La novità di Netflix che chiuderanno il mese di aprile ci regaleranno molte emozioni. I fiori all’occhiello dell’offerta di questa settimana sono Sweet Tooth 2 e gli ultimi episodi de L’estate in cui imparammo a volare, la serie tv con Sarah Chalke e Katherine Heigl. Ma ci saranno diverse interessanti novità anche per i fan dei film action e delle serie coreane. E infine dopo il grande successo dei documentari dedicati al mondo della musica, è in arrivo una nuova docuserie sulla straordinaria carriera dell’iconica star del rock argentino Fito Paez.
Vediamo quali novità Netflix chiuderanno il mese di aprile.
Martedì 25 aprile
La luce che è in noi: Michelle Obama e Oprah Winfrey – film originale
Due icone della comunità black si sono sedute l’una di fronte all’altra per una condivisione onesta e imperdibile. In questo speciale Michelle Obama racconterà le sfide e le lezioni di vita che hanno plasmato il suo secondo bestseller nel corso di un’illuminante conversazione con Oprah Winfrey.
Mercoledì 26 aprile
Workin’ Moms 7 – serie tv originale
La settima e ultima stagione della serie tv Workin’ Moms arriverà su Netflix proprio questa settimana. Kate nei nuovi episodi dovrà lottare per bilanciare la sua carriera di pubblicista con le sue nuove responsabilità di madre. Nel frattempo Anne dovrà affrontare le conseguenze del suo divorzio e rituffarsi nel mondo degli appuntamenti nella sua nuova veste da madre single. Scopriremo quindi come si concluderà la storia delle adorabili protagoniste di questa comedy.
El amor después del amor: vita e musica di Fito Paez – serie tv originale
Con più di 30 anni di carriera, Fito Paez è universalmente considerato come uno dei più importanti esponenti del rock argentino. Nel 1992 il suo lavoro El Amor Después Del Amor è diventato l’album rock latino più venduto nella storia dell’Argentina, imprimendo un’impronta indelebile alla musica latina. Da allora Fito Paez ha collaborato con numerosi artisti internazionali, ha vinto un Grammy ed è stato insignito del premio alla carriera dalla Latin Recording Academy. Una speciale docuserie ripercorrerà la sua vita, dall’infanzia fino alla scalata verso il successo.
Bacio! Bacio! – film originale
Un tenace playboy, convinto di poter affascinare qualsiasi donna, punta gli occhi sull’ostinata promessa sposa del figlio di un ambizioso politico. Questa è la trama della nuova commedia romantica made in Polonia che vi farà ridere e battere il cuore.
Una pessima madre ideale – serie tv originale
Una donna è sempre stata dura con suo figlio per spingerlo a diventare un pezzo grosso. Quando un incidente lo fa tornare ad avere le facoltà intellettive di un bambino di 7 anni, la sua mamma torna ad essere “una cattiva mamma”. Nel cast della nuova promettente serie tv coreana che sta per sbarcare su Netflix troveremo Lee Do-Hyun, Ahn Eun-Jin, Cho Jin-Woong, Yoo In-Soo, Jung Woong-In e Yoo In-Soo.
Giovedì 27 aprile – Le esaltanti novità Netflix del giorno
Sweet Tooth 2 – serie tv originale
Tra le novità di Netflix troveremo anche la nuova attesa stagione della serie tv prodotta da Robert Downey Junior, che ha commosso il mondo intero. Ispirata all’omonima graphic novel di Jeff Lemire, il primo ciclo di episodi di Sweet Tooth ha raccontato la storia di un bambino metà uomo e metà cervo in un mondo apocalittico. Ora nelle nuove puntate il protagonista sceglierà di collaborare con il Generale Abbot, iniziando un viaggio alla scoperta delle sue origini. Scoperchiare il vaso di Pandora farà però riemergere vecchi segreti del suo passato che lo metteranno in pericolo.
L’infermiera – serie tv originale
La nuova miniserie Netflix, diretta da Kasper Barfoed, racconterà la storia vera di Christina Aistrup Hansen. L’infermiera danese nel 2016 è stata condannata per quattro tentati omicidi. Nella serie una donna, appena arrivata in ospedale, inizia a notare che durante i turni di notte tutti i pazienti di una collega rischiano di morire o perdono la vita. A un certo punto comincia a sospettare che l’amata infermiera stia facendo qualcosa per causare la loro morte.
L’estate in cui imparammo a volare 2 parte 2 – serie tv originale
È giunta al capolinea anche la storia di Kate e Tully, due inseparabili amiche il cui legame ha attraversato diverse decenni. Le due ragazze si sono conosciute da adolescenti e si sono promesse di esserci sempre l’una per l’altra, ma un litigio sembra averle allontanate. Le puntate, che sono in arrivo su Netflix, chiuderanno la storia de L’estate in cui imparammo a volare che è ispirata all’omonimo romanzo di Kristin Hannah. Nel cast della nuova stagione troveremo Ben Lawson, Jon-Michael Ecker, Beau GarrettIndia de Beaufort e la new entry Ignacio Serricchio.
Venerdì 28 aprile
The Goldin Touch: i re dei memorabilia – serie tv originale
Collezionisti a raccolta: sulla piattaforma di streaming sta per arrivare uno show che vi farà impazzire. Ken Goldin e il suo team di esperti ci faranno fare un viaggio tra le aste più preziose in cui centinaia di appassionati possono aggiudicarsi rari oggetti da collezione, che riguardano il mondo dell’intrattenimento, della cultura pop, dello sport e della storia.
AKA – film originale
Tra le novità di Netflix di questa settimana c’è anche una nuova interessante pellicola che piacerà ai fan del genere action. Al centro della trama un inflessibile agente, che durante un’operazione si infiltra in un’organizzazione criminale. L’incontro con il giovane figlio del boss metterà alla prova la sua moralità e lo spingerà a rivedere i suoi piani.
Wave Makers – Tempeste politiche – serie tv originale
Se amate i political drama, su Netflix sta per arrivare la serie tv che vi svolterà il weekend. In Wave Makers un team di addetti alla campagna elettorale deve affrontare scelte difficili, mentre si destreggia in un panorama politico spietato. Nel cast di questa serie tv taiwanese troveremo Gingle Wang, Jag Huang, Leon Dai, Buffy Chen, Jag Huang e Ying-Hsuan Hsieh.