Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (13-19 gennaio)

In foto Marco Giallini in una scena di ACAB - La Serie in arrivo tra le novità di Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix.

Sarà una settimana ricca di grandi novità Netflix per gli abbonati allo streamer. Debutterà sulla piattaforma di streaming la seconda stagione di XO, KITTY, lo spin-off del franchise di To All the Boys. Ci sarà poi ACAB: LA SERIE, l’ambiziosa produzione che continuerà a raccontare la storia dell’omonimo film di Stefano Sollima. E poi arriveranno nel catalogo di Netflix tanti documentari, film, serie animate e la nuova serie tv con Meghan Markle.

Ecco tutte le novità di Netflix in arrivo questa settimana.

Martedì 14 gennaio

L’inferno dei single 4 – serie tv originale

Ad aprire il catalogo delle novità di Netflix di questa settimana ci sarà anche la quarta nuovissima stagione di un amato reality show sudcoreano. Ne L’inferno dei single 4 ci sarà un nuovo gruppo di single alla ricerca dell’amore, che verranno abbandonati su un’isola deserta. Inattesi cambiamenti delle regole, colpi di scena, divertimento e tanto drama si nasconderanno dietro ogni angolo. Riusciranno a trovare la loro anima gemella?

Ari Shaffir: America’s Sweetheart – speciale tv

Il protagonista del nuovo spettacolo comico targato Netflix sarà lo stand-up comedian Ari Shaffir. Il comico affronterà diversi argomenti controversi come terrorismo, violenza armata, razzismo e tanto altro nel suo speciale utilizzando il suo tipico approccio umoristico dark. Offrirà per l’occasione anche delle prospettive inattese su questioni sociali e politiche delicate.

Mercoledì 15 gennaio

ACAB: LA SERIE – prima stagione – serie tv originale

Marco Giallini, Adriano Giannini, Valentina Bellè, Pierluigi Gigante e Fabrizio Nardi sono i protagonisti della nuova serie tv italiana targata Netflix. Sequel all’omonimo film di Stefano Sollima, racconta la storia di una squadra del Reparto Mobile di Roma che perde il suo leader, che rimane gravemente ferito in una notte di scontri feroci in Val di Susa. Emergeranno quindi diverse tensioni in questa squadra antisommossa che si ritroverà a mettere in dubbio le sue stesse convinzioni.

With Love, Meghan – serie tv originale

Tra le grandi novità di Netflix in arrivo questa settimana ci sarà anche la nuova scommessa della duchessa del Sussex. Dopo che la prima serie tv dedicata alla coppia Harry & Meghan non ha ottenuto i risultati sperati, la donna ha deciso di riprovarci. With Love, Meghan sarà la serie lifestyle che riporterà in tv Meghan Markle (guarda qui il primo TRAILER ufficiale). Per l’occasione la donna ha deciso di reinventarsi come regina del lifestyle, mescolando istruzioni pratiche e conversazioni sincere con amici, nuovi e vecchi. Meghan condividerà consigli sulla vita e trucchi personali, per insegnare il pubblico a creare bellezza, anche nell’inaspettato.

Giovedì 16 gennaio

XO, KITTY 2 – serie tv originale

La prima stagione di XO, KITTY ha ottenuto un buon successo (ma ha davvero funzionato?). Ora lo spin-off della serie di film To All the Boys tornerà con una nuova stagione che promette di far battere il cuore a tutti gli spettatori. Nei nuovi episodi scopriremo come proseguirà la storia d’amore tra Kitty e Yuri, dopo che nel finale della prima stagione la giovane protagonista non è riuscita a confessargli i sentimenti che prova per lui.

Castlevania: Nocturne 2 – serie tv originale

Una delle più attese novità di Netflix sarà la seconda stagione della serie tv animata che sarà l’ultimo capitolo dell’universo di Castlevania. Ambientata 300 anni dopo la fine della serie tv originale, vede protagonisti Alucard, Richter Belmont e il gruppo di cacciatori di vampiri. Mentre il Vampiro Messia vuole far sprofondare il mondo nell’oscurità, i protagonisti proveranno a salvare la situazione in una corsa contro il tempo senza esclusione di colpi.

Innamorati anonimi – serie tv originale

In un momento in cui stanno spopolando le serie tv turche (e se vi interessa il genere, leggete la nostra analisi dell’evoluzione della serialità turca) anche su Netflix arriverà un’altra grande novità. Il protagonista di Innamorati anonimi è Cem, un uomo che fin da piccolo è cinico riguardo alle questioni di cuore. L’uomo gestisce “l’ospedale dell’amore” finché Hazal, che crede nel potere di Cupido, non sconvolge la sua vita. Due persone così diverse saranno capaci di far funzionare il loro amore?

Venerdì 17 gennaio

Back in action – film originale

Netflix ha riunito Jamie Foxx Cameron Diaz per una nuova commedia d’azione adrenalinica, che promette di essere esplosiva. In questo film interpreteranno due ex spie della CIA, Emily e Matt, che vengono ricacciate nel mondo dello spionaggio dopo che la loro identità segreta viene svelata.

The Roshan: la dinastia di Bollywood – serie tv originale

Una delle novità di Netflix in arrivo questa settimana sarà una docuserie incentrata su una famiglia di magnati che ha rivoluzionato il cinema bollywoodiani per sempre. Attraverso tre generazioni, questa dinastia ha lasciato un’impronta indelebile nel settore del cinema indiano. Il documentario farà conoscere le persone che hanno contribuito alla realizzazione di numerose opere iconiche, raccogliendo un notevole successo economico.

Young, Famous & African – serie tv originale

Alcune delle più grandi star provenienti da Sud Africa, Zimbabwe, Nigeria, Uganda e Tanzania saranno protagoniste dello show Young, Famous & African. Nel corso delle puntate li vedremo trascorrere le loro vite divertendosi, flirtando e litigando a Johannesburg, in Sudafrica. Tra le star più importanti, che vedremo, ci sono l’imprenditrice ugandese residente in Sudafrica Zari Hassan, la rapper Nadia Nakai e il DJ sudafricano Naked DJ. I protagonisti, oltre a godersi la vita, dovranno anche affrontare diverse questioni personali.

Intanto, vi lasciamo con una bella lista dei migliori film motivazionali presenti sul catalogo, sempre aggiornata