Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix.
Documentari, film, serie animate e tanto altro: questo offre il catalogo delle novità Netflix di questa settimana. Prima di tutto potremo scoprire come sta proseguendo la nuova vita di Ilary Blasi, dopo il divorzio, nella docuserie Ilary. Tra le serie tv più attese però ci sarà però American Primeval, il nuovo western targato Netflix. Infine tanti graditi ritorni, tra cui The Upshaw: Parte 6 e Profilo falso 2, chiuderanno l’offerta di questa settimana.
Ecco tutte le novità di Netflix in arrivo questa settimana.
Lunedì 6 gennaio
Il mio matrimonio felice 2 – serie tv originale
Tra le novità Netflix in arrivo questa settimana ci sarà anche la seconda stagione di una serie animata ispirata all’omonimo manga scritta da Akumi Agitogi. La protagonista è Miyo, una giovane ragazza emarginata dalla sua stessa famiglia, che viene data in sposa in un matrimonio combinato. Tuttavia l’incontro col suo futuro marito cambierà per sempre il corso del suo destino.
Martedì 7 gennaio
Hound’s Hill – serie tv originale
Il famoso scrittore Mikolaj torna nella sua città natale, dove affronta il ricatto per un libro su un omicidio del passato. Il padre attivista si oppone alla corruzione locale. La moglie giornalista di Mikolaj indaga, scoprendo oscuri segreti legati alla tragica storia della città. Questa è la trama della nuova miniserie Netflix che potrebbe essere una delle più interessanti novità di Netflix.
Jerry Springer: Fights, Camera, Action – serie tv originale
Questo documentario in due parti raccontaterà il dietro le quinte del talk show più controverso degli Stati Uniti. Nelle puntate Dominick e alcuni membri del suo team riflettono, con vari livelli di shock, gioia o senso di colpa, su ciò che la serie ha portato nelle case americane per quasi tre decenni.
Mercoledì 8 gennaio
I AM A KILLER 6 – serie tv originale
La docuserie di Netflix true crime con protagonisti persone condannate per omicidio, I Am A Killer, tornerà questa settimana con un’altra stagione. Al momento non si sa chi sarà presente nella prossima stagione e da quante puntate sarà composta, ma sicuramente terrà incollati allo schermo gli appassionati del true crime.
Profilo falso 2 – serie tv originale
La prima stagione di Profilo falso aveva raccontato la vendetta di Camilla, che era stata imbrogliata e ferita da un uomo conosciuto su un’app di incontri. Ora nelle nuove puntate in arrivo su Netflix questa settimana scopriremo come proseguirà la storia di questa appassionante serie thriller-erotica.
Giovedì 9 gennaio
Ilary – prima stagione – serie tv originale
Dopo Unica, il film documentario nel quale Ilary Blasi ha raccontato la fine del suo matrimonio con il calciatore Francesco Totti, arriva la serie tv. In Ilary la showgirl racconterà la sua nuova vita dopo il divorzio e si metterà alla prova in nuove sfide personali. Nel trailer la vediamo, infatti, in compagnia del nuovo compagno e delle amiche di sempre, mentre sfida le sue più grandi paure o si cimenta in nuove avventure (come fare un firmacopie in Giappone, imparare a cucinare o iscriversi all’università).
American Primeval – serie tv originale
Tra le nuove uscite Netflix di gennaio 2025 ci sarà anche la serie tv western diretta da Peter Berg (che ha già lavorato a Friday Night Lights). American Primeval ci regalerà uno sguardo crudo e avventuroso sulla nascita del West americano. Al centro della storia ci sarà, infatti, una drammatizzazione romanzata e un’analisi della violenta collisione tra cultura, religione e comunità, mentre uomini e donne combattono e muoiono per il controllo di questo mondo.
Asura – serie tv originale
Ispirata al romanzo Ashura no Gotoku di Kuniko Mukoda, la nuova serie tv originale Netflix avrà la regia del pluripremiato cineasta Hirokazu Koreeda. Al centro della storia ci saranno quattro sorelle che si riuniranno dopo molti anni per condividere un segreto: da qualche parte potrebbe esistere un quinto fratello nato da una relazione adulterina del padre. Questa rivelazione finirà per influenzare la loro vita.
The Upshaw: Parte 6 – serie tv originale
Tra le novità di Netflix in arrivo questa settimana troveremo anche le nuove puntate di una comedy che racconta le avventure della famiglia nera più divertente d’America. I protagonisti sono Bennie, Regina e le loro figlie che cercano di sopravvivere agli alti e bassi dell’esistenza e di sbarcare il lunario. E se non avete ancora guardato The Upshaws, ecco 7 validi motivi per dare un’occasione a una delle rare serie sopravvissute ai tagli di Netflix.
Venerdì 10 gennaio
Ad Vitam – film originale
Questa produzione franco-belga racconterà un’avvincente storia thriller, che vi terrà incollati allo schermo. Dopo essere sfuggito a un tentato omicidio, Franck Lazareff deve trovare sua moglie Leo, che è stata rapita da un misterioso gruppo di uomini armati. Viene coinvolto nel suo passato e immerso in un affare di stato che è al di là delle sue possibilità.
Black Warrant – film originale
Al centro di Black Warrant ci sarà l’avvincente storia di un agente penitenziario determinato a sradicare i problemi sistemici, che affliggono il carcere di Tihar a Delhi. Questa è la trama del poliziesco ad alta tensione che andrà ad arricchire il già ampio catalogo di Netflix.
Sabato 11 gennaio
Sakamoto days – serie tv originale
Al centro della nuova serie tv animata targata Netflix ci sarà Taro Sakamoto, un ex sicario che vuole proteggere la sua famiglia dai pericoli di un mondo ricco di assassini. C’è, infatti, un misterioso individuo chiamato “X (Slur)” che prende di mira proprio i sicari e che minaccia di mettere in crisi la tranquillità che con tanta fatica è riuscito a costruire.