovi mondi e inizierà un nuovo viaggio per trovare se stesso.

Salvate Maya – film originale

La scioccante storia vera di Maya Kowalski verrà raccontata nel nuovo documentario targato Netflix. All’età di 10 anni la ragazzina è stata ricoverata perché accusava i sintomi di una malattia misteriosa e da quel momento per lei e la sua famiglia è iniziato l’inferno. I medici hanno iniziato a sospettare, infatti, che la madre soffrisse della sindrome di Munchausen e hanno impedito alla bimba di tornare a casa. Questa accusa, che si è rivelata falsa, ha portato la madre di Maya Kowalski al suicidio: ora la ragazza intende portare a galla la verità.

Martedì 20 giugno

85 South: Ghetto Legends – film originale

La squad composta da DC Young Fly, Karlous Miller e Chico Bean sta per sbarcare su Netflix. I tre comici porteranno il loro podcast di successo sul palco per un evento comico unico nel suo genere, dove niente e nessuno è off limits.

Giovedì 22 giugno

Skull Island– serie tv originale

Skull Island, la nuova serie tv animata targata Netflix, porta la firma di Brian Duffield. Nata da una collaborazione con Legendary Television e Powerhouse Animation, il nuovo show del MonsterVerse promette di portarci in una elettrizzante nuova avventura. I protagonisti sono un gruppo di esploratori che partono per salvare Annie e finiscono per sbarcare sulla misteriosa e pericolosa Skull Island, abitata da creature bizzarre e mostri terrificanti.

Divorziamo! – serie tv originale

Le serie tv drama sudcoreane ci hanno fatto sognare innumerevoli volte con delle romantiche storie d’amore. Questa volta però verrà raccontata la fine di un amore che lega un’attrice e un politico. I protagonisti vogliono divorziare, ma le influenze esterne sono numerose e i due dovranno unire le forze per riuscire nel loro intento.

Social Currency – serie tv originale

Fan dei reality show a raccolta: Social Currency è la novità che stavate aspettando e che vi farà compagnia questa settimana. I protagonisti saranno otto star dei social media, che dovranno rinunciare alla fama e ai follower per sfidarsi tra loro e vincere la competizione.

Glamorous – serie tv originale

Kim Cattrall, l’indimenticabile Samantha Jones di Sex and the City, interpreterà una magnate del mondo del makeup nella nuova serie tv targata Netflix. Al centro di Glamorous c’è l’influencer Marco Mejia, la cui vita cambia quando comincia a lavorare per l’azienda della leggendaria Madolyn Addison. È a questo punto che capisce cosa vuole davvero fare e che intraprende un viaggio per scoprire cosa significhi per lui essere queer.

Il cane che dorme – serie tv originale

Un ex detective, che ora vive per strada, cerca di scoprire la verità, quando una nuova morte solleva dubbi inquietanti su un caso di omicidio ritenuto ormai risolto. Per ottenere giustizia dovrà collaborare però con un ambizioso giovane aspirante pubblico ministero. Questa è la trama del nuovo interessante crime thriller tedesco, che andrà ad aggiungersi al catalogo Netflix di questa settimana. Nel cast troveremo una nostra vecchia conoscenza: Max Riemelt, che ha recitato in Sense 8.

Venerdì 23 giugno – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Il re della clonazione– film originale

Hwang Woo-suk è uno degli scienziati che più hanno contribuito allo studio e alla ricerca sulle cellule staminali. Inizialmente celebrato come l’orgoglio della Corea, lo studioso è stato successivamente accusato e condannato per le sue violazioni delle leggi sulla bioetica. Il nuovo documentario racconterà tutti i segreti della rivoluzionaria ricerca sulla clonazione di Hwang Woo-suk, che ha portato con sè polemiche e scandali.

Caccia ai killer 3 – serie tv originale

La docuserie true crime, che pone al centro il lavoro dei detective nel seguire le tracce dei serial killer, sta per tornare con una nuova interessante stagione. Nei nuovi episodi verranno raccontati altri terribili casi di omicidio, che hanno sconvolto l’opinione pubblica e distrutto la vita delle famiglie delle vittime.

Dalla mia finestra: Al di là del mare – film originale

Dopo che l’adattamento cinematografico del romanzo di Ariana Godoy ha fatto sognare gli abbonati alla piattaforma, Netflix ha deciso di continuare a raccontare la storia d’amore di Rachel e Ares. I due ragazzi sono pronti a trascorrere un’estate piena d’amore, dopo che i loro studi li hanno costretti a vivere lontani per tutto l’anno. Nuovi flirt e insicurezze rischiano però di mettere alla prova il loro rapporto: il loro amore riuscirà a resistere?

iNumber Number: l’oro di Johannesburg – film originale

Il nuovo film sudafricano targato Netflix vedrà come protagonista un agente sotto copertura diviso tra la sua coscienza e la legge. L’uomo, infatti, mentre sta investigando su una rapina che ha avuto luogo a Johannesburg, sarà costretto a prendere una decisione importante. La pellicola è il sequel del poliziesco di successo iNumber Number e vedrà nel cast Deon Lotz, Fana Mokoena, Brenda Ngxoli e Clementine Mosimane.

Voglio crederci – film originale

Due nonnine un po’ impiccione attirano i nipoti adulti in un incontro che riaccende un amore di gioventù… e polemiche del passato. Questa è la trama del nuovo film romantico turco, che farà sognare gli abbonati a Netflix. Nel cast troveremo Ayça Ayşin Turan, Zerrin Sümer, Ekin Koç e Yıldız Kültür.

Quale delle novità di Netflix di questa settimana attendete di più?