La novità di Netflix di questa settimana che tutti stavano aspettando è la terza stagione della serie tv fantasy The Witcher. Ma sbarcheranno sulla piattaforma anche tanti prodotti interessanti nuovi di zecca, tra cui vi segnaliamo un inquietante thriller con l’attrice rivelazione di Succession, Sarah Snook. Ma nell’ultima settimana di giugno potremo guardare anche serie tv animate, divertenti cooking show e tanti documentari.
Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.
Mercoledì 28 giugno
Americans Gladiators: la storia non autorizzata – serie tv originale
American Gladiators, il programma statunitense nel quale un gruppo di atleti dilettanti si scontrava con i gladiatori dello show, è andato in onda dal 1989 al 1996 ed ha ottenuto un grandissimo successo. Ora una nuova docuserie Netflix racconterà la genesi dello show, soffermandosi sulle luci e sulle ombre di un programma che è entrato a far parte della cultura pop.
Il morso del coniglio – film originale
Daina Reid, regista che ha lavorato per serie tv apprezzate come Shining Girls e The Handmaid’s Tale, ha firmato la regia di una nuova inquietante storia dalle tinte horror. La vita di Sara si trasforma in un incubo, quando la sua giovane figlia inizia a comportarsi in modo strano, facendo riemergere un doloroso segreto dal passato. Nel cast troveremo oltre alla talentuosa Sarah Snook, anche la giovane Lily LaTorre, Damon Herriman, Julia Davis e Greta Scacchi.
Delete – serie tv originale
Una coppia di amanti in una relazione extraconiugale progetta il proprio futuro insieme dopo aver scoperto un telefono in grado di far sparire le persone. Questa è la trama della nuova intrigante serie thriller tailandese, che arriverà nei prossimi giorni su Netflix.
El Dorado: il nightclub odiato dai nazisti – film originale
Il nuovo documentario targato Netflix porterà a galla una storia ignota ai più: quella del nightclub di Berlino che durante gli anni della dittatura nazista ha offerto rifugio alla comunità queer. Il regista Benjamin Cantu attraverso questa storia vuole raccontare com’era la vita delle persone queer sotto il regime.
Giovedì 29 giugno – Le esaltanti novità Netflix del giorno
The Witcher 3 (Parte 1) – serie tv originale
Geralt di Rivia sta finalmente per tornare con una nuova epica avventura. Dopo gli eventi accaduti nel finale della seconda stagione, il protagonista dovrà continuare a proteggere Ciri dai monarchi, dai maghi e dalle bestie del continente, che intendono catturarla per sfruttare il suo potere. Vi ricordiamo che questa settimana verranno caricati solo i primi cinque episodi di The Witcher 3, mentre per guardare le ultime tre dovremo attendere il 27 luglio.
Lust Stories 2 – film originale
Dopo il grande successo del film indiano di successo del 2018, Lust Stories, è in arrivo l’atteso sequel. Un gruppo illustri registi indiani torneranno ad esplorare sesso, desiderio e amore in quattro nuove storie che promettono di sconvolgere gli standard profondamente radicati nella società indiana.
Ooku – Le stanze proibite – serie tv originale
La nuova serie tv animata è ambientata in una realtà alternativa del Giappone medioevale, nella quale la popolazione maschile è stata quasi interamente decimata da una misteriosa malattia. Nella società matriarcale gli uomini svolgono quindi il ruolo di consorti per la donna shogun tra le mura dell’Ooku.
Venerdì 30 giugno
Celebrity – serie tv originale
Park Gyu-Young è la protagonista della nuova serie tv sudcoreana, Celebrity. Al centro della storia c’è Seo A-ri, una giovane ragazza che diventa improvvisamente una star sui social media. Ma ben presto scoprirà che nel mondo sfarzoso e privilegiato degli influencer è in agguato un pericolo mortale.
Nimona – film originale
È in arrivo su Netflix una nuova avventura animata, adatta a tutta la famiglia. Il protagonista è un impavido cavaliere che deve dimostrare la propria innocenza. Per farlo decide di unire le forze con un’adolescente mutaforma, che pare nascondere un grande segreto. Se fosse lei il mostro che ha giurato di distruggere?
Is it Cake? Dolci impossibili 2 – serie tv originale
Fan dei cooking show a raccolta: sono in arrivo sulla piattaforma i nuovi episodi di uno dei programmi più dolci del piccolo schermo. Nel brillante show, presentato da Mikey Day, un gruppo di concorrenti si sfideranno nel creare delle torte iper realistiche che sembrino degli oggetti con l’intento di ingannare i giudici, che dovranno riuscire a capire quale è davvero un dolce.
Sabato 1 luglio
L’attacco dei giganti: l’urlo del risveglio – film originale
A chiudere il carnet delle novità di questa settimana c’è il nuovo film ispirato al manga postapocalittico di Hajime Isayama. In questa nuova opera del franchise de L’attacco dei giganti il Corpo di ricerca decide di usare i poteri da gigante di Eren, che con i suoi amici si unisce alla 57a spedizione appena in tempo per affrontare l’astuta Gigante femmina.