Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (4-10 novembre)

In foto Jinx, una delle protagoniste di Arcane 2
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix.

Arcane e Outer Banks sono le serie tv che torneranno questa settimana con dei nuovi episodi. Tra le novità di Netflix vi segnaliamo poi il film Spencer con Kristen Stewart, Pedro Páramo e una commedia natalizia. Per prepararsi all’attesissimo incontro tra l’ex campione mondiale indiscusso dei pesi massimi Mike Tyson e lo YouTuber diventato pugile professionista Jake Paul, arriva uno speciale dietro le quinte.

Ecco tutte le novità di Netflix in arrivo questa settimana.

Lunedì 4 novembre

Spencer – film

Pablo Larraín affida a Kristen Stewart il compito di interpretare l’indimenticabile principessa del popolo nella sua favola triste e claustrofobica. Durante tre giorni di celebrazioni natalizie, Lady Diana ha difficoltà a trovare il suo posto nella famiglia reale e ad accettare il tradimento del marito. Il film, che ha diviso pubblico e critica, sta per arrivare su Netflix.

Mercoledì 6 novembre

Pedro Páramo – film originale

Il film, tratto dal romanzo epocale di Juan Rulfo, sarà una delle più attese novità di Netflix. Il protagonista è un uomo che cerca il padre Pedro Páramo in una città, segnata dalla violenza e dalla rabbia per un amore non corrisposto.

Appuntamento a Natale – film originale

Nonostante sia appena iniziato il mese di novembre, stanno iniziando ad arrivare sulla piattaforma di streaming le prime commedie natalizie. Al centro della storia di Appuntamento a Natale c’è una donna che è un’inguaribile romantica che è determinata ad incontrare l’uomo dei suoi sogni. Dunque dovrà attraversare New York per accaparrarsi un introvabile biglietto per il concerto di Natale dei Pentatonix.

L’amore è cieco: Argentina – serie tv originale

Sbarca questa settimana su Netflix la versione argentina del popolare dating show che ha fatto appassionare centinaia di abbonati. Questa volta saranno Wanda Nara e Darío Barassi a guidare i concorrenti nella ricerca della loro anima gemella. Chi andrà oltre le apparenze in questo esperimento dove la proposta di matrimonio avviene a scatola chiusa?

Giovedì 7 novembre

Outer Banks 4 (parte 2) – serie tv originale

Dopo che il mese scorso ha debuttato la prima parte della quarta stagione di Outer Banks, le ultime puntate saranno una delle novità Netflix di questa settimana. John B., Sarah, Kiara, JJ, Pope e Cleo hanno deciso di accettare l’offerta di Wes. Sono stati quindi trascinati di nuovo nel gioco di ‘G’ per un’avventura completamente nuova. Prima di accorgersene, si sono ritrovati coinvolti fino al collo, con nuovi pericolosi nemici alle calcagna che li inseguono sulla strada verso il tesoro. Questo mese scopriremo come prosegue la loro storia piena di azione e adrenalina. Ma dove dovrà andare (realmente) a parare la seconda parte di Outer Banks 4?

Born for the Spotlight – serie tv originale

Scritta e diretta da Yen Yi-wen, la serie tv racconta della fine di un’amicizia nello splendente mondo dello spettacolo. Da dive affermate a ingenue emergenti, alcune donne del mondo dello spettacolo devono dividersi tra amicizia e ambizione inseguendo tenacemente l’amore per l’arte e la celebrità.

Jake Paul vs. Mike Tyson: conto alla rovescia – serie tv originale

In attesa dell’attesissimo incontro tra Jake Paul e Mike Tyson, che sarà trasmesso in diretta il prossimo 15 novembre, il pubblico potrà seguire la loro preparazione. Gli abbonati potranno entrare nella vita privata di Jake Paul e Mike Tyson, mentre i due pesi massimi si preparano al loro imperdibile incontro di boxe.

Venerdì 8 novembre

Rapina al Banco Central – serie tv originale

Al centro del nuovo thriller storico spagnolo c’è una rapina alla Banca Centrale di Barcellona che aveva un fine molto particolare: colpire la nascente democrazia spagnola. Con più di 200 ostaggi nella banca, i rapinatori intraprenderanno un ricatto nei confronti del governo. Unendo azione, suspense e politica è perfetta per coloro che sono orfani de La Casa de Papel (vi ricordate le 30 citazioni più iconiche della serie tv?).

Mr. Plankton – serie tv originale

Un uomo perseguitato dalla disgrazia e la sua ex, la futura sposa più sfortunata del mondo, sono costretti a fare insieme l’ultimo viaggio della vita di lui. Queste sono le premesse della nuova serie tv sudcoreana, che vede nel cast Woo Do-hwan, Lee Yoo-mi, Oh Jung-se e Kim Hae-sook.

La gabbia – serie tv originale

Il protagonista di questa novità Netflix c’è un giovane lottatore, che sogna di diventare un professionista. Mentre fatica a farsi notare, un combattimento inaspettato non gli offre una grande opportunità e un feroce rivale.

Umjolo: The Gone Girl – film originale

Al centro della nuova pellicola in arrivo su Netflix ci sarà una storia che porta in scena le difficoltà delle relazioni amorose. Il rapporto apparentemente perfetto di una coppia vacilla quando lei scopre l’infedeltà del compagno. Ma chi dice che le relazioni sono facili?

Investigation Alien: indagine sugli UFO – serie tv originale

In questa docuserie avvincente, il leggendario giornalista George Knapp viaggia in tutto il mondo alla ricerca di nuove prove sugli UFO e indaga sulla loro presenza sulla Terra.

Sabato 9 novembre

Arcane 2 (parte 1) – serie tv originale

La più attesa delle nuove uscite Netflix di novembre 2024 è la seconda stagione della serie tv animata ambientata nell’universo di League of Legends. I nove episodi, che chiuderanno l’arco narrativo dello scontro tra le sorelle Jinx e Vi, saranno divisi in tre atti: i primi tre saranno disponibili a partire dal 9 novembre, gli altri dal 16 novembre e gli ultimi il 23 novembre. Come si vede nel primo trailer ufficiale pubblicato da Netflix (potete guardarlo qui), in Arcane 2 divamperà il conflitto tra le città rivali di Piltover e Zaun. Il pubblico potrà presto scoprire come si concluderà questa epica storia.

Quale tra le novità di Netflix in arrivo questa settimana vi intriga di più?