Le novità di Netflix in arrivo questa settimana vi faranno compagnia durante le vacanze di Pasqua. Tra le serie tv che stanno per sbarcare sulla piattaforma di streaming vi segnaliamo una particolarissima dramedy che vede come protagonista Steven Yeun, Beef – Lo scontro. E poi arriveranno diverse interessanti serie tv coreane, nuovi film e un emozionante documentario dedicato a un’amata star della musica.
Vediamo quali sono le novità Netflix in arrivo la prima settimana di aprile 2023.
Martedì 4 aprile
La firma – serie tv originale
Rauw Alejandro, Tainy, Nicki Nicole, Yandel e Lex Borrero sono i giudici di una nuova competizione musicale in arrivo su Netflix. Ne La Firma diversi cantanti si sfideranno per vincere e firmare un accordo con la casa discografica Neon16 nella speranza di riuscire a diventare la nuova star della musica latina. Lex Borrero ha detto di aver realizzato questo programma per poter portare in primo piano la cultura e il talento latino.
Mercoledì 5 aprile
Lewis Capaldi: How I’m Feeling Now – film originale
Si è fatto conoscere con la canzone Someone You Loved, ora Lewis Capaldi sarà protagonista di un interessante documentario targato Netflix che permetterà ai fan di conoscere più a fondo il cantante scozzese. Il film racconterà la lotta dell’artista per bilanciare la normalità della sua quotidianità con i cambiamenti che sono intervenuti, dopo che è diventato rapidamente una delle più grandi star del pianeta. Lo speciale documentario, diretto da Joe Pearlman, regalerà uno sguardo intimo della vita di una delle più grandi star del pianeta tra ansie, pressioni e la sindrome di Tourette.
Giovedì 6 aprile – Le esaltanti novità Netflix del giorno
Beef – Lo scontro – serie tv originale
Danny Cho e Amy Lau, un muratore in crisi e un’imprenditrice insoddisfatta, si incontrano quando hanno un incidente mentre sono alla guida. Parte così un’accesa faida tra i due protagonisti che scatenerà i loro istinti peggiori. Dietro questo particolare show c’è Lee Sung Jin, già ideatore della serie di successo Undone, e la casa di produzione A24 che quest’anno ha sbaragliato agli Oscar con Everything Everywhere All at Once. Beef – Lo scontro ha fatto innamorare la critica statunitense e ora sta finalmente per arrivare sulla piattaforma di streaming.
IRL – In Real Love – serie tv originale
Per gli amanti dei dating show, sta per arrivare un’interessante novità sulla piattaforma di streaming: IRL – In Real Love. Nel nuovo reality indiano quattro single in cerca di amore affronteranno gli alti e bassi delle relazioni attraverso connessioni reali e online. Sceglieranno il romanticismo virtuale o preferiranno passare offline?
Venerdì 7 aprile
Transatlantic – serie tv originale
Anna Winger, che ha già co-creato l’acclamata serie Unorthodox, sta per tornare con una nuova produzione che racconterà un’emozionante storia vera. Al centro della trama ci sarà un gruppo di giovani eroi ribelli, che proverà ad aiutare diversi rifugiati, ricercati dai nazisti, a scappare dalla Francia occupata. Durante la missione nasceranno tra loro collaborazioni inattese e intense storie d’amore. Nel cast di Transatlantic troveremo Cory Michael Smith, Gillian Jacobs e Corey Stoll.
Chupa – film originale
Diretto da Jonás Cuarón, Chupa è il nuovo film fantasy in arrivo su Netflix che farà sognare gli spettatori più giovani. Il protagonista è Alex, un ragazzino solitario, che durante una visita ai parenti in Messico fa amicizia con una creatura mitica che si nasconde nel ranch del nonno. Grazie a questo speciale incontro il giovane vivrà l’avventura di una vita.
Sorellanza – serie tv originale
La vita di una giornalista precipita nel caos quando protegge il fratello dalla legge, coinvolgendo inavvertitamente la propria famiglia nel piano di un boss della droga. Questa è la trama del nuovo thriller poliziesco, creato e interpretato da Nawell Madani, che sarà caricata sulla piattaforma di streaming.
Aaahh Belinda – film originale
Tra le novità Netflix di questa settimana ci sarà anche il remake di un apprezzato film turco del 1986. Al centro della storia c’è una giovane attrice di nome Dilara. L’esistenza perfetta della ragazza prende una piega folle, quando accetta di recitare in uno spot pubblicitario ed è improvvisamente trasportata nel mondo del suo personaggio. Nel cast della pellicola troveremo Meral Çetinkaya, Serkan Çayoglu, Necip Memili e Neslihan Atagül.
Sabato 8 aprile
Il divorzista – serie tv originale
Un pianista, dopo una tragedia personale, abbandona la carriera musicale e diventa un avvocato divorzista. Questa è la storia del protagonista della nuova serie sudcoreana ispirata ad un’apprezzata webcomic. L’uomo in tribunale si impegnerà a tutti i costi per far vincere i suoi pretenziosi clienti, mentre farà ricerche per indagare su una misteriosa notizia che ha ricevuto quando si trovava in Germania.
Hunger – film originale
Dopo il grande successo di The Bear arriverà su Netflix un nuovo interessante film thailandese che mostrerà il lato oscuro della ristorazione. Al centro della storia c’è una ragazza con un grande talento per lo street food che decide di inseguire i suoi sogni. Quando comincia a studiare sotto la guida di un famigerato e inflessibile chef, il suo sogno si tramuterà in un incubo.