Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix.
Docuserie true crime, nuovi film avvincenti e un delizioso ritorno: questo offrirà la piattaforma di streaming questa settimana. Tra le novità di Netflix ci sarà, infatti, la prima parte della nuova stagione di Emily in Paris. Debutterà anche il nuovo thriller adrenalinico che vedrà protagonisti Mark Wahlberg e Halle Berry, The Union.
Lunedì 12 agosto
La macchina infernale – film
Uno scrittore spinto a nascondersi dopo un romanzo controverso riceve inquietanti lettere anonime ed è trascinato in un contorto percorso psicologico alla ricerca del mittente. Questa è la trama del thriller basato sul saggio The Hilly Earth Society di Louis Kornfeld, che debutterà questa settimana su Netflix.
Baby Ruby – film
Nei prossimi giorni gli abbonati a Netflix potranno recuperare un thriller psicologico con Kit Harington uscito nel 2022. La protagonista di Baby Ruby è Jo, vlogger e influencer, il cui mondo rigidamente delineato comincia a sgretolarsi dopo che diventa madre.
Mercoledì 14 agosto
Worst Ex Ever – Relazioni fatali – serie tv originale
La nuova docuserie targata Netflix mostrerà il lato oscuro dell’amore. Worst Ex Ever – Relazioni fatali racconterà, infatti, di amori da incubo, relazioni tossiche, paura, abusi, violenza psicologica. Attraverso testimonianze avvincenti, video registrati e ricostruzioni animate, la serie tv rivelerà le storie inquietanti di relazioni rivelatisi delle vere e proprie discese agli inferi.
Daughters – film originale
Tra le grandi novità di Netflix di questa settimana ci sarà uno straziante documentario, che vuole raccontare una storia emozionante. Le protagoniste di Daughters sono quattro giovani ragazze, Aubrey, Santana, Raziah e Ja’Ana, mentre si preparano per un importante ballo padre-figlia con i loro padri incarcerati.
American Murder: il caso Laci Peterson – serie tv originale
Sta per arrivare su Netflix una docuserie, che piacerà tanto agli appassionati di true crime. Questo show ricostruirà un caso di cronaca nera che è finito sotto i riflettori nel 2002. Laci Peterson è all’ottavo mese di gravidanza quando scompare, scatenando una ricerca che si conclude in tragedia. E se vi piace il genere ecco i 10 migliori documentari su storie di cronaca nera che è possibile trovare in streaming.
Giovedì 15 agosto
Emily in Paris 4 (prima parte) – serie tv originale
Siete pronti a tornare a sognare con le avventure di Emily tra le strade di Parigi? Una delle più attese nuove uscite di Netflix di questa settimana sono i primi episodi della quarta stagione di Emily in Paris. Nonostante sia stata più volte criticata per la sua superficialità (e per aver talvolta esagerato con gli stereotipi sui francesi), la serie continua ad ottenere ascolti da record. Emily sarà nuovamente divisa tra affari di cuore e disastri al lavoro nella città più romantica del mondo. In Emily in Paris 4 ci sarà anche un po’ d’Italia: farà un breve cameo anche l’attore Raoul Bova che interpreterà l’interesse amoroso di Sylvie Grateau.
Venerdì 16 agosto
The Union – film originale
Mark Wahlberg e Halle Berry sono i protagonisti della più adrenalinica tra le novità di Netflix in arrivo. Il protagonista di The Union è un semplice operaio edile, che si ritrova improvvisamente catapultato nel mondo delle super spie e degli agenti segreti, quando la sua fidanzata del liceo Roxanne lo coinvolge in una missione ad alto rischio per conto dei servizi segreti statunitensi.
I Can’t Live Without You – film
Tra le grandi novità di Netflix che debutteranno questa settimana ci sarà anche un avvincente thriller messicano intitolato I Can’t Live Without You. Al centro della storia c’è un insegnante di ginnastica gay, che vuole fare il padre. Quando la sorella del suo ragazzo, ex tossicodipendente, torna in scena scoprirà che c’è una possibile soluzione al suo problema.
Sabato 17 agosto
Love Next Door – serie tv originale
Anche questa settimana tra le tante novità targate Netflix debutterà sulla piattaforma di streaming un nuovo k-drama. La protagonista di Love Next Door è una donna, che nel tentativo di voltare pagina fa ritorno in Corea. Lì ritroverà un amico d’infanzia con cui condivide un passato complicato.
South Park – Il film: Più grosso, più lungo & tutto intero – film
Fan di South Park a raccolta: sta per arrivare su Netflix il film dedicato alla serie tv animata più politicamente scorretta di sempre. I protagonisti sono quattro bambini vanno a vedere un film vietato ai minori dei loro comici canadesi preferiti. Quando tornano a casa dicendo parolacce, i loro genitori dichiarano guerra al Canada. E a questo proposito ecco la classifica dei 10 episodi più controversi di questa serie animata.