Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (4-10 marzo)

Rocco Siffredi
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Questa settimana arriveranno in streaming alcune delle serie tv e dei film più attesi di marzo: stiamo parlando di Damsel, Supersex e The Gentleman. Inoltre tra le novità di Netflix vi segnaliamo anche la finale di Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia, il reality show con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain. E poi ancora gli abbonati alla piattaforma di streaming nei prossimi giorni potranno guardare anche tanti nuovi film, documentari e serie tv originali.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Lunedì 4 marzo

Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia (finale) – serie tv italiana

Dopo aver conosciuto i partecipanti a questo talent show e aver assistito alle selezioni, finalmente gli spettatori potranno conoscere il nome del vincitore. In una finale, che si prospetta infuocata, ELMATADORMC7, JELECROIS e KID LOST presenteranno il loro brano originale e lotteranno per conquistare un premio di 100.000 euro. L’ultima puntata di Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia andrà in onda in prima serata e sarà, infatti, disponibile su Netflix eccezionalmente da lunedì 4 marzo alle ore 21.00.

Martedì 5 marzo

The Program: rompere il silenzio – serie tv originale

Anni dopo essere stata mandata in una scuola disciplinare, Katherine Kubler ha deciso di denunciare la corruzione e gli abusi del settore degli adolescenti problematici. In una docuserie, destinata a far discutere, la donna racconterà la terribile esperienza vissuta all’Accademia di Ivy Ridge. Attraverso la testimonianza sua e degli altri compagni di classe, farà luce sull’oscura e travagliata industria dei .

Hannah Gadsby’s Gender Agenda – speciale tv

Come ha osservato la comica australiana, “l’ultima volta che Netflix ha riunito così tante persone trans, è stato per una protesta“. E questa settimana tra le novità di Netflix troveremo uno spettacolo di stand-up comedy che riunisce un cast straordinario di comici queer pronti a farvi divertire: Jes Tom, Alok, Asha Ward, Chloe Petts, DeAnne Smith, Krishna Istha e Mx. Dalia Bella.

Mercoledì 6 marzo – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Supersex – serie tv originale

Come un comune ragazzo di Ortona è riuscito a diventare una delle pornostar più famose al mondo? Racconterà questo e molto altro Supersex, la serie tv liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi. Ad interpretare il protagonista sarà Alessandro Borghi in uno show, che promette di svelare un lato inedito di questo chiacchierato personaggio. Il resto del cast comprende Jasmine Trinca, Adriano Giannini, Saul Nanni e Gaia Messerklinger.

Full Swing: una stagione di golf 2 – serie tv originale

Questa settimana torneremo sul campo da golf grazie alla seconda stagione della docuserie Full Swing. La serie tv esamina un gruppo eterogeneo di golfisti, che affrontano difficoltà e sfide durante l’ambito PGA Tour. Anche i nuovi episodi regaleranno tante sorprese, mostrando da vicino i talentuosi golfisti della biennale Ryder Cup.

Giovedì 7 marzo

The Gentlemen – serie tv originale

Tra le novità di Netflix in arrivo ci sarà anche una serie tv incentrata sulla criminalità inglese, ispirata all’omonimo film del 2019 di Guy Ritchie. Il protagonista è il Duca di Halstead, che eredita una proprietà di famiglia, per poi scoprire che si trova al vertice di un impero della cannabis.  Quando si accorgerà che quel mondo non gli dispiace affatto, deciderà di sfidare i gangster.

Das Signal – Segreti dallo spazio – serie tv originale

Quando un’astronauta scompare misteriosamente durante una missione, il marito inizia a indagare mentre si trova anche a dover fare da unico genitore alla figlia. Questa è la trama della nuova intrigante miniserie tedesca sci-fi, composta da quattro puntate. Paragonata ai film Astra e Interstellar, Das Signal vede nel cast Anja Knauer, Yuna Bennett, Peri Baumeister e Katharina Schüttler.

Monuments Men – film

Tra le più interessanti novità di Netflix in arrivo questa settimana c’è anche un monumentale war movie diretto da George Clooney nel 2014. Durante la Seconda guerra mondiale, un gruppo di curatori d’arte, storici e studiosi unisce le forze per una missione: recuperare alcune opere rubate prima che Hitler le distrugga. Ispirato a una storia vera, vede nel cast George Clooney, Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin, Bob Balaban, Hugh Bonneville e Cate Blanchett.

ARA San Juan: il sottomarino sparito nel nulla – serie tv originale

Dall’Argentina sta per arrivare su Netflix una interessante docuserie, che racconterà della misteriosa scomparsa del sottomarino della marina argentina, ARA San Juan. Attraverso una serie di interviste fatte a esperti marittimi, ufficiali militari e ai familiari delle vittime, il documentario cercherà di svelare la verità su quanto è accaduto nel lontano 15 novembre 2017.

Venerdì 8 marzo

Damsel – film originale

Millie Bobby Brown diventa un’eroina fantasy nel film Netflix Damsel in arrivo questa settimana. La protagonista è la  principessa Elodie che, dopo aver accettato di sposare il principe Henry, scoprirà un terribile segreto. Si renderà conto, infatti, che il fidanzamento non era altro che una trappola per attirarla nella tana di un drago a cui deve essere sacrificata per saldare un antico debito. Dopo aver capito che nessuno arriverà ad aiutarla, deciderà di salvarsi da sola e iniziare un’ardita avventura.

L’arte soffiata 4 – serie tv originale

La quarta stagione del reality show canadese, dedicato all’arte della lavorazione del vetro, è una delle novità Netflix che debutterà nei prossimi giorni. Nello show un gruppo di artisti si sfida soffiando, modellando e bruciando il vetro caldo fuso in vasi, calici e altro ancora, provando a vincere un montepremi da $ 100.000. Uno dei partecipanti ha anticipato che negli episodi in arrivo la competizione sarà feroce e intensa.

Studio 666 – film

La commedia horror, nata da una folle idea di Dave Grohl, sta per debuttare su Netflix. In questo film la famosa rock band americana, i Foo Fighters, affronterà le forze demoniache in una lotta per la vita durante la registrazione del loro decimo LP in una tenuta dal triste passato.

La regina delle lacrime – serie tv originale

A chiudere l’offerta di questa settimana delle novità di Netflix c’è una nuova serie tv drama coreana, che vede l’atteso ritorno di Kim Soo-hyun e Kim Ji-won al genere romantico. La storia vede una coppia, Hyun-woo e Hae-in, che si ritrova ad affrontare una terribile crisi che rischia di metter fine alla loro storia d’amore.

Quale delle novità di Netflix attendete di più questa settimana?