Tra le novità di Netflix, che chiuderanno il mese di agosto, ci saranno tanti intriganti documentari e reality show. Sul versante cinematografico vi segnaliamo il nuovo film di Clint Eastwood e la commedia romantica interattiva con Laura Marano. Questa settimana però tutti gli occhi sono puntati su One Piece, l’attesissimo live action del popolare manga di Eiichiro Oda.
Vediamo quali novità Netflix arriveranno in quest’ultima settimana di agosto.
Lunedì 28 agosto
Resident Evil: Welcome to Raccoon City – film
Dopo la fallimentare serie tv e la popolare saga cinematografica, sbarca sulla piattaforma di streaming tra le nuove uscite della settimana il reboot diretto da Johannes Roberts. Resident Evil: Welcome to Raccoon City racconterà la storia del famoso videogioco creato da Capcom nel 1996. I protagonisti saranno i residenti di Raccoon City, che cercheranno di sopravvivere a una notte di terrore mentre una società farmaceutica si affretta a eliminare le prove incriminanti.
Martedì 29 agosto
Risqué Business: Taiwan – serie tv originale
Avete sempre sognato di approfondire le vostre conoscenze sullo stato di Taiwan? Ora potrete farlo con due guide d’eccezione: stiamo parlando di Sung Si-kyung e Shin Dong-youp. Nella seconda stagione dell’eccentrico reality show coreano il suo comico accompagnerà gli spettatori alla scoperta della cultura e dell’industria del sesso di questo paese.
Mercoledì 30 agosto
Una grande conquista – film originale
Dalla Spagna arriva la nuova commedia diretta da Celso R. García, Una grande conquista. I protagonisti sono gli abitanti della piccola isola di Santa María del Mar, che faranno di tutto per risollevare le sorti della loro cittadina. Solo riuscendo a convincere un medico a trasferirsi sull’isola saranno capaci di aprire un nuovo impianto di confezionamento del pesce. Per questo motivo i protagonisti metteranno in atto ogni mezzo possibile per manipolare il dottor Mateo.
Heart of Invictus: le olimpiadi degli invincibili – serie tv originale
Gli Invictus Games sono stati fondati per la prima volta nel 2014 dal principe Harry, per aiutare i militari e i veterani che sono rimasti mutilati in guerra. Ora questa docuserie racconterà il percorso di sei partecipanti all’edizione, che si è tenuta lo scorso anno nei Paesi Bassi. In Heart of Invictus: le olimpiadi degli invincibili avremo la possibilità di conoscere diverse importanti storie di coraggio e resilienza.
Zone blu: i segreti della longevità – serie tv originale
Volete vivere per sempre? In questa nuova docuserie verranno esplorate cinque comunità eccezionali, in cui le persone conducono vite straordinariamente lunghe e ricche di soddisfazioni. A guidare il pubblico nel viaggio alla scoperta di tutti i segreti della longevità sarà l’esploratore e autore di bestseller Dan Buettner.
Giovedì 31 agosto
ONE PIECE – serie tv originale
La novità che tutti stavano aspettando questa settimana è il live action dell’amatissimo manga di Eiichiro Oda. Dopo il successo del manga e dell’anime di One Piece, sta per arrivare un nuovo interessante adattamento targato Netflix. Nelle puntate in arrivo assisteremo all’epico inizio dell’avventura di Luffy e della sua ciurma, che salperà alla ricerca del misterioso One Piece. Nel cast troveremo Iñaki Godoy, Emily Rudd, Mackenyu, Jacob Romero, Taz Skylar, Morgan Davies, Aidan Scott e Vincent Regan.
Choose love – Scegli l’amore – film originale
Choose Love – Scegli l’amore è la nuova rom-com interattiva di Netflix, nella quale il pubblico potrà influenzare le azioni dei protagonisti. In base al modo in cui si guideranno le decisioni dei personaggi nel corso della storia si sbloccherà un finale tra i diversi disponibili. E se non avrete ottenuto l’happy ending che desiderate, potrete sempre riguardare il film dall’inizio e scegliere una strada diversa. A interpretare la donna, divisa tra il suo fidanzato di lunga data e il nuovo flirt, sarà Laura Marano.
Venerdì 1 Settembre – Le esaltanti novità Netflix del giorno
Letters to Juliet – film originale
Tra le novità di Netflix che apriranno il mese di settembre troveremo un film adatto agli amanti delle storie romantiche, Letters to Juliet. Amanda Seyfried interpreta l’aspirante scrittrice Sophie, che durante una vacanza a Verona scopre una vecchia lettera d’amore. Deciderà di aiutare chi l’ha scritta a ritrovare l’anima gemella perduta da tempo.
Cry Macho – Ritorno a casa – film originale
Cry Macho – Ritorno a casa, l’ultimo film diretto e interpretato dal leggendario Clint Eastwood, sbarcherà questa settimana su Netflix. Al centro della trama ci sarà Mike Milo, l’ex stella del rodeo che è stata costretta a ritirarsi a causa di un infortunio. La sua vita cambierà quando accetterà di andare in Messico a prendere il figlio del suo ex capo, che vive con la madre problematica.
Domenica 3 settembre
The Wolf – Non farti ingannare da lei – serie tv originale
Il nuovo reality giapponese rilegge in maniera estremamente originale il genere dei dating show. I protagonisti di The Wolf, cinque uomini e cinque donne, non sono tutti alla ricerca del vero amore. Tra le donne si nasconde, infatti, almeno una lupa di cui è assolutamente proibito innamorarsi. Questo elemento aggiunge un tocco di imprevedibilità allo show che si prospetta molto interessante.