Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix.
Concerti, documentari e grandi ritorni: queste sono le novità di Netflix in arrivo questa settimana. La più attesa nuova uscita è la seconda stagione de La legge di Lidia Poët. Nel primo ciclo di episodi abbiamo apprezzato la notevole interpretazione di Matilda De Angelis e ora vedremo quali altre sorprese ci regalerà il seguito. Tra i grandi ritorni di questa settimana ci sarà anche The Diplomat 2, il thriller politico con Keri Russell e Rufus Sewell.
Ecco tutte le novità di Netflix in arrivo questa settimana.
Martedì 29 ottobre
Olivia Rodrigo: GUTS World Tour – film originale
Con il suo Guts World Tour Olivia Rodrigo ha girato il mondo intero, esibendosi in più di 90 date che si concluderanno a marzo 2025. Questa settimana arriverà su Netflix un film speciale che mostrerà i momenti più belli del concerto che si è tenuto al Intuit Dome di Los Angeles, in California. Siete pronti a urlare, piangere, ballare e cantare a squarciagola?
Mercoledì 30 ottobre
Time Cut – film originale
In attesa di Halloween sta per debuttare su Netflix un nuovo film che unisce horror, slasher, action e fantasy. Al centro di Time Cut c’è una teenager che nel 2024 torna per sbaglio indietro nel tempo. Si ritroverà catapultata nel 2003 pochi giorni prima che un killer mascherato uccida la sorella. Potrà cambiare il passato senza distruggere il futuro?
Go Ahead, Brother – serie tv originale
Dopo aver ereditato un ingente debito, un ex poliziotto delle forze speciali impiegato come guardia in un centro commerciale intravede un’opportunità per risolvere i suoi problemi. Questa è la trama del nuovo thriller crime polacco che debutterà questa settimana sulla piattaforma di streaming.
Rapimento alieno a Manhattan – serie tv originale
Appassionati del mondo paranormale è in arrivo un nuovo documentario che fa per voi. Al centro di questa docuserie c’è una donna, che dice di essere stata rapita dalla sua stanza da letto a Manhattan. Gli sceneggiatori proveranno a capire se si tratta di una bufala ingegnosa o della definitiva prova dell’esistenza degli alieni.
I quattro della Candelária – serie tv originale
La nuova serie tv targata Netflix, diretta da Luis Lomenha, racconterà un’intensa e toccante storia vera ambientata tra le strade di Rio de Janeiro. I protagonisti sono un gruppo di giovani amici, che sopravvivono alla vita di strada aiutandosi a vicenda a non perdere la speranza e a sognare un futuro diverso, fino a quando non avviene una tragedia.
Martha Stewart: una storia americana – film originale
L’icona del lifestyle Martha Stewart per la prima volta si racconta, affrontando i momenti più intensi della sua inarrestabile ascesa fino all’improvvisa caduta e al sudato ritorno. Sarà il regista R.J. Cutler a dirigere questo documentario incentrato su una vera eroina americana.
La legge di Lidia Poët – seconda stagione – serie tv originale
A Lidia Poët non è permesso di fare l’avvocato per una legge scritta dagli uomini. Perciò questa volta punta ancora più in alto, vuole cambiare la legge. Lungo il suo cammino incontrerà nuovamente Jacopo, ma conoscerà anche il nuovo Procuratore del Re, Fourneau, un uomo delle istituzioni che inaspettatamente tratterà Lidia come sua pari. Inoltre la spingerà a interrogarsi sul costo della rinuncia personale che sta sostenendo in nome dei suoi ideali. Queste sono le premesse della seconda stagione de La legge di Lidia Poët, che accoglierà nel cast anche la new entry Gianmarco Saurino.
Giovedì 31 ottobre
Inspira, espira, uccidi – serie tv originale
Tratta dall’omonimo romanzo thriller di Karsten Dusse, Inspira, espira, uccidi è la grande novità di Netflix in arrivo questa settimana. Il protagonista è l’avvocato di mafia Björn, che comincia a frequentare un corso di mindfulness per trovare l’equilibrio tra vita e lavoro. In questo modo finirà per scoprire nuovi e inattesi modi di gestire lo stress… tra cui l’omicidio.
Don’t Come Home – serie tv originale
La protagonista di questa nuova miniserie originale Netflix è una madre, che si trasferisce nella vecchia e inquietante villa di famiglia. Qui è costretta a fare i conti con oscuri segreti del suo passato dopo che la figlia scompare misteriosamente nel nulla.
The Diplomat 2 – serie tv originale
L’ultima attesissima nuova uscita Netflix di ottobre 2024 ci sono anche le nuove puntate del thriller politico con Keri Russell. Con la prima stagione The Diplomat ci ha dimostrato di essere l’anello di congiunzione tra The West Wing e Grey’s Anatomy, che non sapevamo di desiderare. Nel finale della prima stagione Kati ha scoperto che l’attacco contro una nave da guerra britannica non è stato opera di una potenza ostile, ma dello stesso primo ministro britannico Nicol Trowbridge. Inoltre un’esplosione ha mandato in pezzi il matrimonio, che lei pensava finito, e la relazione che pensava stesse per cominciare. Cosa farà ora Kati?
Venerdì 1 novembre
I misteri di Barbie – serie tv originale
C’è una grande novità Netflix che debutterà questa settimana e che piacerà molto ai bambini. La protagonista di questa serie tv animata è la più popolare bambola del mondo. In vacanza nella campagna inglese, le sue migliori amiche Brooklyn e Malibu intraprendono un viaggio in tutta Europa sulle tracce di una cavalla da gara rubata.
Let Go – film originale
In un ultimo tentativo di tenere unita la famiglia, una madre esausta porta tutti i componenti a vedere la gara di pole dance della figlia. Questa è la trama di Let Go, che è un dramma incentrato sulla scoperta di ciò che conta davvero.
#SeAcabó: diario delle campionesse – film originale
Dopo aver raccontato in vari documentari il mondo dello sport maschile, è in arrivo una nuova serie incentrata sul calcio femminile. Per la prima volta le calciatrici spagnole ripercorreranno i turbolenti mondiali femminili del 2023 e il bacio che ha messo in secondo piano il trionfo raggiunto.