Le grandi novità di Netflix di questa settimana apriranno il mese di giugno nel migliore dei modi. Torneranno infatti due prodotti molto amati: Valeria e la serie mistery Manifest. Dall’Oriente poi sbarcheranno in Italia due interessanti novità, un reality sulla sopravvivenza tutto al femminile e il drama I tre giorni dopo la fine. La punta di diamante delle novità targate Netflix di questa settimana però è il nuovo film di Sydney Sibilia, che racconterà la vera storia del dj che ha rivoluzionato il concetto di pirateria nel nostro Paese.
Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.
Martedì 30 maggio
Siren – Sopravvivere su un’isola deserta – serie tv originale
In un adrenalinico reality show coreano, prodotto da Lee Eun-kyung, un gruppo di ventiquattro donne dovrà riuscire a sopravvivere su un’isola deserta. Le partecipanti, che appartengono al mondo delle atlete, delle controfigure, delle forze armate e del personale di sicurezza, si affronteranno l’una contro l’altra in sfide che richiedono estrema forza d’animo e abilità fisica.
Mercoledì 31 maggio
Mixed by Erry – film originale
La storia di Enrico, Peppe e Angelo Frattasio ha dell’incredibile: copiando dei mixtape per i loro amici sono riusciti ad allargare la loro clientela, tanto da riuscire a fare vita a un’impresa musicale vera e propria. Sydney Sibilia ha deciso di raccontare cosa si nasconde dietro il marchio, Mixed by Erry, che ha rivoluzionato il concetto di pirateria in Italia. Nel cast troveremo Luigi D’Oriano, Giuseppe Arena, Emanuele Palumbo, Fabrizio Gifuni, Cristiana Dell’Anna e Greta Esposito.
Profilo falso – serie tv originale
Su Netflix arriverà una nuova serie thriller dedicata al fenomeno del catfish, Profilo falso. La protagonista è Camila, una ragazza che conosce un ragazzo che sembra essere il suo principe azzurro su un’app di incontri. Dopo un inizio idillico, si organizza per fargli una sorpresa e finisce per restare intrappolata in un finto paradiso.
Giovedì 1 giugno
I tre giorni dopo la fine – serie tv originale
Chi li considera colpevoli, chi degli eroi. Le persone legate alla centrale di Fukushima hanno dovuto affrontare una minaccia invisibile ma mortale: una catastrofe nucleare senza precedenti. Questa nuova serie tv giapponese racconterà l’incidente della centrale nucleare di Fukushima, avvenuto nel 2011, attraverso tre punti di vista diversi nel tentativo di ricostruire la verità.
L’attacco dei giganti – Il film – Parte 1 e Parte 2 – film originali
Questa settimana Netflix ha una grande sorpresa in serbo per i fan de L’attacco dei giganti: arriveranno, infatti, due film ispirati al noto manga di Hajime Isayama. In queste due avventure cinematografiche la lotta per la sopravvivenza dell’umanità contro gli umanoidi giganti si complicherà, quando un umano si trasformerà nel nemico.
Venerdì 2 giugno – Le esaltanti novità Netflix del giorno
Vortex: crimini dal passato – serie tv originale
La nuova scommessa di Netflix arriva dalla Francia e promette di regalarci una montagna russa di emozioni. Al centro della trama c’è un agente di polizia, che grazie a una frattura spazio-temporale riesce ad entrare in contatto con la moglie morta. A quel punto si impegna nel tentativo d’impedire il misterioso incidente che è costato la vita alla donna, rischiando però di perdere la vita che ha costruito nel presente.
Scoop – serie tv originale
Tra le novità Netflix di questa settimana ci sarà anche un crime thriller creato da Hansal Mehta e ambientato in India. Al centro della trama la lotta per la giustizia di una reporter di cronaca nera che, dopo lo scioccante omicidio di un giornalista, affronterà la polizia, i media e la criminalità di Mumbai per scoprire la verità.
Ricchi d’amore 2 – film originale
Quando Paula lascia Rio de Janeiro per riprendere il suo lavoro come medico volontario in Amazzonia, Teto decide di seguirla senza pensare alle conseguenze e le cose non vanno esattamente come aveva sperato. Questa è la trama del sequel della commedia romantica brasiliana che è uscita su Netflix tre anni fa. Nel cast ritroveremo Giovanna Lancellotti, Danilo Mesquita, Fernanda Paes Leme, Jaffar Bambirra e Lellê.
Valeria 3 – serie tv originale
Ispirata ai romanzi di Elísabet Benavent, questa serie tv ha raccontato per due stagioni la storia di una scrittrice spagnola bloccata in una crisi creativa e in un matrimonio che sembrava starle stretto. Ora arriveranno i nuovi episodi di Valeria 3 in cui la protagonista dovrà nuove sfide professionali, potendo contare sul sostegno delle amiche di sempre.
Manifest 4 (Parte 2) – serie tv originale
Il viaggio dei passeggeri del volo 828 della Montego Air sta per giungere al termine: il 2 giugno tutte le domande riceveranno una risposta. Dopo quanto è accaduto nel finale della prima parte di Manifest 4, i protagonisti sono sotto la costante sorveglianza del governo, mentre attendono la data in cui credono che dovranno affrontare una seconda morte. L’epilogo in arrivo, secondo il creatore dello show, sarà l’episodio più ambizioso mai girato e promette di regalarci innumerevoli colpi di scena.