Tra le novità di Netflix di questa settimana il fiore all’occhiello sono i tanti documentari interessanti: oltre alla nuova stagione di Soy Georgina, arriverà un documentario che ricostruirà un evento particolarmente controverso che ha visto protagonista una pericolosa setta americana. Ma ci sarà spazio anche per grandi novità come la serie di spionaggio The Night Agent con Gabriel Basso. Infine torneranno con dei nuovi episodi la serie fantasy Città invisibile, Il suo regno e il reality show L’amore è cieco.
Vediamo quali sono le novità Netflix in arrivo questa settimana.
Mercoledì 22 marzo
L’assedio di Waco – serie tv originale
Sta per arrivare su Netflix una docuserie che racconterà una delle più terribili tragedie che abbia mai visto protagonista una setta americana. A trent’anni dai fatti che videro la morte di 86 persone, la serie tv ricostruirà quanto accaduto durante l’assedio di questa piccola cittadina del Texas durante il quale le forze dell’ordine provarono in tutti i modi a catturare il leader dei davidiani David Koresh. Attraverso interviste, filmati inediti dell’FBI e approfondimenti la docuserie svelerà perché l’operazione si sia conclusa con un tale spargimento di sangue.
Il suo regno 2 – serie tv originale
Il protagonista de Il suo regno è Emilio Vazquez Pena, un pastore evangelico che, dopo la misteriosa morte del suo compagno, decide di prendere il suo posto nella corsa per le presidenziali. Nella prima stagione abbiamo visto come gli intrighi della politica abbiano messo a dura prova la sua rettitudine morale e l’incrollabile fede. Ora questa settimana arriveranno i nuovi episodi e scopriremo come proseguirà la storia di questo thriller made in Argentina.
Città Invisibile – serie tv originale
Per i fan delle serie fantasy è in arrivo una bella novità targata Netflix: la seconda stagione di Città invisibile. Creata da Carlos Saldanha, che ha ideato già film di animazione molto amati come L’era glaciale, Rio e Ferdinand, ha ottenuto un grande successo quando è uscita la prima stagione. Il protagonista è un investigatore che, mentre indaga su un omicidio, si ritrova coinvolto in uno scontro tra il mondo visibile e un misterioso sotterraneo regno abitato da creature magiche legate alla tradizione mitica brasiliana.
Giovedì 23 marzo
The Night Agent – serie originale
Tra le novità più attese di Netflix c’è il nuovo thriller action creato da Shawn Ryan, The Night Agent. Il protagonista di questa serie di spionaggio è l’agente dell’FBI, Peter Sutherland, che si ritrova inaspettatamente ad essere promosso. Scoprirà ben presto però di essere al centro di una cospirazione internazionale che lo condurrà fino allo studio Ovale della Casa Bianca. Il cast della prima stagione di The Night Agent comprenderà Gabriel Basso, Luciane Buchanan e Hong Chau.
Furies – film originale
In questo prequel del film del 2019 Furie, tre giustiziere si alleano per sconfiggere l’inquietante associazione criminale che governa le strade difficili della Saigon degli anni ’90. Mentre Bi, Thanh e Hong si insinuano tra le file della banda, sorge il dubbio che le giustiziere possano essere state manipolate e plasmate in strumenti di vendetta. Questa volta a guidare il cast di questo adrenalinico film action tutto al femminile sarà Veronica Ngo.
Venerdì 24 marzo
L’amore è cieco 4 – serie tv originale
È in arrivo questa settimana la nuova stagione del reality show in cui si cerca di dimostrare che in amore l’attrazione fisica non è tutto. Nick e Vanessa Lachey guideranno 30 single mentre si sottopongono a un esperimento sociale in cui si fidanzano con la loro anima gemella, prima di incontrarla di persona. Vedremo quante coppie riusciranno a resistere alla prova del tempo.
Anime false – serie tv originale
Tra le novità di Netflix c’è una nuova interessante serie tv turca, Anime false. Al centro della trama c’è una madre dal passato misterioso, che vive con la figlia come una fuggitiva, passando da un albergo all’altro ed evitando il contatto con qualsiasi persona estranea. Mentre fuggono, lasciando dietro di loro una scia di corpi, sorge una domanda: da cosa fuggono e soprattutto loro sono le vittime o le carnefici?
Soy Georgina – serie tv originale
Georgina Rodriguez, la modella e influencer spagnola, sta per tornare sulla piattaforma di streaming con uno sguardo inedito alla sua vita da favola. Tra le grandi novità targate Netflix di questa settimana c’è infatti la seconda stagione del reality show Soy Georgina. Nei nuovi episodi vedremo anche il lato più fragile ed umano di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, dal momento che la docuserie racconterà anche l’aborto che ha colpito la coppia.
Colpo ad alta quota – film originale
Un’assistente di volo e il suo fidanzato progettano di mettere a segno un furto di diamanti per saldare un vecchio debito, ma il loro piano va in fumo quando l’aereo viene dirottato. Nel cast del film troveremo Yami Gautam, Sunny Kaushal, Indraneil Sengupta e Sharad Kelkar.