Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (3-9 luglio)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Tra le più interessanti novità di Netflix di questa settimana ci sono dei promettenti nuovi documentari. Gli abbonati alla piattaforma di streaming potranno approfondire una controversa figura della storia italiana e conoscere la nascita di uno dei gruppi più amati degli anni ’80. Inoltre torneranno su Netflix due amate serie tv, Di nuovo 15 anni e Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer. Infine tanti saranno i film che ci faranno compagnia in questi giorni: oltre alla commedia The Out-Laws – Suoceri fuorilegge, arriva il prequel de I Soprano.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Lunedì 3 luglio

Unknown: La piramide perduta – film originale

Su Netflix è in arrivo un nuovo documentario perfetto per chi subisce il fascino dell’Antico Egitto. Diretto da Max Salomon, vede come protagonisti degli archeologi che stanno conducendo due diversi scavi nel deserto del Saqqara. Entrambi sperano di riuscire prima dell’altro a riportare alla luce un tesoro inestimabile, collegando il loro nome a una scoperta rivoluzionaria.

Martedì 4 luglio

Il principe – serie tv originale

Un nuovo documentario in tre episodi ricostruirà una delle figure più controverse dell’ultima famiglia reale italiana. Il principe racconterà, servendosi di interviste rilasciate dai suoi familiari e di filmati d’archivio, la storia di Vittorio Emanuele di Savoia. Il documentario si concentrerà soprattutto sugli eventi drammatici avvenuti nella notte tra il 17 e il 18 agosto 1978 che hanno portato alla morte del giovane Dirk Hamer e alle indagini che hanno visto coinvolto l’ex sovrano.

I molti santi del New Jersey – film originale

A 14 anni dalla fine di una delle migliori serie tv della HBO (e della storia) è uscito al cinema il film prequel de I Soprano e ora finalmente è disponibile per tutti gli abbonati a Netflix. Per l’occasione a vestire i panni del giovane Tony Soprano stavolta è Michael Gandolfini, che con la sua interpretazione vuole rendere omaggio al compianto padre. Al centro della storia, firmata nuovamente da David Chase, la crescita del boss italoamericano negli anni esplosivi delle rivolte a Newark e il suo rapporto con lo zio e mentore Dickie Moltisanti.

Mercoledì 5 luglio – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Di nuovo 15 anni 2 – serie tv originale

Dopo aver già viaggiato una volta nel passato per sistemare la sua vita incasinata, Anita farà di nuovo ritorno al periodo della sua adolescenza per aiutare la sorella Luiza. Quando si renderà conto che Joel per sbaglio ha violato il suo account Floguinho e viaggiando nel tempo ha modificato il presente, dovrà unire le forze con lui per riuscire a sistemare la situazione. Nella nuova stagione della serie, tratta dai romanzi di Bruna Vieira, ci aspettano tanto romanticismo, drammi, divertimento e molti riferimenti agli anni 2000.

WHAM!– film originale

Il regista Chris Smith attraverso interviste inedite fatte a George Michael e Andrew Ridgeley e a filmati di repertorio racconterà la storia degli Wham!. Il documentario celebrerà l’ascesa del gruppo pop inglese che ha inciso canzoni indimenticabili come Wake Me Up Before You Go-Go e Last Christmas. Racconterà inoltre i motivi, che hanno portato allo scioglimento del duo e alla decisione di cantare separatamente in occasione del Live Aid.

Il mio matrimonio felice – serie tv originale

Adattamento della light graphic di Tsukiho Tsukioka e Akumi Agitogi, Il mio matrimonio felice è la nuova serie tv anime in arrivo su Netflix. La protagonista è Miyo Saimori, una mite ragazza che, dopo essere stata schiavizzata e maltrattata dalla sua matrigna, viene data in sposa a un duro e freddo comandante dell’esercito. Ben presto scoprirà però che dietro un atteggiamento severo il suo sposo nasconde un cuore tenero.

Giovedì 6 luglio

Il profumo dell’oro – film originale

Determinato a pareggiare i conti e a trarre profitto dal suo lavoro ingrato, un operaio progetta di trafficare in profumi di lusso sotto il naso del suo capo. Questa è la trama del nuovo film francese, diretto da Jérémie Rozan, che unisce commedia e drama.

Falso amor – serie tv originale

Visto che gli abbonati alla piattaforma di streaming sembrano non averne mai abbastanza, direttamente dalla Spagna sta per arrivare un nuovo reality show. Saranno protagoniste del programma cinque coppie, che metteranno alla prova la loro fiducia in un gioco in cui la tecnologia deepfake offusca il confine tra realtà e finzione. Falso amor sarà il primo show in cui il mondo dei reality incontrerà le ultime tecnologie dell’intelligenza artificiale.

Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer 2 – serie tv originale

Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer, la serie tv legal drama tratta dai romanzi di Michael Connelly, sta per tornare. Nei nuovi episodi l’inconsueto e anticonformista avvocato Mickey Haller aiuterà i suoi clienti ad affrontare nuovi casi legali sempre dal sedile posteriore della sua Lincoln, muovendosi tra le strade di Los Angeles. Nella nuova stagione, che sarà ispirata al romanzo Il quinto testimone, faranno parte del cast Manuel Garcia-Rulfo, Neve Campbell, Becki Newton, Jazz Raycole e Angus Simpson.

Venerdì 7 luglio

Fascino letale – serie tv originale

Dopo il grande successo di Sex/Life è in arrivo una nuova serie tv che si prospetta piuttosto piccante. La protagonista, infatti, è una professoressa sposata che inizia una relazione con un uomo più giovane di lei. Da questa storia extraconiugale però ben presto scaturiscono una serie di tragedie e tradimenti che vanno a colpire le persone a lei care. Nel cast di Fascino Letale troveremo Nathaniel Ramabulana, Thapelo Mokoena e Prince Grootboom.

Hack my home: molto più che ristrutturazioni – serie tv originale

Il team di guru della ristrutturazione formato da Mikel Welch, Brooks Atwood, Ati Williams e Jessica Banks è pronto a fare magie. In questo nuovo reality aiuteranno, infatti, diverse persone a sfruttare al meglio ogni angolo della loro casa, combinando design, innovazione e genialità.

The Out-Laws – Suoceri fuorilegge – film originale

Se cercate una commedia ricca di azione e risate, Netflix ha in serbo per voi il film giusto. Il protagonista della pellicola è un direttore di banca integerrimo, che comincia a temere che i suoi futuri suoceri siano dei fuorilegge membri di una famosa banda. Inizierà quindi ad indagare per capire se la sua sia solo una paranoia o se sta davvero per sposare la figlia dei Banditi Fantasma. Nel cast troveremo Nina Dobrev, Adam DeVine, Ellen Barkin e Pierce Brosnan.

Quale delle novità di Netflix di questa settimana attendete di più?