La novità Netflix più interessante di questa settimana è il nuovo film action con Gal Gadot e Jamie Dornan. Per i prossimi giorni la piattaforma di streaming ha in serbo per noi anche molti altri contenuti promettenti. Dall’Oriente arriveranno la comedy Behind Your Touch, il nuovo reality horror Zombiverso e il film romantico Marry My Dead Body. Molto interessante è anche la nuova serie tv nata dai creatori di Narcos: si chiama Painkiller e racconterà l’epidemia americana di oppiacei.
Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana di agosto.
Martedì 8 agosto
Zombiverso – serie tv originale
Questa settimana è in arrivo Zombiverso, un nuovo controverso reality sudcoreano ambientato in una Seul ricca di zombie. I protagonisti si ritroveranno a loro insaputa a dover combattere contro orde di non-morti per riuscire a fuggire incolumi. Nel cast troveremo diverse star sudcoreane tra cui Lee Si-young, Ro Hung-Chul, Park Na-Rae, DinDin, Tsuki, Yoo Hee-Kwan, Yiombi Jonathan, Yiombi Patricia, Kkwachu Hyung e Dex.
Untold: Johnny Football – film originale
Verrà caricato questa settimana un nuovo documentario della serie Untold dedicato a un’altra importante personalità sportiva: parliamo di Johnny Football. Il film attraverso interviste ad amici e ad allenatori racconterà l’ascesa fulminante e la fine precipitosa della star del football americano Johnny Manziel.
The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh (parte 2) – film originale
Dopo che la prima parte del film è uscita lo scorso dicembre, ora è in arrivo The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh (parte 2). Diretto da Bob Shirohata, il sequel vedrà come protagonista il principe Tristan, figlio di Meliodas e di Elizabeth. Il giovane in questa nuova avventura dovrà imparare a sconfiggere i suoi demoni interiori per salvare la vita della madre. Il film continuerà a raccontare la storia tratta dal manga scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, che ha appassionato centinaia di lettori.
Mercoledì 9 agosto
Ladies First: la storia delle donne nell’hip hop – serie tv originale
Si è sempre pensato all’hip-hop come a un mondo di uomini, ma in realtà negli anni tante sono state le artiste che sono riuscite a crearsi un nome in questo ambiente. Questa nuova docuserie, che prende il nome da una canzone di Queen Latifah, vuole proprio celebrare le rapper, autrici ed esperte che hanno innovato la cultura hip hop.
L’assistente della star – film originale
Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross sono irresistibili in questa commedia in cui Il Diavolo veste Prada pare incontrare il mondo dell’industria musicale. Al centro della trama c’è una giovane assistente, che lavora per la grande star Grace Davis, ma nutre l’ambizione di diventare una grande produttrice musicale. L’incontro con David, un promettente artista di strada, cambierà la sua vita e darà una nuova svolta alla sua carriera.
Giovedì 10 agosto
Painkiller – serie tv originale
Dai creatori di Narcos arriva Painkiller, la nuova serie tv che racconta la crisi da oppioidi provocata negli Stati Uniti dall’OxyContin. Basata sull’omonimo libro di Barry Meier e sull’articolo scritto da Patrick Radden Keefe per il New Yorker, racconta di una delle più gravi emergenze sanitarie che ha colpito gli USA negli ultimi 20 anni. Nel cast troveremo Uzo Aduba, Matthew Broderick e Taylor Kitsch.
Mech Cadets – serie tv originale
Un adolescente ai margini si unisce a un gruppo di giovani cadetti scelti per difendere la Terra da invasori alieni con l’aiuto di Robo Mech provenienti dallo spazio. Questa è la trama della nuova serie tv animata Mech Cadets ispirata all’omonima opera scritta da Greg Pak e illustrata da Takeshi Miyazawa.
Marry My Dead Body – film originale
Marry My Dead Body è la nuova imperdibile comedy soprannaturale targata Netflix in arrivo questa settimana. Il regista taiwanese Cheng Wei-hao ha creato un film, che si ispira alla superstizione dei matrimoni fantasma per raccontare la storia di un amore omosessuale. Il protagonista è Wu Ming-han, un detective omofobo e misogino, la cui vita prende una svolta inattesa quando si ritrova ad avere un marito fantasma e a dover risolvere un crimine insieme a lui.
Venerdì 11 agosto – Le esaltanti novità Netflix del giorno
Down for Love – serie tv originale
Down for Love è il nuovo dating show incentrato sull’amore e sulla diversità. Vede, infatti, come protagonisti dieci persone affette dalla sindrome di Down che sono alla ricerca della loro anima gemella. Guidati dai consigli di amici e familiari, li vedremo quindi alle prese con le gioie e i dolori di nuovi incontri.
Heart of Stone – film originale
Gal Gadot è la protagonista di una delle novità di Netflix più interessanti di questa settimana: il film Heart of Stone. Al centro di questa adrenalinica spy story c’è Rachel Stone, un’agente che lavora per conto di un’oscura agenzia globale di mantenimento della pace. La donna dovrà lottare per impedire a un hacker di rubare la sua arma più preziosa e pericolosa.
Pending Train – serie tv originale
I protagonisti di Pending Train sono un gruppo di giovani, che in un giorno come un altro si ritrovano costretti a lottare per la loro sopravvivenza. Mentre si trovano, infatti, su un treno diretto per Tokyo finiscono catapultati in un terrificante futuro apocalittico. Riusciranno a salvarsi e a tornare alla loro realtà? Nel cast della serie ci saranno Moka Kamishiraishi, Eiji Akaso e Yuki Yamada.
Sabato 12 agosto
Behind Your Touch – serie tv originale
Behind Your Touch è la nuova deliziosa comedy sudcoreana, che vi farà compagnia durante l’arsura estiva. I protagonisti sono una veterinaria veggente e un detective, che si divertono a risolvere insieme piccoli crimini locali. La situazione si complicherà però quando si troveranno alle prese con un agghiacciante serial killer che li metterà alla prova.