Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (15-21 luglio)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix

Serie tv sul karate, documentari sportivi e grandi kolossal: questo offre il catalogo delle grandi novità di Netflix di questa settimana. Debutterà prima di tutto la prima parte dell’imperdibile ultima stagione di Cobra Kai, il fortunato spin-off del franchise di Karate Kid. Arriverà inoltre la nuova stagione di Sweet Home, la serie tv horror sudcoreana che ha stregato tutti. Inoltre sono in arrivo sulla piattaforma di streaming due film hollywoodiani, che gli abbonati a Netflix potranno recuperare (o guardare per la prima volta): Titanic e Babylon.

Lunedì 15 luglio

LALIGA: All Access – serie tv originale

Questa settimana su Netflix arriverà un nuovo documentario dedicato al mondo del calcio spagnolo. LALIGA: All Access mostrerà al pubblico il dietro le quinte della LaLiga, accendendo i riflettori sulle vittorie gloriose, sulle sconfitte brucianti e sui momenti più esaltanti del campionato.

Mononoke – serie tv originale

Un uomo misterioso noto come il venditore di medicine percorre il Giappone dell’epoca Edo, esorcizzando gli spiriti maligni tramite la conoscenza di forma, verità e ragione. Questa è la trama del nuovo film anime di Kenji Nakamura, che arriverà questa settimana su Netflix.

Titanic – film

Ad arricchire il catalogo dei film di Netflix arriverà anche una pellicola premiata agli Oscar, che ha fatto la storia del cinema. Stiamo parlando di Titanic, l’amatissimo kolossal con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. Nel film sullo sfondo della tragedia del naufragio del Titanic si svolge la tragica storia d’amore di Jack e Rose. E a proposito di Titanic di recente Kate Winslet ha svelato un retroscena poco romantico: ha detto che il bacio a Di Caprio in Titanic: “non fu bello come immaginate”.

Martedì 16 luglio

Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio – serie tv originale

Tra le novità di Netflix dei prossimi giorni ci sarà anche una docuserie dedicata a un noto caso di cronaca nera, che sta già facendo molto discutere. Con questa serie tv Gianluca Neri ha deciso di fare luce sul mistero dietro la sparizione di Yara Gambirasio. La docuserie è nata da una lunga analisi durata anni, durante la quale gli autori hanno analizzato i 60 faldoni relativi a questo caso.

Mercoledì 17 luglio

Simone Biles Rising: verso le Olimpiadi – serie tv originale

Anche questa settimana arriverà su Netflix un nuovo documentario sportivo (qui di seguito trovate le 7 tra le migliori docuserie sportive presenti attualmente su Netflix). Questa volta sarà la ginnasta Simone Biles ad essere al centro della nuova serie tv targata Netflix. Gli spettatori potranno vederla mentre concilia la sua vita personale, il suo percorso di salute mentale e gli allenamenti in vista dell’atteso ritorno alle Olimpiadi.

La banda dei guanti verdi – serie tv originale

Quando la loro ultima rapina non va secondo i piani, le tre ladre Zuza, Kinga e Alicia ingannano i funzionari di una casa di cura e si nascondono all’interno della struttura, dove scoprono un segreto sinistro. Divertente ma con una nota di malinconia, La banda dei guanti verdi è una delle novità targate Netflix più interessanti tra quelle in arrivo questa settimana.

T P BON – serie tv originale

Il protagonista di questa nuova serie tv anime è Bon Namihira, un normale studente delle scuole medie che viene reclutato da un agente della Pattuglia del Tempo proveniente dal futuro. Insieme a Ream e Buyoyon, Bon viaggia attraverso vari momenti storici con l’obiettivo di salvare vite nel tempo senza cambiare la storia.

Giovedì 18 luglio

Master of the House – serie tv originale

Direttamente dalla Thailandia sta per debuttare sulla piattaforma di streaming un nuovo intrigante crime thriller. Dopo la morte del più grande magnate dei diamanti d’Asia, scoppierà una terribile guerra di potere all’interno della sua numerosa famiglia. Ad emergere è soprattutto la figura della giovane e bella domestica, che l’uomo aveva recentemente sposato, e che minaccia di rovinare i piani dei figli dell’uomo.

Cobra Kai – film originale

È arrivato il momento che tutti stavano aspettando: l’evento finale, che metterà un punto alla storia creata Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, si sta avvicinando. La prima parte della stagione finale di Cobra Kai, la serie tv dedicata al mondo del karate, sarà una delle novità di Netflix di questa settimana. Per poter guardare gli altri episodi bisognerà attendere però: la seconda parte arriverà il 28 novembre 2024, mentre l’ultima tranche dei episodi verrà rilasciata nel 2025.

Tribhuvan Mishra CA Topper – serie tv originale

Una crisi bancaria costringe il contabile provetto Tribhuvan Mishra a prostituirsi. Questa doppia vita lo aiuterà a risolvere i suoi problemi… o ne creerà di nuovi? Questa è la trama della nuova assurda serie tv, che promette di far divertire con delinquenti, pettegolezzi e sangue.

Venerdì 19 luglio

Sweet Home 3 – serie tv originale

Torna con la terza attesissima stagione Sweet Home, quella piccola perla sudcoreana tra (bellissimi) mostri e claustrofobia. Nel prosieguo della storia la posta in gioco sarà ancora più alta in questa serie tv, che unisce horror e dramma. In Sweet Homes 3, infatti, coloro che sono intrappolati nella zona grigia tra mostri e umani dovranno fare una scelta difficile per determinare il loro futuro.

Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi – film originale

Dopo il fallimento del suo album di ritorno, una rock star si ritira in una casa su una scogliera a Cipro, ma la sua nuova vita è complicata da alcuni visitatori e da un’ex fiamma. Questa è la trama del nuovo film Netflix, che farà battere il cuore agli abbonati alla piattaforma di streaming.

Skywalkers: una storia d’amore – film originale

Al centro di questo documentario ci sono le gesta di due temerari arrampicatori che vivono il loro rapporto di coppia attraverso audaci acrobazie. Angela Nikolau e Ivan Beerkus decideranno di scalare il secondo grattacielo più alto al mondo ed eseguire un’acrobazia mortale sulla guglia, per salvare la carriera e la loro relazione.

Too Hot To Handle 6 – serie tv originale

Torna il reality show che riunisce dieci adulti single, che per vincere devono trascorrere quattro settimane insieme, senza cedere ad alcun impulso sessuale. Questa settimana verranno distribuiti i primi quattro episodi, mentre per vedere il resto della stagione si dovrà attendere. Gli episodi dal 5 al 7 debutteranno il 26 luglio, mentre i restanti dieci episodi usciranno il 2 agosto.

Domenica 21 luglio

Babylon – film

Un cast stellare nel film di Damien Chazelle, che ha diviso la critica statunitense, che comprende Margot Robbie, Brad Pitt, Diego Calva e Tobey Maguire. Babylon racconta le depravazioni e la decadenza dei divi di Hollywood degli anni ’20 attraverso le vicende di tre personaggi i cui percorsi si intrecciano: una star del cinema, un’attrice ingenua e un aspirante produttore.

Quale tra le novità di Netflix di questa settimana vi sembra più interessante?