Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (30 dicembre-5 gennaio)

In foto una scena di Schitt's Creek, una delle novità Netflix in arrivo questa settimana
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix.

Saranno tante le novità di Netflix che ci faranno compagnia in questa settimana. Prima di tutto arriveranno due documentari che intendono ricordare il dj Avicii. Inoltre saranno caricate tutte le stagioni di Schitt’s Creek, una serie tv che meriterebbe di essere conosciuta e apprezzata anche in Italia. E poi ci aspettano tante serie tv nuove, film e documentari. Vi segnaliamo anche la nuova esilarante e surreale avventura di Philomena Cunk, che in Cunk on Life rifletterà sul senso della vita… alla sua maniera.

Ecco tutte le novità di Netflix in arrivo questa settimana.

Martedì 31 dicembre

Avicii – I’m Tim – film originale

La morte di Avicii, che ci ha lasciato ad appena 29 anni, ha sconvolto il mondo intero. Ora un documentario, diretto da Henrik Burman, esplorerà la vita e la carriera di Tim Bergling, il vero nome del dj svedese. Il film racconterà come un ragazzo timido e insicuro sia riuscito ad imprimere un’impronta indelebile nella storia della musica elettronica. Tuttavia racconterà anche i demoni che hanno popolato il suo animo inquieto e che lo hanno condotto in un baratro senza via d’uscita.

Avicii – My Last Show – film originale

Oltre al documentario, ci sarà anche un’altra sorpresa che intende omaggiare il dj che ha fatto la storia della musica elettronica. Questo cortometraggio mostrerà l’ultimo spettacolo che Avicii ha tenuto sul palco dell’Ushuaïa di Ibiza lo scorso 28 agosto 2016.

Schitt’s Creek – tutte le stagioni – serie tv

Questa settimana arriverà insieme alle altre novità di Netflix anche una serie tv comedy che negli Stati Uniti ha sbancato e ha vinto decine di premi. Gli abbonati a Netflix potranno recuperare questo gioiellino e conoscere la famiglia Rose. Dopo essere caduti in rovina, i protagonisti dovranno ripartire dalla cittadina di Schitt’s Creek e adattarsi a uno stile di vita meno agiato.

Mercoledì 1 gennaio

Mica è Colpa Mia – film originale

Questa settimana ci sarà una novità su Netflix tutta da ridere: parliamo di Mica è Colpa Mia. I protagonisti di questa esilarante commedia sono due fratelli napoletani, che sono sopraffatti dai debiti. Nel tentativo di risolvere i loro problemi e salvare la casa progettano di truffare una ricca ereditiera, ma un amore inaspettato complica il loro piano.

Missing You – serie tv originale

Missing You è la nuova miniserie di Netflix ispirata a un romanzo di Harlan Coben. Rosalind Eleazar interpreta la detective Kat Donovan, che su un’app di incontri fa una scoperta incredibile che cambia completamente la sua vita. Trova sull’app un profilo che appartiene al suo fidanzato, che è scomparso più di dieci anni prima.

Don’t Die: l’uomo che vuole vivere per sempre – film originale

Perché Bryan Johnson viene chiamato l’uomo che vuole vivere per sempre? Questo documentario racconterà la storia della persona che sta cercando in tutti i modi di sfidare l’invecchiamento. Il film non mostrerà soltanto le pratiche a cui si sta sottoponendo, ma anche l’effetto che hanno sulla sua vita e su quella delle persone che lo circondano.

Numero 24 – film originale

Il nuovo film targato Netflix racconta la storia vera del giovane apprendista Gunnar Sønsteby di Rjukan, che è diventato il più grande eroe di guerra della Norvegia. La pellicola racconterà di come abbia deciso di resistere alla Germania nazista il giorno dell’invasione per poi diventare il capo della “gang di Oslo”, compiendo innumerevoli audaci atti di sabotaggio che lo renderanno.

Giovedì 2 gennaio

Cunk on Life – film originale

Dopo il grande successo di Cunk on Earth (che abbiamo definito una serie tv originale e geniale), la comica britannica è pronta a regalarci tante altre perle di nonsense. In questo speciale di un’ora Philomena Cunk condividerà con il pubblico tutte le sue riflessioni sul mistero della vita e la filosofia. Insieme a diversi studiosi esaminerà argomenti che vanno dal big bang all’intelligenza artificiale e lo farà con il sarcasmo che da sempre la contraddistingue.

Isolati con la suocera – serie tv originale

Nel mare di reality show tutti uguali sta per arrivare su Netflix uno show davvero originale, che promette di regalare scintille e drama. Alcune coppie si ritroveranno a convivere, su un’isola deserta, con le rispettive suocere. Riusciranno a collaborare e a placare le proprie tensioni interpersonali per vincere il ricco premio?

Venerdì 3 gennaio

L’amore è cieco: Germania – serie tv originale

Dopo il grande successo che ha ottenuto il franchise de L’amore è cieco, ora arriverà la versione tedesca del reality show. Anche qui troveremo un gruppo di single che cercano la loro vera anima gemella e iniziano delle relazioni senza guardare la loro dolce metà in faccia. L’amore sopravviverà al loro primo incontro?

Umjolo: My Beginning, My End! – film originale

Divisa tra la sua famiglia e il suo spirito libero, Mayi inizia a mettere in discussione le sue imminenti nozze quando incontra un affascinante e passionale sassofonista. Questa è la trama della nuova commedia romantica targata Netflix in arrivo questa settimana.

Bandidos 2 – serie tv originale

Torna con una seconda stagione la serie tv con Ester Expósito e Alfonso Dosal. La prima stagione di questo money heist ha ottenuto un grande successo e ora il prosieguo della storia regalerà nuove emozioni e brividi. Nelle nuove puntate Lilì dovrà recuperare il diamante Lacrima di Fuoco e rischiare tutto per provare a salvare i suoi amici.

Wallace e Gromit – Le piume della vendetta – film originale

Tra le novità di Netflix ci sarà anche un film in stop motion che continuerà a raccontare la storia di Wallace e Gromit. I due hanno messo su una ditta di giardinaggio, grazie al loro nuovo “Gnomo da giardino smart”, ma questi inizia a sviluppare una mente malvagia, incastrando Wallace dei suoi misfatti. Toccherà a Gromit trovare e smascherare il vero colpevole.

Intanto, vi lasciamo con una bella lista dei migliori film motivazionali presenti sul catalogo, sempre aggiornata.