Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (22-28 luglio)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix

La prima grande novità di Netflix di questa settimana sarà l’ottava e ultima stagione del teen drama spagnolo, che ha tenuto il pubblico incollato allo schermo tra trash e intrighi. La piattaforma di streaming qualche giorno fa ha pubblicato il trailer ufficiale di Elite 8. Arriverà anche l’adattamento sui generis del Decamerone di Giovanni Boccaccio. Se volete farvi un’idea di quello che vi aspetta, potete guardare qui il trailer di The Decameron, la nuova serie Netflix ispirata al grande classico di Boccaccio. E poi ancora debutteranno su Netflix tanti documentari, film e reality show. L’ultima chicca che vi consigliamo è il sequel di Come un gatto in tangenziale, la commedia campione di incassi con Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Lunedì 22 luglio

L’immensità – film originale

In questo emozionante film Penélope Cruz interpreta una donna spagnola infelicemente sposata e alla deriva in una Roma degli anni ’70, la cui vita cambia quando scopre una sorprendente verità su sua figlia. Per aiutare la sua primogenita, dovrà lottare contro i ruoli di genere e la miope mentalità dominante.

Mercoledì 24 luglio

Dirty Pop: la truffa delle boy band – serie tv originale

Una delle più interessanti novità di Netflix di questa settimana sarà una docuserie avvincente, che promette di portare a galla il lato oscuro delle boy band. Lo show ripercorre la storia di Lou Pearlman, che ha creato le più grandi boy band degli anni ’90 come i Backstreet Boys e i NSYNC, ma ha anche dato vita a una delle più grosse truffe della storia.

Resurrected Rides – serie tv originale

Supportato da un team straordinario di esperti d’auto, in questo reality show il comico Chris Redd regala una nuova vita a dei vecchi veicoli. Nelle varie puntate di Resurrected Rides gli spettatori potranno vedere come li trasforma e personalizza in modo straordinario.

Giovedì 25 luglio

The Decameron – serie tv originale

L’opera di Giovanni Boccaccio è diventata un’ambiziosa serie tv, che è destinata ad essere una delle più divisive novità di Netflix di questa settimana. La sinossi lascia presagire un adattamento non proprio fedele dell’amata opera della nostra letteratura: “Nel 1348, mentre la peste nera devasta Firenze, un gruppo di nobili e i loro servi si ritirano in campagna, nella ‘Villa Santa’. Mentre attende che la peste passi sulle colline della Toscana con vino e sesso, il gruppo alla fine dovrà lottare per la propria sopravvivenza.

Jimenshi – I maghi della truffa – serie tv originale

Diretta da Hitoshi One, la nuova serie tv di Netflix vede come protagonista una squadra di truffatori che utilizzano la vendita di immobili come esca per rubare grandi somme di denaro. Quando scoprono l’esistenza di proprietà del valore di dieci miliardi di yen, non si fermeranno davanti a nulla per mettere in atto la loro truffa più ambiziosa.

Per Elisa – Il Caso Claps – serie tv

Gli abbonati a Netflix potranno recuperare questa settimana una fiction Rai, che quest’anno ha fatto emozionare il pubblico della rete generalista. La serie tv racconta la storia del caso della giovane Elisa Claps e la battaglia condotta da Gildo Claps e dalla sua famiglia per fare luce sulla scomparsa della ragazza. Per approfondire questo evento di cronaca c’è anche la docuserie di Pablo Trincia, Dove nessuno guarda, (ecco la nostra recensione).

Venerdì 26 luglio

Ritorno a Coccia Di Morto – film

Tra le novità di Netflix di questa settimana ci sarà anche il sequel della commedia campione d’incassi Come un gatto in tangenziale. Dietro le sbarre e senza via di scampo, Monica sarà costretta a rivolgersi nuovamente a Giovanni, che riesce a farla trasferire a lavorare in una parrocchia. La scintilla del loro amore si riaccenderà? Il film vedrà il ritorno di Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Elite 8 – serie tv originale

È giunto al capolinea anche il teen drama spagnolo, che tra scene trash ed estreme ha intrattenuto il pubblico per più di sei anni. In Elite 8 gli studenti vivranno il loro ultimo anno a Las Encinas in attesa di prendere il diploma e dividersi per sempre. Prima di lasciare i banchi di scuola, tuttavia gli studenti saranno alle perse con un ultimo nuovo mistero.

No negociable – film originale

Il negoziatore di ostaggi Alan Bender deve salvare il presidente da un rapimento e poi scopre di dover fare da mediatore anche per soccorrere la propria moglie e il suo matrimonio. Questa è la trama del nuovo thriller di Juan Taratuto, che permette di tenere gli spettatori attaccati allo schermo.

House of Ga’a – film originale

Il protagonista del nuovo film targato Netflix è Bashorun Ga’a, un feroce e temuto Primo ministro, talmente influente da riuscire a diventare molto più potente dei regnanti, che contribuisce a fare insediare sul trono. Mentre lui continua a gestire il potere dall’ombra, dovrà fare attenzione a non farsi annientare dalla sua stessa stirpe.

Wonderland – film originale

Quando l’intelligenza artificiale permette alle persone in lutto di parlare con i defunti, un’assistente di volo e una madre imparano il significato di realtà e umanità. Questa è la trama del nuovo emozionante film coreano, che unisce dramma e fantascienza.

Quale tra le novità di Netflix di questa settimana vi sembra più interessante?