Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (8-14 luglio)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix

In questa calda settimana di luglio la piattaforma di streaming regalerà tante sorprese ai suoi abbonati. Prima di tutto debutterà la serie tv animata ispirata ad uno dei più noti e divertenti giochi da tavolo, Exploding Kittens (ecco le 10 migliori Serie Tv animate da vedere su Netflix). Inoltre una delle novità Netflix più attese è la terza stagione di Vikings: Valhalla, che regalerà un finale epico alla storia di Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter e Harald Sigurdsson. Ci aspettano infine tanti nuovi film tra cui il nuovo thriller con Riccardo Scamarcio, Svaniti nella notte, e l’horror M3gan.

Lunedì 8 luglio

Kinnikuman Perfect Origin Arc – serie tv originale

Il protagonista del manga shounen, realizzato da Yoshinori Nakai e Takashi Shimada nel 1979, sta per tornare con un nuovo arco narrativo. In questa nuova serie tv anime Kinnikuman salirà di nuovo sul ring in un’epica battaglia a tre tra le fazioni dei Justice, dei Devil e dei Perfect Chojin e rivelerà le loro radici.

Martedì 9 luglio

The Boyfriend – serie tv originale

Tra le grandi novità di Netflix c’è anche il primo reality giapponese show, che racconterà l’amore omosessuale. Al centro di The Boyfriend c’è un gruppo di uomini, che vivono sotto lo stesso tetto lavorando a turno in un coffee truck per un mese. Lo scopo? Fare amicizia e magari riuscire a trovare la loro anima gemella.

M3gan – film

Diretto da Gerard Johnstone, M3gan nel 2023 ha ottenuto degli ottimi numeri al box office e ora sta per arrivare in streaming. Al centro di questo film horror c’è un’agghiacciante bambola animata dall’intelligenza artificiale, che stringe un morboso e inquietante rapporto con la giovane orfana Cady.

Mercoledì 10 luglio

Receiver – serie tv originale

Netflix sta investendo sempre di più sui documentari che raccontano il dietro le quinte degli sport più famosi (qui di seguito trovate le 7 tra le migliori docuserie sportive presenti attualmente su Netflix). Questa settimana arriverà Receiver, che mostrerà le imprese che hanno compiuto le più importanti star della NFL nel campionato del 2023. Nella docuserie appariranno Davante Adams, Justin Jefferson, George Kittle, Deebo Samuel e Amon-Ra St. Brown.

Wild Wild Punjab – film originale

Il protagonista di questa commedia sentimentale targata Netflix è Khanne, un giovane ragazzo che si è lasciato con la sua ragazza. È arrabbiato, ma ha amici come Arore, Jainu e Honey Paaji che lo incoraggiano ad affrontare questa rottura a testa alta e ad andare avanti. Si imbarcano in un viaggio attraverso il Punjab per aiutare Khanne a trovare il lieto fine che desidera.

Giovedì 11 luglio

Vikings: Valhalla 3 – serie tv originale

Debutta questa settimana sulla piattaforma di streaming la stagione finale dello spin-off di una delle serie tv storiche più amate di sempre. Ambientata sette anni dopo gli eventi della seconda stagione, Vikings: Valhalla 3 continuerà a raccontare le strabilianti e avvincenti avventure di alcuni vichinghi leggendari: Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter e Harald Sigurdsson.

Svaniti nella notte – film originale

Tra le novità di Netflix in arrivo c’è anche un film thriller, che vede protagonisti Riccardo Scamarcio e Annabelle Wallis. Al centro della storia di Svaniti nella notte c’è un padre impegnato in una complicata procedura di divorzio, che parte per una missione pericolosa quando i suoi figli vengono rapiti. Dopo che i rapitori gli chiedono di pagare 150.000 euro in contanti entro 36 ore, Pietro capisce di dover utilizzare ogni mezzo per riuscire a mettere insieme quella somma.

Another Self 2 – serie tv originale

Negli ultimi anni stanno avendo un grande successo le serie tv turche (ecco i nostri 13 giudizi sinceri sulle Serie Tv turche). Tra le novità di Netflix di questa settimana arriverà anche la seconda stagione di una produzione made in Turchia che ha conquistato tutti nel 2022. Le protagoniste sono tre amiche, che arrivano in una città di mare, dove entrano in contatto con il loro sé spirituale. Improvvisamente quindi si trovano a dover affrontare un trauma irrisolto legato al passato delle loro famiglie.

Venerdì 12 luglio

Grazie ragazzi – film

Un attore in crisi trova inattesi talenti nascosti e grande umanità in un gruppo di carcerati, a cui insegna recitazione in un laboratorio teatrale. Questa è la trama dell’emozionante film di Riccardo Milani con Antonio Albanese. Uscito nel 2023 nelle sale, potrà essere recuperato dagli abbonati a Netflix questa settimana.

Exploding Kittens – serie tv originale

Il popolare gioco da tavolo Exploding Kittens ha ispirato una delle serie tv più divertenti e folli tra quelle in arrivo questo mese. In questo show animato la lotta tra Cristo e l’Anticristo, entrambi reincarnatisi in due gattini domestici, diventa tutta da ridere. Creata da Shane Kosakowski e Matthew Inman, la serie tv vede nel cast dei doppiatori Suzy Nakamura, Kenny Yates, David Gborie, Tom Ellis e Ally Maki.

El campeón – film originale

Dopo uno scontro, un calciatore fuoriclasse testardo che ha tutto finisce in panchina con un nuovo coach, un insegnante schivo che gli insegna ad affrontare le sue paure. Questa è la trama di El campeón, il nuovo film diretto da Carlos Therón che vede nel cast Dani Rovira e Luis Fernández.

Blame the Game – film originale

In questa nuova commedia corale targata Netflix l’amore viene messo alla prova. La protagonista di Blame the Game è Pia che invita il nuovo fidanzato Jan alla sua tradizionale serata giochi. Tuttavia l’arrivo a sorpresa dell’ex della donna alzerà la posta in gioco per tutti. Nel cast troveremo Dennis Mojen, Janina Uhse, Edin Hasanovic e Anna Maria Mühe.

Lobola Man – film originale

Ace Ngubeni, un abile negoziatore della lobola, affronta l’accordo più difficile finora per un cliente timido, ma scopre che in gioco c’è molto più che il denaro. Ben presto questo scapolo impenitente ed egoista dovrà fare i conti con l’amore, che gli stravolgerà la vita. Nel cast della nuova commedia romantica targata Netflix troveremo Lawrence Maleka, Kwanele Mthethwa e Sandile Mahlangu.

Quale tra le novità di Netflix di questa settimana vi sembra più interessante?