Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (22-28 aprile)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Dopo tutte le serie tv e i film arrivati a Marzo 2024, questa settimana sbarcheranno sulla piattaforma diversi prodotti interessanti. Prima di tutto debutterà una nuova ambiziosa serie tv italiana, che racconterà tra storia e leggenda la lotta dei briganti contro il Regno d’Italia. Tra le novità di Netflix di questa settimana molto attesa è anche Dead Boy Detectives, la serie tv ispirata all’omonima opera di Neil Gaiman. Tra i film in arrivo infine c’è anche il live action di City Hunter. Per qualcosa che arriva, c’è tanto altro che va via: ecco la lista di tutte le cancellazioni a Aprile 2024 (addio a Un medico in famiglia e a 24 Film!).

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Lunedì 22 aprile

La mia ombra è tua – film

Un neolaureato intraprende un viaggio per Milano con un famoso scrittore, che è determinato a ritrovare il suo amore e a infrangere un silenzio durato più di vent’anni. Questa è la trama del film di Eugenio Cappuccio in arrivo su Netflix questa settimana, che promette di farci emozionare con la storia di una forte amicizia e di un amore mai sbocciato.

Martedì 23 aprile

Briganti – serie tv originale

In un’Italia meridionale di metà Ottocento controllata dai briganti, Filomena sceglie di fuggire da una vita agiata ma triste per intraprendere una pericolosa caccia al tesoro. Questa è la trama della nuova scommessa italiana di Netflix, che vuole raccontare una storia, nella quale si mescolano storia e leggenda. Nel cast di Briganti troveremo Michela De Rossi, Ivana Lotito, Matilda Lutz, Orlando Cinque, Marlon Joubert e Giuseppe Lo Piccolo.

Fight for paradise: di chi ti fiderai? – serie tv originale

Un vecchio detto dice di “tenersi stretti gli amici e ancora di più i nemici“. Questo è il motto del nuovo reality show targato Netflix che debutterà nei prossimi giorni. I partecipanti allo show, per riuscire a farsi strada verso un paradiso di lusso, dovranno riuscire a costruire delle solide relazioni. Chi si guadagnerà l’ingresso al paradiso e 100.000 euro?

Mercoledì 24 aprile

Non lasciarmi cadere – serie tv originale

Tra le novità di Netflix in arrivo c’è anche una nuova serie tv svedese intitolata Non lasciarmi cadere. I protagonisti sono Billy e Dogge due adolescenti, che vengono reclutati da una banda locale. Tuttavia diventa subito chiaro che sono troppo giovani per sopravvivere in quel mondo brutale. Come finirà?

Giovedì 25 aprile – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Antares de la Luz: una setta apocalittica – film originale

Il nuovo documentario in arrivo farà conoscere agli abbonati alla piattaforma di streaming la drammatica storia della setta di Antares de la Luz. Questa setta era stata fondata da Ramón Gustavo Castillo Gaete, che sosteneva di essere la reincarnazione di un dio Inca. È purtroppo nota perché prometteva di regalare la purificazione spirituale attraverso vari rituali che prevedevano atti sessuali, l’uso di droghe psichedeliche e omicidi rituali. Attraverso interviste, rievocazioni e analisi di esperti il documentario racconterà la vera storia di questa setta.

Dead Boy Detectives – serie tv originale

Tra le più interessanti novità di Netflix di questa settimana ci sarà anche un nuovo adattamento seriale ispirato a un’opera di Neil Gaiman. I protagonisti di Dead Boy Detectives sono Charles Rowland e Edwin Paine, che decidono di non entrare nell’aldilà per seguire la loro missione. Il loro intento è quello di rimanere sulla Terra e indagare su crimini che coinvolgono il soprannaturale.

City Hunter – film originale

Il manga scritto e disegnato da Tsukasa Hōjō, City Hunter, ha ottenuto un grande successo in patria e in Italia anche grazie alla fortunata serie anime. Nel catalogo dei film di Netflix sta per arrivare l’atteso live action di quest’opera. Sarà Ryōhei Suzuki ad interpretare Ryō Saeba, il bizzarro detective al centro della storia, un tiratore eccezionale e playboy impenitente. Misato Morita invece interpreterà Kaori Makimura, la collega che viene spesso scambiata per un uomo a causa dei suoi modi mascolini e che è innamorata del suo socio.

Venerdì 26 aprile

Asunta – serie tv originale

La nuova miniserie true crime racconterà uno dei più scioccanti omicidi della storia della Spagna. Quando Rosario Porto e Alfonso Basterra denunciano la scomparsa della figlia Asunta, le indagini si ritorcono presto contro di loro. Pian piano i sospetti, infatti, cadranno proprio sui due genitori adottivi della ragazza.

Addio alla Terra – serie tv originale

Tra le novità di Netflix arriverà un nuovo thriller sudcoreano che vuole conquistare il pubblico orfano di Squid Game (qui di seguito la classifica delle 10 migliori Serie Tv coreane presenti attualmente su Netflix). Al centro della trama c’è un’insegnante risoluta, che fa di tutto per mettere al sicuro i suoi ex studenti, mentre un asteroide si dirige inarrestabile verso la Terra. Ispirata al romanzo omonimo di Kotaro Isaka, Addio alla Terra vede nel cast Ahn Eun-jin, Yoo Ah-in, Jeon Sung-woo e Kim Yoon-hye.

Hack Your Health: i segreti dell’alimentazione – film originale

Infine sta per sbarcare sulla piattaforma di streaming un nuovo documentario dedicato alla salute alimentare (qui di seguito una classifica delle 5 migliori docuserie sull’alimentazione presenti sulla piattaforma), che vuole sfatare alcuni miti sul funzionamento dell’intestino. A parlare sarà uno scienziato dell’University College Cork (UCC), esperto globale di salute intestinale, che mostrerà come ansia, depressione, cancro, autismo e morbo di Parkinson siano tutti legati alla salute dell’intestino.

Quale delle novità di Netflix attendete di più questa settimana?