Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (23-29 ottobre)

Novità Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Tra le novità di Netflix, che chiuderanno il mese di ottobre, c’è il nuovo film di David Yates che racconta la storia vera di uno scandalo che ha travolto una famosa casa farmaceutica. Parliamo di Pain Hustlers – Il business del dolore, che vede nel cast due superstar di Hollywood come Emily Blunt e Chris Evans. Per quanto riguarda l’offerta seriale, vi segnaliamo una nuova attesa serie tv anime e un documentario sulla natura prodotto da Steven Spielberg. Ma non finisce qui: stanno per arrivare sulla piattaforma horror tante sorprese.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno in questa settimana di ottobre.

Martedì 24 ottobre

Get Gotti: la storia del gangster più pericoloso di New York – serie tv originale

Il famigerato boss mafioso John Gotti era conosciuto per il suo abbigliamento sempre elegante e per l’abilità con cui riusciva a far decadere tutte le accuse a lui rivolte. Ora questo documentario ricostruirà la sua storia, ponendo l’attenzione soprattutto sugli sforzi portati avanti dall’FBI per riuscire a catturarlo e assicurarlo alla giustizia.

Mercoledì 25 ottobre

La vita sul nostro pianeta – serie tv originale

Steven Spielberg ha prodotto una docuserie dedicata alla storia dell’evoluzione della vita sulla Terra, che sarà narrata dalla voce di Morgan Freeman. Gli otto episodi racconteranno le battaglie portate avanti dalle creature della Terra per riuscire a dominare e sopravvivere. Grazie alle più recenti tecnologie e attraverso le moderne scoperte scientifiche gli spettatori potranno conoscere gli animali che hanno perso la battaglia per la sopravvivenza e che si sono estinti.

The After – film originale

Dopo aver perso un familiare a causa di un crimine violento, un autista di car sharing sconvolto trasporta una cliente che lo obbliga a guardare in faccia il proprio dolore. Questa è la trama del nuovo emozionante film, che verrà distribuito nei prossimi giorni dalla piattaforma di streaming e che promette di toccarci il cuore.

Absolute Beginners – serie tv originale

Direttamente dalla Polonia c’è una nuova promettente e raffinata serie tv pronta a strabiliarci: stiamo parlando di Absolute Beginners. I protagonisti sono Lena e Niko, due amici d’infanzia che si godono un’ultima estate insieme, mentre si preparano ad essere ammessi alla scuola di cinema dei loro sogni. Un aspirante atleta, che scatena in loro desideri sconosciuti, finisce però per mettere in crisi la loro amicizia. Nel cast troveremo Piotr Witkowski, Martyna Byczkowska, Jan Salasiński e Bartolomiej Deklewa.

I vantaggi del tradimento – film originale

Tra le grandi novità di Netflix in arrivo questa settimana c’è anche l’adattamento cinematografico di un popolare romanzo erotico. Ispirato alla storia dell’omonimo libro di Sue Hecker, I vantaggi del tradimento racconta il risveglio sessuale di una ragazza che avviene in circostanze particolari. Quando scopre che il suo fidanzato l’ha tradita, la donna decide di stravolgere la sua vita sessuale con conseguenze pericolose.

Giovedì 26 ottobre – Le esaltanti novità Netflix del giorno

PLUTO – serie tv originale

Ideato da Naoki Urasawa, il manga PLUTO ispirato alla serie tv Astro Boy è considerato da tanti un vero capolavoro. Per questo è particolarmente attesa la serie tv animata tratta da quest’opera, che finalmente sbarcherà sulla piattaforma di streaming nei prossimi giorni. Il protagonista è il detective Gesicht che, dopo l’assassinio dei sette robot più moderni al mondo e dei loro alleati umani, scopre di essere anche lui in pericolo.

ONEFOUR: Against All Odds – film originale

Against All Odds è il titolo dell’album di debutto del gruppo australiano ONEFOUR, conosciuto per aver portato la musica drill in Australia e per via della loro vicinanza alle bande criminali dei quartieri della Western Sydney. Questa settimana arriverà sulla piattaforma di streaming un documentario dedicato alla fulminante ascesa del gruppo rap e al loro conflittuale rapporto con la polizia locale. Gabriel Gasparinatos, il regista del progetto, ha spiegato di aver voluto raccontare la storia dei ONEFOUR, perché ritiene che la loro comparsa sulla scena musicale del Paese “sia stato uno dei momenti culturali più significativi della recente storia australiana.

Venerdì 27 ottobre

Sorella Morte – film originale

In attesa di Halloween, ci aspetta una grande novità da brividi diretta da Paco Plaza, già co-autore del disturbante horror REC. Questa volta la storia sarà ambientata nella Spagna del dopoguerra tra le mura di un ex convento e avrà come protagonista una giovane novizia con poteri soprannaturali. Narcisa, giunta in quel luogo per fare da insegnante alle giovani allieve, si troverà costretta ad affrontare situazioni sempre più inquietanti e a dipanare la terribile matassa di segreti che circondano il convento.

Tore – serie tv originale

La nuova dramedy che ci farà emozionare questa settimana si intitola Tore e arriva direttamente dalla Svezia. Il protagonista è un ventisettenne immaturo alla deriva che sperimenta il mondo misterioso del sesso, delle droghe e dell’introspezione dopo la morte della persona a cui è più legato. A interpretare il protagonista è William Spetz, che figura nei credits anche come ideatore dell’ambiziosa serie tv.

Pain Hustlers – Il business del dolore – film originale

Emily Blunt e Chris Evans sono i protagonisti del nuovo film di David Yates, che sbarcherà su Netflix questa settimana. Il thriller racconta la storia di Liza che, sognando una vita migliore per lei e sua figlia, trova lavoro in un’azienda farmaceutica in bancarotta. Quando con il suo impegno riesce a risollevare i loro affari, finisce per restare bloccata nel bel mezzo di una cospirazione criminale. Ispirato all’omonimo articolo di Evan Hughes pubblicato dal New York Times, racconterà la storia vera della Insys Therapeutics, che ha guadagnato milioni di dollari vendendo antidolorifici e oppioidi a pazienti che non ne avevano necessità.

Yellow Door: l’ascesa del cinema coreano – film originale

Ora che il cinema coreano è finalmente esploso e sta ottenendo a livello globale il riconoscimento che merita, un documentario ci farà fare un tuffo nel passato e ci farà conoscere la prima generazione di cineasti che ha aperto la strada a quelli degli anni successivi. Il film, diretto da Lee Hyuk-rae, sarà un viaggio emozionante nella passione e nel percorso di formazione dei membri dello Yellow Door Film Club (di cui faceva parte anche Bong Joon Ho).

Sabato 28 ottobre

Castaway Diva – serie tv originale

Dopo l’enorme successo di Avvocata Woo, l’attrice coreana Park Eun-bin sarà la protagonista di un nuovo emozionante k-drama. In Castaway Diva sarà un’aspirante cantante, che per quindici anni è rimasta bloccata su un’isola remota. Ora che è tornata a condurre una vita normale, deciderà di inseguire nuovamente il sogno di diventare una diva e questa volta non permetterà a nessuno di frapporre degli ostacoli tra lei e il suo sogno.

Il talento di Mr. C – film

La scena di questo film che vedeva protagonisti Nicolas Cage e Pedro Pascal è diventata un meme, che è stato condiviso centinaia di volte dagli utenti sui social network. Ora se volete guardare l’action comedy da cui è stata tratta la sequenza iconica, potrete farlo su Netflix a partire da questo sabato. Al centro del film c’è Nicolas Cage che interpreta una versione parodistica di se stesso: il protagonista, infatti, è una star del cinema che si ritrova ad essere coinvolta in un rapimento internazionale, dopo aver accettato di partecipare alla festa di compleanno di un ricco fan.

Quale delle novità di Netflix di questa settimana attendete di più?