Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix: tutte le novità in arrivo a Giugno 2022!

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix chiama! Il mese è giunto al termine ma Netflix è stato di grande compagnia in questo interminabile maggio. Le serie tv in uscita sono tantissime e allo stesso tempo sono tante anche quelle cancellate dalla piattaforma per far spazio alle nuove. Per il mese di giugno il menù è davvero appetitoso. Il mese si apre con una attesissima ultima stagione di Peaky Blinders: riuscirà Tommy Shelby a sopravvivere oppure i demoni avranno la meglio?

Questo è molto altro arriverà a Maggio su Netflix.

1 giugno

Odio l’estate – film

Le famiglie di Aldo, Giovanni e Giacomo, che non si conoscono e sono molto diverse tra loro, partono per una vacanza in Puglia e si ritrovano, a causa di un disguido, a dover condividere l’abitazione. L’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo passato nelle sale cinematografiche poco prima dell’inizio della pandemia nel 2020.

2 giugno

Floor is lava – seconda stagione – game show originale

Gli amanti dei game show possono tirare un sospiro di sollievo perché Netflix ha deciso di pubblicare una seconda stagione di Floor Is Lava. In quello che può essere descritto solo come un game show degli anni ’90 di Nickelodeon ma per adulti, Floor Is Lava prende uno dei giochi preferiti dei pigiama party dell’infanzia, lo trasforma in un percorso a ostacoli con della lava finta offrendo un dolce premio in denaro ai vincitori. La seconda stagione offrirà ostacoli più grandi, una posta in gioco più alta e “lava più calda”.

8 giugno

Hustel –seconda stagione – serie tv originale

LeBron James e Adam Sandler sono i produttori di Hustel, che ritorna su Netflix per un secondo appuntamento. Dopo aver scoperto un giocatore eccezionale ma dal passato turbolento, un talent scout del basket (Adam Sandler) in cerca di riscatto decide di convincere il fenomeno sportivo a trasferirsi negli Stati Uniti senza chiedere l’approvazione della squadra. Contro ogni previsione, i due avranno un’ultima occasione per dimostrare di essere all’altezza dell’NBA.

10 giugno

Peaky Blinders – sesta stagione

Peaky Blinders 6 sta per tornare! Sono passati un numero indefinito di anni da quando abbiamo lasciato Tommy Shelby lì, nel campo, intento a combattere con i suoi demoni. Questi non l’hanno abbandonato, come vedremo all’inizio della sesta stagione che riprenderà proprio da quel momento. L’ultima stagione dello show andrà in onda senza un personaggio cruciale: Zia Polly, che era interpretata da Helen McRory, tragicamente morta di cancro lo scorso aprile.

L’assenza della Zia Polly sarà l’ennesimo scoglio da superare per Tommy Shelby – con le mani nella sua ultima impresa politica – e per la sua famiglia. La sua morte verrà anche spiegata ma, ovviamente, mai dimenticata (ci saranno svariati accenni e sentiremo ancora la voce di Helen McRory come un flashback che risuona nella testa del giovane Shelby). Oltre all’impegno politico, Tommy dovrà fare i conti con altre sventure in cui si imbatterà durante questa ultima stagione di Peaky Blinders.

La serie si è già conclusa, mandata in onda dalla BBC, verso la fine di marzo. Questa stagion, così come le precedenti, arriverà su Netflix.

First Kill – prima stagione – serie tv originale

La sinossi ufficiale della serie recita: “Quando per la vampira adolescente Juliette (Sarah Catherine Hook) arriva il momento di compiere la sua prima uccisione per poter prendere il suo posto all’interno di una potente famiglia di vampiri, mette gli occhi su una nuova ragazza in città di nome Calliope (Imani Lewis). Ma, con grande sorpresa di Juliette, Calliope è una cacciatrice di vampiri proveniente da una famiglia cacciatori. Entrambe scoprono che l’altra non sarà così facile da uccidere e, purtroppo, troppo facile da innamorarsi”.

14 giugno

Jennifer Lopez: Halftime – docuserie originale

In arrivo su Netflix il documentario sull’halftime show del Super Bowl LIV di Jennifer Lopez e sul momento centrale della sua carriera, già presentato in anteprima al Tribeca Festival 2022. Netflix ha dichiarato: “In Halftime, Jennifer Lopez ci permette di dare una sbirciatina dietro le quinte, svelando tutto ciò che riguarda la sua iconica performance nell’intervallo del Super Bowl del 2020 con Shakira. Non solo carriera: verrà mostrata anche parte della sua vita come mamma e come donna latina ha superato i 50 anni. Questa è la Lopez che non si vede nelle interviste patinate“.

15 giugno

God’s Favorite Idiot – prima stagione – serie tv originale

Melissa McCarthy e Ben Falcone sono in arriva con una commedia in otto episodio da trenta minuti su Netflix. Il protagonista è Clark Thompson (Ben Falcone) un impiegato di medio livello dell’assistenza tecnica, che fa la sauna con suo padre, Gene (Kevin Dunn), si strugge per la sua collega Amily (Melissa McCarthy) e ama i suoi gatti. Quando inizia a brillare, comincia a capire che non si tratta di una normale giornata in ufficio e che Dio ha progetti più grandi per lui.

Clark non può salvare l’umanità da solo, deve riunire il suo gregge di colleghi male assortiti, la sua cotta di lunga data Amily e gli alleati angelici per sconfiggere Satana stesso (Leslie Bibb). Insieme, sono solo un gruppo di umani mediocri che si uniscono per il bene comune perché, dopo tutto, non si può salvare il mondo da soli.

17 giugno

Spiderhead – film originale

Il nuovo film di fantascienza di Netflix – dopo The Adam Project, interpretato da Ryan Renolds, Mark Ruffalo e Zoe Saldana – sta per uscire e anche questa volta il protagonista sarà un ex-supereroe. Spiderhead segue dei soggetti (esperimenti scientifici) al servizio del miglioramento della natura dell’umanità. Basato su un racconto di George Saunders intitolato Escape From Spiderhead, la descrizione ufficiale del film recita: “Due detenuti creano un legame mentre sono alle prese con il loro passato in un penitenziario all’avanguardia gestito da un brillante visionario che sperimenta sui suoi soggetti droghe che alterano la mente.”

Chris Hemsworth interpreta lo scienziato responsabile degli esperimenti, Steve Abnesti. Abnesti somministra i farmaci sperimentali ai detenuti in circostanze controllate con la speranza di alterare la condizione umana. Netflix e Hemsworth tornano a collaborare per Extraction 2, la cui produzione è terminata e la cui uscita è prevista per il prossimo anno.

22 giugno

The Umbrella Academy – terza stagione – serie tv originale

Dopo gli eventi del cliffhanger alla fine della seconda stagione, le cose non vanno come dovrebbero. Con un colpo di scena, sono entrati in una realtà diversa in cui a comandare è una nuova squadra chiamata The Sparrows. C’è uno scontro immediato, già accennato in precedenza, che serve a preparare le sfide da affrontare nella nuova stagione.

Love & Gelato – film originale

Il romanzo d’amore Love & Gelato della scrittrice Jenna Evans Welch è stato adattato su Netflix!

Lina sta trascorrendo l’estate in Toscana, ma non è dell’umore giusto per il sole e il paesaggio fiabesco dell’Italia. È lì solo perché sua madre ha voluto che lei conoscesse suo padre che non vede da 16 anni. Lina vuole solo tornare a casa. Ma poi le viene consegnato un diario che sua madre aveva tenuto quando viveva in Italia. Improvvisamente Lina scopre un mondo magico fatto di storie d’amore segrete, arte e pasticcerie nascoste. Un mondo che la ispira, insieme al sempre affascinante Ren, a seguire le orme della madre e a portare alla luce un segreto che è stato tenuto nascosto per troppo tempo. Un segreto che cambierà tutto ciò che sapeva di sua madre, di suo padre e persino di se stessa.

24 giugno

La casa di carta: Corea – prima stagione – serie tv originale

Per i più nostalgici de La casa di carta e Squid Game, non temete! Sta per arrivare il remake coreano della famosissima serie spagnola. Gli episodi di La Casa di Carta versione Corea saranno 12 (anche se inizialmente saranno rilasciate soltanto le prime 6 puntate) e avranno una durata di circa un’ora ciascuno. Rimangono le iconiche tute rosse ma a cambiare saranne le maschere nella versione coreana, Hahoe, con le sopracciglia curve e degli occhi allungati.

The Man from Toronto – film originale

Cosa succede quando l’assassino più letale del mondo, noto come “L’uomo di Toronto”, e Teddy, il più grande pasticcione di New York, vengono scambiati l’uno per l’altro in un Airbnb in affitto? L’Uomo di Toronto e Teddy sono costretti a fare squadra per salvare la situazione, ma la vera domanda è: riusciranno a sopravvivere l’uno all’altro?“. Questo e molto altro nel nuovissimo film in arrivo su Netflix.