Documentari, serie tv animate e tanto altro sta per sbarcare sulla più popolare piattaforma di streaming questa settimana. Tra le novità di Netflix vi segnaliamo due interessanti miniserie in arrivo: La mia prediletta e il thriller In Fiamme con l’attrice de La Casa de Papel Úrsula Corberó. Torneranno con dei nuovi episodi poi due show molto amati come Virgin River e Top Boy.
Vediamo quali novità Netflix arriveranno in questa prima settimana di settembre.
Mercoledì 6 settembre
Boy Scouts of America: le verità nascoste – film originale
Fondata nel 1910 per preparare i giovanissimi a fare scelte etiche e morali nel corso della loro vita, la Boy Scouts of America è una delle più grandi organizzazioni di scouting del mondo. Dietro le apparenze però si nascondono orribili casi di abusi sessuali, che sono stati nascosti e insabbiati. Ora questo documentario di Netflix porterà a galla grazie alle testimonianze delle vittime, di diversi informatori ed esperti la verità su quanto è accaduto.
Polícia carioca – serie tv originale
Quando il timido Suzano diventa capo di un nuovo distretto di polizia, deve dimostrare il proprio coraggio all’impavida squadra. Con i suoi metodi poco ortodossi e con il suo grande cuore potrebbe riuscire a conquistare i suoi colleghi e a contrastare la criminalità. Questa è la trama della prima serie tv di Leandro Hassum, una delle più interessanti novità di Netflix.
Infamia – serie tv originale
Zofia Jastrzebska, Kamil Piotrowski e Sebastian Łach sono i protagonisti della nuova uscita in arrivo direttamente dalla Polonia, Infamia. Dopo tanti anni vissuti in Gran Bretagna, la vita della giovane diciassettenne Roma Gita cambierà quando tornerà insieme alla sua famiglia in Polonia. Nella sua città natale la protagonista dovrà trovare un equilibrio tra la sua vita da normale adolescente e le antiquate regole familiari tradizionali.
6ixtynin9: The Series – serie tv originale
Il nuovo intrigante thriller in arrivo sulla piattaforma di streaming si chiama 6ixtynin9: The Series. Al centro della trama c’è Tum, una donna che dopo aver perso il lavoro trova sull’uscio di casa un pacco che contiene milioni di dollari. Quando una coppia di gangster ostili si presenta alla ricerca della scatola, la sua vita prenderà una piega terribile.
Giovedì 7 settembre – Le esaltanti novità Netflix del giorno
Kung Fu Panda: Il cavaliere dragone 3 – serie tv originale
Tra le nuove uscite di questa settimana è in arrivo una serie tv animata che piacerà molto ai più piccoli. La terza stagione di Kung Fu Panda: Il cavaliere dragone, che sarà composta da 19 episodi, racconterà le nuove avventure del panda gigante Po. Dopo aver dimostrato di non essere capace di gestire il guanto di Wugao, il protagonista dovrà meritare nuovamente il titolo di Guerriero Dragone.
Gamera Rebirth – serie tv originale
Una delle più interessanti novità di Netflix è la serie tv giapponese Gamera Rebirth, scritta e diretta da Hiroyuki Seshita. La storia è ambientata nel 1989 e vede come protagonisti tre giovani ragazzini che si ritrovano ad assistere alla comparsa del kaiju tartaruga Gamera, che difenderà coraggiosamente la città di Tokyo da giganteschi mostri mangiauomini.
La mia prediletta – serie tv originale
Tratta dal romanzo di Romy Hausmann, La mia prediletta è una delle più intriganti miniserie in arrivo sul colosso dello streaming. Al centro della trama ci sono Lena e Hannah, una madre e una figlia che riescono miracolosamente a scappare dalla loro prigionia. Grazie alla loro testimonianza la polizia inizierà a indagare per riuscire a scoprire chi le abbia costrette a vivere il loro incubo.
Top Boy 3 – serie tv originale
Siete pronti a tornare a Summerhouse? A dieci anni dalla messa in onda della seconda stagione, arriva sulla piattaforma di streaming l’epilogo della storia di Sully e Dushane. In Top Boy 3 i due esperti trafficanti di droga saranno impegnati a difendere il loro impero che sarà minacciato da forze interne ed esterne. Nel cast torneranno Ashley Walters, Kane Robinson, Ashley Thomas, Sharon Duncan-Brewster, Shone Romulus.
Virgin River 5 (Parte 1) – serie tv originale
La quarta stagione di Virgin River si è chiusa con innumerevoli interrogativi e nei nuovi episodi scopriremo come continuerà la storia d’amore di Melinda e Jack. Mentre i due protagonisti si preparano a diventare genitori, dovranno affrontare i demoni del loro passato e prendere delle importanti decisioni. Intanto anche la comunità di Virgin River sarà funestata da svariate difficoltà: un incendio, una scioccante separazione e un processo difficile metteranno alla prova i cittadini. I primi episodi di Virgin River 5 saranno rilasciati questa settimana, mentre per la seconda parte dovremo attendere il 30 novembre.
What If – film originale
Due musicisti intrappolati su un’isola da una tempesta durante la luna di miele devono affrontare verità difficili che potrebbero distruggere il loro matrimonio. Questa è la trama della nuova uscita cinematografica targata Netflix che arriverà sulla piattaforma di streaming questa settimana.
Venerdì 8 settembre
In Fiamme – serie tv originale
La miniserie, che vedrà il ritorno su Netflix dell’indimenticabile interprete di Tokyo ne La Casa de Papel, racconterà una sconvolgente storia vera. Quando vengono ritrovati i resti carbonizzati dell’agente di polizia Pedro, le indagini porteranno alla luce una misteriosa rete di scandali sessuali, inganni e violenze in cui è coinvolta la sua partner Rosa e l’ex ragazzo di lei Albert. Il cast di In Fiamme è composto da Úrsula Corberó, José Manuel Poga, Quim Gutiérrez, Isak Férriz ed Eva Llorach.
Il caso Rosa Peral – film originale
La storia vera di Rosa Peral ha ispirato la nuova miniserie In Fiamme, che sarà disponibile per tutti gli abbonati a partire da questo venerdì. Ma Netflix ha in serbo un’altra sorpresa per coloro che volessero scoprire di più su questo cruento caso di cronaca nera: verrà caricato questa settimana un documentario che mostrerà un’intervista rilasciata dalla vera Rosa Peral nel carcere dove è stata rinchiusa.
Spy Ops: operazioni speciali – serie tv originale
È in arrivo questa settimana su Netflix un nuovo interessante documentario che vi farà fare un viaggio nel mondo dello spionaggio. Agenti dei servizi segreti dall’MI6 alla CIA racconteranno le storie delle loro operazioni, delle campagne della guerra fredda e di colpi di stato eseguiti sotto copertura.
Selling The OC 2 – serie tv originale
La seconda stagione di Selling The OC, il nuovo reality show creato da Adam DiVello, sta finalmente per sbarcare su Netflix. Nei nuovi episodi vedremo all’opera la squadra di agenti immobiliari del Gruppo Oppenheim nel tentativo di vendere più case possibili nell’area di Orange County in California. Questa volta per i protagonisti ci sono in gioco reputazione, storie d’amore e relazioni.