Lift e Ragazzo divora universo sono tra le più interessanti novità Netflix che saranno distribuite questa settimana. Ci saranno inoltre molte sorprese per gli amanti dei reality show: arriveranno infatti The Trust: riuscirai a fidarti? e L’amore è cieco: Svezia. I nuovi episodi della docuserie Break Point poi continueranno a raccontare le sfide dei più importanti giocatori di tennis al mondo. Per i più nostalgici, infine, segnaliamo che questa settimana debutterà su Netflix una delle più amate commedie con Sandra Bullock, Ricatto d’amore.
Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.
Lunedì 8 gennaio
Ricatto d’amore – film
Su Netflix arriverà un’iconica commedia dei primi anni 2000, che vede protagonisti le due star hollywoodiane Sandra Bullock e Ryan Reynolds. Al centro della storia di Ricatto d’amore c’è un’autoritaria editrice che, rischiando l’espulsione dal paese per problemi di visto, costringe il suo mansueto assistente a sposarla. Man mano che porteranno avanti i preparativi per la loro cerimonia nuziale, finiranno per conoscersi meglio e sviluppare un grande feeling.
Martedì 9 gennaio
Pete Davidson: Turbo Fonzarelli – film originale
Dopo aver ottenuto molti successi nel 2023, il comico del Saturday Night Live torna a regalare ai suoi fan uno speciale di stand-up comedy. In Turbo Fonzarelli spiegherà cosa significa crescere e compiere 30 anni, ma racconterà anche alcuni aneddoti assurdi come la sua cotta infantile per Leonardo DiCaprio o il regalo inquietante che una volta ha ricevuto da uno stalker.
Mercoledì 10 gennaio
The Trust: riuscirai a fidarti? – serie tv originale
Tra le novità di Netflix di questa settimana troveremo anche uno speciale reality show, che mette alla prova la moralità e i valori di 11 sconosciuti. L’esperimento sociale al centro del gioco si basa sulla consegna di 250.000 dollari ai concorrenti: divideranno il bottino in parti uguali o faranno di tutto per eliminarsi a vicenda?
Break Point 2 – serie tv originale
La nuova serie tv dedicata al mondo del tennis, diretta da Martin Webb, sta per tornare con un nuovo ciclo di episodi, che racconterà il dietro le quinte di uno degli sport più amati in assoluto. In Break Point 2 il pubblico conoscerà la nuova agguerrita generazione di giocatori di tennis: Carlos Alcaraz, Coco Gauff, Holger Rune e Ben Shelton. Dal dolore emotivo, alle vittorie trionfanti e ai momenti personali fuori dal campo, gli spettatori potranno dare uno sguardo ravvicinato alle vite di alcuni dei migliori giocatori di tennis del mondo.
Giovedì 11 gennaio
Champion – serie tv originale
Sulla piattaforma di streaming debutterà questa settimana anche una serie tv musical creata da Candice Carty-Williams. Il protagonista è il rapper Bosco, che è pronto a fare il suo ritorno sulle scene musicali dopo essere uscito di prigione. Tuttavia la scalata della sorella Vita, che conquisterà i riflettori, finirà per oscurarlo e mettere alla prova il loro legame familiare.
Ragazzo divora universo – serie tv originale
È particolarmente drammatica la storia al centro della nuova serie tv originale Netflix in arrivo questa settimana. Il protagonista di Ragazzo divora universo è un giovane, che si ritrova a vivere una quotidianità molto difficile insieme a un fratello muto e a una madre tossicodipendente in recupero. Quando Eli Bell risponderà a un telefono rosso, inizierà per lui un viaggio che gli spezzerà il cuore per poi ricostruirlo.
Detective Forst – serie tv originale
I romanzi bestseller scritti da Remigiusz Mróz hanno ispirato la nuova serie tv poliziesca che arriva direttamente dalla Polonia. Wiktor Forst è un detective impavido e anticonformista, che a un certo punto della sua carriera viene sospeso dal servizio per via dei suoi metodi poco ortodossi. A quel punto dovrà iniziare a lavorare con una giornalista per provare a scoprire la verità su una serie di omicidi accaduti sui Monti Tatra, che segnano il confine naturale tra la Slovacchia e la Polonia.
Sonic Prime 3 – serie tv originale
Questa settimana c’è anche una grande novità targata Netflix dedicata ai fan del personaggio creato da Yuji Naka, Naoto Ohshima e Hirokazu Yasuhara. Nelle nuove puntate di Sonic Prime il protagonista deciderà di collaborare con Shadow per affrontare alcuni dei suoi più temibili nemici. In particolare dovrà sconfiggere Nine, che dopo aver tradito Sonic intende modificare la realtà a modo suo.
Killer Soup – serie tv originale
Direttamente dall’India arriverà sulla piattaforma di streaming un nuovo intrigante thriller creato da Abhishek Chaubey. La protagonista di Killer Soup è Swathi, una donna che sogna di aprire un ristorante. Quando però due omicidi intralciano questo suo piano, lei reagisce compiendo una scelta assurda: sostituire il marito con l’amante.
Venerdì 12 gennaio – Le esaltanti novità Netflix del giorno
L’amore è cieco: Svezia – serie tv originale
Dopo l’enorme successo del reality show creato da Chris Coelen, sta per debuttare sul colosso dello streaming un nuovo show legato a questo prolifico franchise. Conosceremo un gruppo di 32 single, che desiderano conoscere la loro anima gemella con un esperimento che privilegia il mondo interiore rispetto all’aspetto fisico. Lo show li mostrerà nelle quattro settimane durante le quali andranno a vivere insieme, pianificheranno il loro matrimonio e cercheranno di aggiungere una connessione fisica al loro legame emotivo.
Lift – film originale
Tra le grandi novità di Netflix, che sbarcheranno questa settimana, c’è anche la nuova commedia d’azione con Kevin Hart e Úrsula Coberó. A metà tra lo stile di Speed e Ocean’s Eleven, Lift racconta di un’adrenalinica rapina condotta ad alta quota. La banda internazionale di rapinatori, guidata da Cyrus Whitaker, proverà a sottrarre cinquecento milioni di dollari in oro dal passeggero di un aereo. Diretto da F. Gary Gray, vede nel cast Kevin Hart, Gugu Mbatha-Raw, Vincent D’Onofrio, Billy Magnussen, Úrsula Coberó, Jacob Batalon, Jean Reno, Sam Worthington, Yun Jee Kim, Viveik Kalra e Paul Anderson.