Le novità di Netflix in arrivo questa settimana ci regaleranno più di una sorpresa. Prima di tutto potremo finalmente vedere la nuova serie tv animata di Zerocalcare, dopo il grande successo di Strappare lungo i bordi. Sbarcheranno sulla piattaforma di streaming poi diversi interessanti documentari: uno mostrerà il dietro le quinte del Tour de France e l’altro sarà dedicato ad Arnold Schwarzenegger. Infine tenetevi forte: Devi e i suoi amici stanno per tornare nella serie tv comedy Non ho mai… 4.
Vediamo quali novità Netflix arriveranno in questa settimana di giugno.
Lunedì 5 giugno
Barracuda Queens – serie tv originale
Arriva dalla Svezia il nuovo intrigante teen drama ispirato a una storia vera. Le protagoniste sono un gruppo di giovani donne di un sobborgo benestante di Stoccolma, che quando si ritrovano sommerse dai debiti, decidono di svaligiare le case dei vicini. Di giorno interpretano la parte delle brave ragazze, mentre di notte cercano emozioni forti razziando le dimore dei cittadini benestanti. Riusciranno a farla franca?
Mercoledì 7 giugno
Arnold – serie tv originale
Arnold Schwarzenegger nel corso della sua esistenza è stato tante cose: un culturista, attore di successo, un imprenditore e dal 2003 al 2011 è stato addirittura in carica come governatore della California. Mentre il mese scorso ha debuttato su Netflix la serie tv che lo vede protagonista, Fubar, ora verrà distribuito un documentario in tre puntate che ricostruirà i momenti più importanti della sua carriera. Arnold mostrerà come un giovane ragazzo originario della campagna austriaca sia riuscito a diventare una delle star più amate di Hollywood.
L’amore è cieco: Brasile 2 – serie tv originale
Fan dei dating show a raccolta: stanno per arrivare i nuovi episodi della versione brasiliana del reality L’amore è cieco. La coppia di attori, Camila Queiroz e Klebber Toledo, guideranno un gruppo di single mentre cercano la loro vera anima gemella e iniziano delle relazioni senza guardare la loro dolce metà in faccia. L’amore sopravviverà al loro primo incontro?
Giovedì 8 giugno
Non ho mai… 4 – serie tv originale
La comedy teen di Mindy Kaling è arrivata al capolinea: gli ultimi episodi di Non ho mai 4… sbarcheranno su Netflix questa settimana. Devi e i suoi amici alla Sherman Oaks dovranno affrontare l’ultimo anno di liceo e prepararsi al diploma, mentre vivono loro tumultuose vite sentimentali. Nel cast vedremo per l’ultima volta Maitreyi Ramakrishnan, Poorna Jagannathan, Richa Moorjani, Lee Rodriguez, Ramona Young, Darren Barnet e Jaren Lewison.
Tour de France: sulla scia dei campioni – film originali
È in arrivo un nuovo documentario, realizzato da Netflix in collaborazione con France Télévisions, che ripercorrerà le emozioni del Tour de France. Il prodotto mostrerà il dietro le quinte inedito dell’ultima edizione della Grande Boucle, ponendo l’attenzione sulle otto squadre che hanno partecipato alla competizione. L’obiettivo è quello di raccontare in modo nuovo il mondo del ciclismo e far avvicinare i più giovani a questo sport.
Venerdì 9 giugno – Le esaltanti novità Netflix del giorno
Questo mondo non mi renderà cattivo – serie tv originale
Con Strappare lungo i bordi nel 2021 Zerocalcare ci ha fatto ridere ed emozionare. Ora il fumettista romano sta per tornare con una nuova storia inedita che ci regalerà diverse sorprese: Questo mondo non mi renderà cattivo. La serie animata racconterà la storia di un vecchio amico del protagonista, Cesare, che dopo aver fatto ritorno nel quartiere in cui è cresciuto, farà fatica a riconoscere la realtà che dovrebbe essergli familiare. Gli episodi vedranno il ritorno di tutti i protagonisti del mondo narrativo ideato dal fumettista romano, che i fan hanno imparato ad amare.
Human Resources 2 – serie tv originale
Lo spin-off della serie animata, Big Mouth, sta per tornare con una nuova esaltante stagione. Nei nuovi episodi Lovebug, i Mostri degli ormoni e le altre creature affronteranno le storie d’amore, i drammi sul posto di lavoro e tutte le necessità dei loro clienti. Al cast dei doppiatori di Human Resources 2 si aggiungeranno Florence Pugh, Miley Cyrus, Isabella Rossellini e Sam Richardson.
Tex Mex Motors – serie tv originale
Può un vecchio rottame trasformarsi in un gioiello? Sì se viene affidato alle persone giuste! In questa nuova vivace serie tv targata Netflix potremo seguire Rob Pitts e Mike, mentre portano le auto dal Messico a El Paso con il preciso obiettivo di trasformarle completamente e donar loro una nuova vita.
Le carte dell’assassino – serie tv originale
Nel 2003 la Spagna è stata sconvolta da un terribile assassino seriale, che ha ucciso sei persone, lasciando sempre sulla scena dei suoi abominevoli omicidi delle carte da gioco. Ora Netflix ricostruirà la storia del killer Alfredo Galán nella docuserie in quattro puntate intitolata Le carte dell’assassino. Diretta da Luis E. Herrero, attraverso le interviste rilasciate da giornalisti, agenti di polizia e psicologi mostrerà uno sguardo inedito al caso, raccontando l’indagine e l’impatto che ha avuto sulle famiglie delle vittime.
I segugi – serie tv originale
Due giovani pugili e un generoso prestasoldi uniscono le forze per rovinare uno spietato strozzino, che approfitta dei più disperati. Questa è la trama della nuova serie tv coreana che lascerà il pubblico con il fiato sospeso. Nel cast troveremo Woo Do-hwan, Lee Sang-yi, Huh Joon-ho e Park Sung-woong.
Merve Kult – film originale
Ahsen Eroglu è la protagonista della nuova commedia sentimentale targata Netflix. Interpreterà infatti Merve Kult, una giovane donna che ha scelto la vita da bohémienne. Quando le cose non vanno come previsto, si ritrova costretta a iniziare un nuovo lavoro per sbarcare il lunario. La situazione si rivelerà piccante, quando inizierà una relazione clandestina con il suo nuovo capo.