Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (22-28 gennaio)

Novità Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Da film premio Oscar a promettenti serie tv crime l’offerta di questa settimana di Netflix è decisamente di alto livello. Debutterà, infatti, Griselda, la produzione creata dagli ideatori di Narcos che vedrà come protagonista Sofia Vergara. Tra le novità di Netflix troveremo anche La Favorita, il film con Emma Stone, Rachel Weisz ed Olivia Colman. Ma a chiudere il mese di gennaio ci saranno anche un documentario sul rugby, una serie animata e tanti reality show.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Lunedì 22 gennaio

Hopper e il tempio perduto – film

Tra le novità di Netflix in arrivo questa settimana sulla piattaforma di streaming c’è anche una pellicola animata che piacerà soprattutto ai più piccoli. Il protagonista è Hopper, un giovane e coraggioso esploratore metà lepre e metà pollo. L’eroe dovrà unire le forze con due amici fidati per ritrovare un oggetto potente, prima che l’avido zio se ne impossessi.

Orphan: First Kill – film

Orphan: First Kill è il prequel del film horror cult del 2009, che racconta le origini della storia della piccola Esther. Dopo aver orchestrato una brillante fuga da una struttura psichiatrica estone, Esther si recherà in America impersonando la figlia scomparsa di una famiglia benestante. A interpretare la protagonista è Isabelle Fuhrman, mentre il resto del cast comprendeva: Julia Stiles, Rossif Sutherland, Matthew Finlan e Hiro Kanagawa.

Martedì 23 gennaio

Love Deadline: l’amore non aspetta – serie tv originale

Nel nuovo reality show, che arriverà direttamente dal Giappone, alcuni single partiranno per destinazioni da sogno, dall’idillica Okinawa alla storica Kyoto, per trovare l’anima gemella. Solo le donne però potranno fare la proposta di matrimonio, prima che scada il tempo utile per il partner. Siete pronti a sognare con questo nuovo reality?

La favorita – film

Mentre la nuova opera di Yorgos Lanthimos sta vincendo innumerevoli riconoscimenti, gli abbonati a Netflix potranno recuperare il primo film che ha segnato l’inizio del sodalizio artistico del regista greco con Emma Stone. Ne La Favorita verrà raccontata la disputa tra le due confidenti della sovrana, che cercheranno in tutti i modi di conquistarsi l’affetto e la fiducia della lunatica regina Anna. Oltre ad Emma Stone, figurano nel cast anche Olivia Colman, Nicholas Hoult, Rachel Weisz e Mark Gatiss.

Mercoledì 24 gennaio

Sei Nazioni: Full Contact – serie tv originale

Il rugby sta per sbarcare su Netflix in una nuova docuserie dedicata al mondo dello sport. La troupe dello show ha seguito le sei squadre (Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Italia e Scozia) mentre si sfidavano, per portare a casa il trofeo del torneo Sei Nazioni 2023. I fan di questo sport avranno per la prima volta la possibilità di assistere al dietro le quinte intimo ed esclusivo dei raduni, degli spogliatoi e della vita quotidiana dei migliori rugbisti del panorama europeo.

Queer Eye 8 – serie tv originale

Tra le novità di Netflix di questa settimana ci saranno anche i sei episodi, che comporranno l’ottava stagione di Queer Eye. I Fab Five sono pronti a cambiare la vita e il look di un nuovo gruppo di persone, spingendoli ad accettare la loro vera essenza. Sarà un’altra stagione emozionante all’insegna della trasformazione personale e dell’importanza dell’amor proprio, che vi farà versare più di una lacrima.

Giovedì 25 gennaio

Griselda – serie tv originale

Dimenticate Gloria Delgado-Pritchett, perché la nuova serie tv originale Netflix mostrerà una Sofia Vergara totalmente inedita. In Griselda interpreterà una delle più crudeli narcotrafficanti che il mondo abbia conosciuto: la Madrina della droga Griselda Blanco. Creata da Eric Newman, la serie tv racconterà la scalata della donna in un mondo prettamente maschile. Dopo essersi trasferita a Miami con i suoi tre figli, a poco a poco Griselda riuscirà ben a dare vita a uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. Nel cast, oltre a Sofia Vergara, ci saranno anche Alberto Guerra, Vanessa Ferlito, Martín Rodríguez, Alberto Ammann e la cantante Karol G.

Masters of the Universe: Revolution – serie tv originale

Arriva questa settimana anche il sequel della serie tv animata realizzata da Kevin Smith, che racconta la lotta di He-Man e Skeletor per il controllo di Eternia. Skeletor, che si presenterà questa volta in una versione meccanizzata e armata del potere di Motherboard, attaccherà il cuore di Eternia. Intanto il Principe Adam sarà alle prese con una nuova responsabilità e con una decisione: dovrà scegliere tra lo scettro e la spada e tra la vita da re o da eroe.

L’ombra del giorno – film

Sbarca su Netflix l’opera che ha fatto innamorare Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, L’ombra del giorno. Al centro del film c’è la storia della passione, che nasce tra Luciano e la bella e misteriosa Anna sullo sfondo dell’Italia degli anni ’30. La donna, che nasconde un grande segreto, stravolgerà la vita dell’uomo, un simpatizzante del fascismo, spingendolo a mettere in dubbio tutto quello in cui crede.

Venerdì 26 gennaio – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Badland Hunters – film originale

Diretto da Heo Myeong Haeng, Badland Hunters è il nuovo film action targato Netflix con Don Lee. In una Seoul, che è diventata una desolata landa post-apocalittica a causa di un terremoto, Nam-san è un implacabile cacciatore delle terre desolate, che si muove in un paesaggio dove la sopravvivenza è un lusso. L’uomo si imbarcherà in una missione, per salvare un amico adolescente, rapito da uno scienziato pazzo che sta conducendo esperimenti sugli esseri umani.

Sabato 26 gennaio

Doctor Slump – serie tv originale

Doctor Slump è la nuova serie tv romantica in arrivo dalla Corea del Sud. I protagonisti della storia sono due brillanti medici, che erano rivali durante gli studi, ma che si rivedono per caso in un periodo di profonde crisi personali. Così finiscono per vivere insieme in una stanza sul tetto, trovando inaspettatamente conforto l’uno nell’altra. Così pian piano la reciproca antipatia si trasformerà in amore. Ad interpretare Nam Ha-neul e Yeo Jeong-woo sono i due attori Park Hyung-sik e Park Shin-hye.

Quale delle novità di Netflix di questa settimana attendete di più?