Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (27 marzo – 2 aprile)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Le novità di Netflix di questa settimana comprendono interessanti documentari, intriganti serie thriller e una commedia che ci regalerà grasse risate. In attesa delle nuove uscite di aprile, infatti, sta per arrivare il secondo capitolo della commedia con Jennifer Aniston e Adam Sandler, Murder Mystery. E poi ancora un dolce film dedicato ai più piccoli e la nuova serie comedy padre-figlio di Rob Lowe.

Vediamo quali sono le novità Netflix in arrivo l’ultima settimana di marzo.

Mercoledì 29 marzo

Emergency: primi soccorritori a New York – serie tv originale

La nuova docuserie targata Netflix mostrerà la frenetica vita quotidiana dei professionisti medici in prima linea e i sacrifici che fanno per bilanciare la loro vita professionale e personale. I protagonisti saranno, infatti, gli operatori sanitari della città di New York: infermieri, paramedici, chirurghi e pediatri tutti accomunati dal desiderio di fare di tutto per aiutare chi ha bisogno. Emergency: primi soccorritori a New York vuole mostrare queste figure attraverso una prospettiva inedita a cui di solito non si ha accesso in televisione.

Unseen – serie tv originale

Dai produttori di Blood and Water è in arrivo un nuovo agghiacciante thriller che vedrà protagonista l’attrice Gail Mabalane. La storia racconta di una donna delle pulizie che, mentre è alla ricerca di suo marito, finisce accidentalmente per uccidere il membro di una temuta organizzazione criminale. Mentre i criminali sono sulle sue tracce, dovrà continuare a sporcarsi le mani di sangue se vorrà riuscire a scamparla.

Wellmania – serie tv originale

Un problema di salute costringe Liv Healy, una foodwriter, a rivedere le proprie abitudini smoderate e a intraprendere un percorso di guarigione estremo. Questa la trama della nuova promettente dramedy targata Netflix ispirata al romanzo Wellmania: Misadventures in the Search for Wellness di Brigid Delaney. A interpretare la protagonista sarà Celeste Barber, la comica e influencer da 9 milioni di follower.

Giovedì 30 marzo – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Big Mäck: i gangster e l’oro – film originale

Condannato per una rapina che non ha commesso, un uomo passa sei anni in carcere, ma qualche decennio dopo è di nuovo sospettato… che sia ancora innocente? Questa è la trama del nuovo film documentario diretto da Fabienne Hurst, Andreas Spinrath e Facundo Scalerandi.

C’era una volta il Principe Azzurro – film originale

Questa settimana è attesa sulla piattaforma di streaming una nuova avventura animata che piacerà molto ai più piccoli, C’era una volta il Principe Azzurro. Al centro della trama c’è un principe molto amato, che alla vigilia del ventunesimo compleanno, deve trovare la sua vera anima gemella. Se non ci riuscirà, un incantesimo farà sparire tutto l’amore dal regno.

Arrivare a te – serie tv originale

È in arrivo su Netflix un nuovo k-drama, che saprà fare emozionare i fan del genere. La protagonista di Arrivare a te è Sawako, una ragazza che ha difficoltà a integrarsi a scuola per il suo modo di fare malinconico. Quando conosce un compagno di classe molto estroverso, proverà a uscire dal suo guscio e la sua vita prenderà una piega del tutto inedita.

Unstable – serie tv originale

Tra le novità di Netflix più interessanti di questa settimana c’è una nuova comedy in cui Rob Lowe e suo figlio hanno voluto scherzare sul loro particolare rapporto. Il protagonista di Unstable infatti è un giovane introverso, che accetta di affiancare il suo eccentrico padre nella sua società di ricerca biotecnologica all’avanguardia, per salvarlo dal disastro. Nel cast di questa brillante comedy, oltre a Rob e John Owen Lowe, troveremo Sian Clifford, Aaron Branch e Rachel Marsh.

Venerdì 31 marzo

Murder Mystery 2 – film originale

Questa settimana tornano i due detective per caso interpretati da Jennifer Aniston e Adam Sandler nel sequel di Murder Mystery. A quattro anni dalla risoluzione del loro primo caso di omicidio, i coniugi Nick e Audrey Spitz hanno deciso di abbandonare la loro vita precedente e aprire un’agenzia di investigazione. Quando un loro amico viene rapito, hanno finalmente modo di mettere alla prova le loro capacità ma il caso si rivelerà più complesso del previsto.

Kill Boksoon – serie tv originale

Tra le novità di Netflix di questa settimana troveremo la serie sudcoreana poliziesca che vedrà protagonisti gli attori Jeon Do-yeon, Sol Kyung-gu, Esom e Koo Kyo-hwan. Al centro della storia una celebre killer, che cerca di riuscire a bilanciare la sua particolare professione e la sua vita da madre single di una figlia adolescente. Poco prima di rinnovare il suo contratto di lavoro, verrà coinvolta in uno scontro inevitabile che la spingerà a prendere un’importante decisione.

Imitazioni di un criminale – originale

Ispirato ai romanzi gialli dell’autrice giapponese Miyuki Miyabe, questa nuova serie thriller racconterà la storia del procuratore Kuo Hsiao-chi alle prese per la prima volta con un serial killer. Con le numerose vittime, Hsiao-chi è determinato a trovare le prove per risolvere il caso, anche a costo di mettere a repentaglio la sua vita.

Sabato 1 aprile

Invisible – serie tv originale

Il protagonista di questa nuova miniserie made in Spagna è un detective ossessionato dalla giustizia. La sua vita cambia, quando riceve un’inaspettata offerta d’aiuto da una misteriosa figura nota come “Invisibile” nel mondo criminale. Nel cast troveremo Aura Garrido, Izan Fernández, Diego Montejo, Liv Dobner e Eric Seijo.