Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix.
Questa settimana su Netflix ci aspetta il ritorno di una serie tv ha dimostrato di essere una serie multigenerazionale: Virgin River. Inoltre arriveranno tanti documentari dedicati allo sport, alla musica, alla cucina, che sapranno accontentare i gusti di tutti. Tra le novità di Netflix ci sarà anche la commedia Tre di troppo, con Virginia Raffaele e Fabio De Luigi.
Ecco tutte le novità di Netflix in arrivo questa settimana.
Martedì 17 dicembre
Ronny Chieng: Love to Hate It – film originale
Neanche durante le vacanze di Natale si fermano gli speciali natalizi: anche questa settimana lo streamer regalerà uno show tutto da ridere. Il comico Ronny Chieng analizzerà i fallimenti delle cure per la fertilità, il lato oscuro dell’autoaiuto maschile e la vulnerabilità dei genitori alle truffe in uno speciale di stand-up comedy.
Aaron Rodgers: l’enigma del football americano – serie tv originale
Al centro del nuovo documentario sportivo targato Netflix c’è il popolare quarterback della NFL Aaron Rodger. Nelle puntate della serie tv il pubblico potrà vederlo alle prese con la sua difficoltosa ripresa da un infortunio al tendine d’Achille. Ci sarà modo anche di ripercorrere i momenti più importanti della sua vita e carriera dell’atleta della NFL.
Mercoledì 18 dicembre
Tre di troppo – film
Tra la novità di Netflix arriverà questa settimana la nuova commedia tutta da ridere diretta e interpretata da Fabio De Luigi. Il film affronta il tema della genitorialità in una maniera del tutto originale. La storia racconta, infatti, di una coppia che si ritrova dall’oggi al domani a dover gestire tre figli. Pur non avendo capacità genitoriali, dovranno affrontare la sfida di calarsi in questo nuovo ruolo.
Julia’s Stepping Stones: la storia di Julia Reichert – film originale
Regista di fama mondiale e attivista femminista, Julia Reichert ha raccontato nei suoi documentari delle storie potenti e di grande ispirazione. Ha ottenuto nel corso della sua carriera, durata ben 50 anni, quattro nomination agli Oscar riuscendo a portare a casa una statuetta nel 2020. Prima di spegnersi nel 2022 dopo una battaglia con il cancro, esce su Netflix questo breve documentario che vuole renderle omaggio. Julia Reichert in persona insieme al compagno Steven Bognar ha lavorato a questo film, raccontando la sua educazione e quello che l’ha spinta ad avvicinarsi ai movimenti femministi e al mestiere di documentarista.
Giovedì 19 dicembre
Il principe dei draghi 7 – serie tv originale
Due principi stringono un improbabile legame con una creatura elfica, inviata per ucciderli. Insieme, i tre intraprendono un’epica avventura per riportare la pace nei loro tormentati territori. Questa è la trama della serie tv animata di Netflix, che sta per concludersi con la settima attesissima stagione. Nella settima stagione de Il principe dei draghi i tre protagonisti dovranno affrontare la loro sfida più grande e sacrificare tutto per preservare il loro mondo.
Virgin River 6 – serie tv originale
Questa settimana arriveranno anche le nuove puntate di un’amatissima serie tv romantica targata Netflix, Virgin River. Con una storia, che ricorda i romanzi harmony, ha conquistato tutti ed è arrivata alla sesta stagione. In Virgin River 6 i due protagonisti, Mel e Jack, dovranno affrontare delle nuove sfide mentre cercano di costruire un futuro insieme. Come si vede nel trailer ufficiale, la nuova stagione segnerà il coronamento del loro amore e mostrerà il loro matrimonio. La sesta stagione “promette nuovi colpi di scena, triangoli amorosi, deliziosi drammi nuziali e segreti svelati del passato del padre di Mel che ci trasporteranno nella magia e nel misticismo di Virgin River negli anni ’70“.
Venerdì 20 dicembre
The Six Triple Eight – film originale
Un cast ricco di grandi stelle popola il nuovo film targato Netflix: parliamo di Kerry Washington, Gregg Sulkin, Susan Sarandon, Dean Norris e Oprah Winfrey. The Six Triple Eight, basato su una storia vera, vuole raccontare dell’impresa dell’unico battaglione USA composto da sole donne nere della Seconda guerra mondiale. Mandate in Europa dovranno affrontare una missione impossibile: smaltire e inviare una grande quantità di posta non consegnata, destinata ai soldati americani, per mantenere alto il morale delle truppe al fronte. Potrebbe rientrare tra i 30 migliori film presenti attualmente sul catalogo di Netflix?
Ferry 2 – film originale
Il sequel del thriller Ferry sarà una delle più interessanti novità di Netflix in arrivo questa settimana. Dopo aver perso tutto, Ferry si è ritirato per vivere una vita tranquilla, lontano da Brabant. Sembra che se la passi bene, ma nel profondo la sua voce interiore lo perseguita, impedendogli di essere veramente felice. Il passato, che è pieno di violenza, bugie e una scia di tradimenti, continua a perseguitarlo. Perché il nostro duro ma affascinante signore della droga dovrebbe non dovrebbe mettere da parte la pensione per un ultimo colpo?
Umjolo: Day Ones – film originale
Zanele e Andile sono amici sin da quando erano bambini e il loro rapporto ha retto a tutti gli alti e bassi della vita. Ora che Andile è sposato con figli, tuttavia, Zanele si chiede se lei sia destinata a rimanere per sempre solo un’amica. Questa è la trama di Umjolo: Day Ones, la nuova commedia romantica di Netflix.
Yo Yo Honey Singh: Famous – film originale
Su Netflix sono presenti tanti docufilm, che riguardano la vita dei cantanti famosi. Ora sta per arrivare nel catalogo dello streamer un documentario che racconterà la storia della leggenda che ha cambiato il volto della musica indiana. Yo Yo Honey Singh: Famous ripercorrerà l’ascesa, la caduta e il ritorno del rapper indiano Yo Yo Honey Singh.
Univerxo Dabiz: il mondo di un grande chef – serie tv originale
Le cinque puntate della nuova serie tv targata Netflix avrà come protagonista lo chef Dabiz Muñoz. Il pubblico potrà conoscere meglio il cuoco spagnolo con 3 stelle Michelin nel suo ristorante DiverXO, che è strettamente associato alla cucina d’avanguardia, all’innovazione e alla ricerca dell’eccellenza. Il pubblico potrà seguire la sua routine e conoscere i dettagli del suo UniverXO creativo e la sua proiezione internazionale.