Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix
Il colosso dello streaming non smetterà di regalare ottimi contenuti anche nel mese di luglio. La novità di Netflix più attesa sarà il nuovo film del franchise Un piedipiatti a Beverly Hills con Eddie Murphy. Ma debutteranno sulla piattaforma di streaming anche tanti nuovi interessanti documentari (qui di seguito ecco un elenco dei 5 documentari più strani che puoi trovare su Netflix). Infine vi segnaliamo un emozionante film animato giapponese, che vi farà sognare.
Lunedì 1 luglio
Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il mare dei mostri – film
Mentre su Disney+ è arrivato l’adattamento seriale (che è stato rinnovato per una seconda stagione), su Netflix verrà caricato il secondo capitolo del franchise di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo. Nel film il figlio di Poseidone e i suoi amici si avventurano nel pericoloso Mare dei mostri per salvare il Campo Mezzosangue.
Non uccidere – serie tv
Questa settimana gli abbonati a Netflix potranno anche recuperare una piccola perla di mamma Rai. In Non uccidere Miriam Leone interpreta l’ispettore capo di polizia Valeria Ferro, che mentre indaga su alcuni omicidi nel Torinese, deve fare i conti con gli oscuri segreti della sua famiglia. E se non ne avete mai sentito parlare, ecco 5 motivi per cui Non uccidere è la vostra nuova serie.
Miraculous World: Shanghai – La leggenda di Ladydragon – film
Tra le grandi novità di Netflix in arrivo questa settimana sulla piattaforma di streaming c’è anche la nuova avventura di Miraculous. La supereroina adolescente sotto copertura, per poter stare vicina al compagno di scuola che le piace, fa un viaggio a Shanghai dove perde tutto, compresi i gioielli magici.
Martedì 2 luglio
SPRINT – serie tv originale
Tra allenamenti, pressione dei media e competitività spietata, questa serie sportiva segue alcuni grandi velocisti mentre gareggiano per diventare la persona più veloce del mondo. Divisa in sei episodi, questa prima stagione esplora le sfide colossali e i sacrifici personali di velocisti come Sha’Carri Richardson, Noah Lyles e Shericka Jackson.
Bodies Bodies Bodies – film
Tra le novità Netflix di questa settimana ci sarà anche una commedia horror slasher, distribuita dalla A24. Al centro della storia c’è un gruppo di ricchi ventenni che si riunisce in una remota villa di famiglia per partecipare a un divertente gioco di società, che sprofonda presto tra tradimenti, falsità e omicidio.
Mercoledì 3 luglio
The Man with 1000 Kids – serie tv originale
La nuova docuserie targata Netflix racconta una truffa incredibile, che ha coinvolto alcune famiglie che hanno ricorso alla donazione di sperma. Dopo essersi affidate alla donazione di sperma di un uomo olandese, un gruppo di persone hanno scoperto che il donatore potrebbe aver generato più di 500 figli e aver frodato persone in tutto il mondo.
Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F. – film originale
A quarant’anni di distanza dall’uscita del primo film, sta per arrivare il quarto capitolo del franchise che vede protagonista Eddie Murphy. Dopo che la vita di sua figlia è stata minacciata, l’arguto investigatore Axel Foley si allea con un nuovo partner e con alcuni vecchi amici per mettere in atto una cospirazione.
Giovedì 4 luglio
Rhythm + Flow: Francia – serie tv originale
Dopo il grande successo della versione italiana con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain, sta per sbarcare su Netflix l’edizione made in Francia. Saranno Niska, Shay e SCH ad andare nei loro quartieri di Parigi, Bruxelles e Marsiglia alla ricerca della nuova stella della scena rap francese.
Venerdì 5 luglio
Una parte di me – serie tv originale
Per un raro fenomeno, una donna resta incinta di due gemelli da due uomini diversi. Con il passare del tempo fa di tutto per tenere unita la famiglia… e i segreti ben nascosti. Questa è la trama del nuovo drama brasiliano in arrivo su Netflix nei prossimi giorni. Il cast di Una parte di me comprende Juliana Paes, Vladimir Brichta, Palomma Duarte e Felipe Abib.
Goyo – film completo
Tra le nuove uscite Netflix di questa settimana c’è anche una rom-com argentina, che è pronta a far emozionare il pubblico con una commovente storia d’amore. Al centro della storia di Goyo c’è una giovane guida museale autistica che vive secondo una rigida routine. La sua quotidianità cambierà, quando si innamorerà della sua collega e dovrà affrontare un turbine di nuove e intense emozioni.
Gloria – serie tv
Dopo essere andata in onda sulla Rai, questa produzione con Sabrina Ferilli debutterà su Netflix. La protagonista sarà Gloria Grandi, una grande e indimenticabile diva del cinema italiano, che vuole tornare a tutti i costi a recitare per il grande schermo. Dal momento che le vengono offerti solo ruoli in tv, per riportarla alla ribalta, il suo mefistofelico agente avrà un’idea tanto brillante quanto meschina.
L’immaginario – film originale
Tra le grandi novità di Netflix di questa settimana ci sarà anche un nuovo film d’animazione, che ricalca le atmosfere delle pellicole di Miyazaki. Il protagonista della storia è l’amico inventato Rudger, che si ritrova separato dalla sua migliore amica Amanda. Dovrà quindi fare squadra con altri amici immaginari per riuscire a tornare da lei prima di svanire nel nulla.