Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (20-26 febbraio)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Le novità di Netflix in arrivo questa settimana chiuderanno alla grande il mese di febbraio. È in arrivo la nuova stagione del documentario incentrato sulla Formula Uno, che ripercorrerà i momenti migliori delle competizioni dello scorso anno. E poi ancora la nuova attesa stagione di Outer Banks, un interessante drama giapponese e infine il nuovo horror che ha come protagonista David Harbour di Stranger Things.

Vediamo quali sono le novità Netflix in arrivo l’ultima settimana di febbraio.

Lunedì 20 febbraio

Niente di nuovo sul fronte occidentale: Dietro le quinte – documentario

Ora che la pellicola Niente di nuovo sul fronte occidentale ha ottenuto il plauso della critica ed è stato nominata alle più importanti premiazioni cinematografiche, Netflix ha deciso di celebrarla in un modo molto particolare. Questa settimana uscirà uno speciale dietro le quinte che mostrerà come il regista Edward Berger ha lavorato a questo film e soprattutto in che modo è riuscito a riprodurre i campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale.

Mercoledì 22 febbraio – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Murdaugh Murders: scandalo nel profondo Sud – serie tv originale

Tra le novità di Netflix di questa settimana c’è anche una serie true crime che ricostruirà la sconvolgente vicenda che ha colpito la potente famiglia Murdaugh, una rispettata dinastia della Carolina del Sud. Dopo che un terribile incidente in barca li ha gettati nello sconforto, sono venuti a galla tutti i segreti, le bugie, gli insabbiamenti e persino gli omicidi che si nascondevano dietro l’immagine della famiglia rispettabile. La serie in tre parti mostrerà le testimonianze di coloro che erano sulla barca quella fatidica notte, molti dei quali non hanno mai parlato fino ad ora dell’incidente o del doppio omicidio di Maggie e Paul.

Triptych – serie tv originale

Al centro di Triptych c’è l’incredibile storia vera di una donna che ha scoperto di essere stata separata alla nascita dalle sue due sorelle gemelle. Becca è, infatti, un’esperta medico forense che, mentre sta investigando sulla morte di una donna, si accorge che la vittima è identica a lei. Quando scopre che la donna che è stata trovata morta era la sua sorella gemella, inizia una ricerca per portare a galla i segreti della sua infanzia.

The Strays – film originale

Per i fan dei thriller, è in arrivo una novità targata Netflix davvero interessante: The Strays. L’attrice di The Umbrella Academy e Revenge, Ashley Madekwe, interpreta una giovane donna di nome Neve che vive un’esistenza idilliaca. La sua vita perfetta inizia a incrinarsi, quando scopre di essere pedinata da una strana coppia formata da un uomo e una donna che cominciano ad apparirle davanti all’improvviso. Quando Neve si confida con la sua famiglia e con gli amici senza essere creduta, comincia a dubitare della sua sanità mentale. Nel cast troveremo anche Justin Salinger, Michael Warburton, Caroline Martin, Bukky Bakray e Alfredo Tavares.

Giovedì 23 febbraio

Outer Banks 3 – serie tv originale

È arrivato finalmente il momento di ritrovare i Pogues: questa settimana arriverà su Netflix la terza stagione di Outer Banks. Dopo aver perso la Croce di Santo Domingo ed aver scoperto che il padre di John B. è vivo, i protagonisti si trovano su un’isola deserta. Quel luogo idilliaco si trasforma ben presto in un inferno quando John B., Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo si ritrovano di nuovo coinvolti nella caccia per il tesoro. Inoltre i Pogue devono vedersela con Ward e Rafe, che meditano vendetta, ma anche con uno spietato criminale che vuole mettere le mani sul tesoro. Nel cast del teen drama di Josh Pate, Jonas Pate e Shannon Burke torneranno Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, J.D., Rudy Pankow e Elizabeth Mitchell.

Chihiro – film originale

Il nuovo dramma giapponese, diretto da Rikiya Imaizumi, è tratto dal manga Chihiro-san di Hiroyuki Yasuda. La protagonista di Chihiro è una sfrontata ex prostituta, che decide di cambiare vita e si mette quindi a lavorare nel negozio di bento di una piccola località di mare. Lì diventa l’angelo custode delle persone del posto e inizia a portare conforto alle anime solitarie e ferite che incontra.

Venerdì 24 febbraio

Un fantasma in casa – film originale

Christopher Landon, il regista di due film horror di grande successo come Auguri per la tua morte e Freaky, ha messo la sua firma su un nuovo interessante horror. In Un fantasma in casa Kevin e la sua famiglia diventano celebri sui social, quando scoprono che la loro casa è infestata da un fantasma di nome Ernest. Nel momento in cui comincerà a indagare sul passato dello spettro, Kevin finirà nel mirino della CIA. Nel cast troveremo l’attore di Stranger Things, David Harbour, ma anche Anthony Mackie, Tig Notaro, Erica Ash e Jennifer Coolidge.

Formula Uno: Drive to Survive 5 – serie tv originale

Questa settimana ci sarà un appuntamento imperdibile per tutti i fan della Formula Uno, dal momento che arriverà infatti la quinta stagione dell’amata docuserie. Nei nuovi episodi di Formula Uno: Drive to Survive potremo rivivere i momenti più emozionanti del campionato che ha avuto luogo nel 2022 ed è stato vinto da Max Verstappen. Dopo aver accusato la docuserie di diffondere informazioni mendaci e faziose, il pilota olandese torna a partecipare nella stagione 5. Nelle nuove puntate potremo guardare le interviste inedite ai piloti più importanti di questo sport e avremo accesso ai dietro le quinte delle più importanti competizioni.

Anime false – serie tv originale

Tra le novità di Netflix c’è una nuova interessante serie tv turca, Anime false. Al centro della trama c’è una madre dal passato misterioso, che vive con la figlia come una fuggitiva, passando da un albergo all’altro ed evitando il contatto con qualsiasi persona estranea. Mentre fuggono, lasciando dietro di loro una scia di corpi, diventa chiaro per la donna che la vita che stanno vivendo non è tutto ciò che aveva promesso a Bambi. Ma da cosa fuggono e soprattutto loro sono le vittime o le carnefici?

Le novità Netflix di febbraio non sono finite: nelle prossime settimane arriveranno molti altri film e serie tv imperdibili