Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix.
Siamo ormai a metà novembre e Netflix sta cominciando a regalare ai suoi abbonati i primi film perfetti per cominciare a prepararsi all’arrivo delle festività natalizie. Tra le novità di Netflix di questa settimana troveremo, infatti, Hot Frosty – Una magia di Natale e Chi ha incastrato Babbo Natale?. Come vi avevamo anticipato, verrà trasmesso inoltre in diretta l’incontro di boxe nel quale si sfideranno Mike Tyson e Jake Paul. Sarà anche la settimana dei grandi ritorni: gli abbonati potranno vedere le nuove puntate della serie animata Arcane e di Cobra Kai.
Ecco tutte le novità di Netflix in arrivo questa settimana.
Martedì 12 novembre
Rhythm + Flow: Brasile – serie tv originale
Tra le novità di Netflix di questa settimana arriverà anche la versione brasiliana del talent show dedicato agli appassionati del mondo hip-hop. Alcuni rapper brasiliani si affronteranno in questa feroce competizione con Filipe Ret, Djonga, Tasha e Tracie. Per conquistare la corona dell’hip-hop è necessario dominare il palco.
Mercoledì 13 novembre
Sorelle guerra – serie tv originale
Al centro della nuova soap opera drammatica targata Netflix c’è il feroce astio tra due sorelle. Antonia è una spietata imprenditrice disposta a tutto pur di avere ciò che vuole, e Perla rifiuta di unirsi alle sue perverse macchinazioni preferendo addirittura il carcere. Tradimenti, vendette e doppiogiochismi saranno la base di questa nuova e avvincente serie tv.
Hot Frosty – Una magia di Natale – film originale
Amanti delle romantiche commedie natalizie, Netflix ha in serbo un regalo per voi. La protagonista di questo film è Cathy, una donna che, anni dopo aver perso il marito, Cathy riesce magicamente a trasformare un pupazzo di neve in un uomo in carne ed ossa. Tra i due nascerà l’amore proprio durante le vacanze natalizie.
Sprint – Part 2 – serie tv originale
Il documentario, che vede protagonisti i più forti velocisti del mondo, sta per tornare con la seconda stagione. Questa volta il pubblico seguirà Gabby Thomas, Noah Lyles, Melissa Jefferson, Twanisha Terry, Marcell Jacobs e molti altri mentre sono alle prese con le gare delle Olimpiadi di Parigi 2024.
Le mamme dei pinguini – serie tv originale
Gli sforzi di una madre per crescere suo figlio saranno al centro della nuova serie tv originale Netflix. La protagonista è infatti un’ex lottatrice di MMA, che si ritrova a combattere una nuova battaglia: crescere suo figlio in un ambiente scolastico tutto nuovo. Quando il giovane Lucas diventerà il bersaglio di atti di bullismo, Mia si trova davanti a una scelta difficile. Deciderà di farsi giustizia da sola o troverà un modo diverso per insegnare a suo figlio come affrontare le avversità?
Emilia Pérez – film originale
Il film, che ha fatto impazzire la giuria del festival di Cannes, sarà la più interessante novità di Netflix che arriverà questa settimana. Questo musical drammatico e intenso vede un cast ricco di grandi nomi come Zoe Saldaña, Selena Gomez, Karla Sofía Gascón e Adriana Paz. Al centro della storia c’è l’incontro tra un’avvocata di Città del Messico e un boss del narcotraffico, che le chiede di aiutarla ad abbracciare la sua vera identità di donna e inscenare la sua morte.
Return of the King: la caduta e l’ascesa di Elvis Presley – film originale
Jason Hehir, che ha già raccontato l’ascesa di Michael Jordan in un apprezzato documentario, ripercorrerà ora i momenti più importanti del re del rock and roll. Partendo dagli esordi sul palco fino alla rapida ascesa, il film accenderà i riflettori sulle caratteristiche, che hanno fatto di Elvis Presley un vero e proprio mito della musica rock.
Giovedì 14 novembre
Beyond Goodbye – serie tv originale
Direttamente dal Giappone sta per arrivare una nuova serie tv Netflix, che intende regalare tante emozioni. La protagonista è Saeko, che perde l’amore della sua vita in un incidente nel giorno in cui lui le chiede di sposarlo. Naruse riceve il cuore di Yusuke con un trapianto, prolungando così la propria vita. Complice il destino, Saeko incontra Naruse e i ricordi di Yusuke inizieranno a risvegliarsi dentro di lui.
Los niños perdidos: 40 giorni nella foresta – film originale
Il nuovo documentario targato Netflix racconterà una storia vera, accaduta in Colombia, che ha dell’incredibile. Dopo lo schianto di un piccolo aereo, quattro bambini indigeni dispersi e soli nella giungla amazzonica proveranno a sopravvivere mentre è in corso una rischiosa missione di salvataggio. Ed ecco i 10 migliori documentari disponibili su Netflix.
Venerdì 15 novembre
Cobra Kai – sesta stagione (parte 2) – serie tv originale
Nelle nuove puntate di Cobra Kai arriveranno gli ultimi antagonisti dello show, con cui dovranno confrontarsi la squadra titolare e la squadra Miyagi-Do. Stiamo parlando del team Iron Dragons, che è conosciuto per essere particolarmente spietato. Miyagi-Do dovrà affrontare nuove sfide e vecchi nemici, mentre lottano per diventare campione del mondo. Riusciranno a restare uniti mentre le rivalità interne tornano a galla? Per vedere gli ultimi episodi della serie tv dovremo attendere invece il 2025.
Sabato 16 novembre
Jake Paul vs. Mike Tyson – speciale
Per la prima volta verrà trasmesso sulla piattaforma in diretta un incontro di boxe: questa settimana vi aspetta sulla piattaforma di streaming Netflix anche lo speciale Jake Paul vs. Mike Tyson. L’ex campione mondiale indiscusso dei pesi massimi Mike Tyson e lo YouTuber diventato pugile professionista Jake Paul si sfideranno presso l’ AT&T Stadium di Arlington, Texas in un incontro attesissimo.
Chi ha incastrato Babbo Natale? – film
Il mese di novembre è il momento giusto per cominciare a prepararsi alle festività natalizie, guardando i film e le serie tv giuste. Se amate le commedie di Natale, debutterà in questi giorni il film con Diletta Leotta, Christian De Sica e Alessandro Siani. Per cercare di spingere al fallimento Babbo Natale, l’azienda di consegne più potente del mondo cerca di convincere il capo degli elfi ad infiltrare il ‘Re dei pacchi’, ovvero il truffatore Genny Catalano.
Arcane 2 (parte 2) – serie tv originale
La più attesa delle nuove uscite Netflix di novembre 2024 è la seconda stagione della serie tv animata ambientata nell’universo di League of Legends. I nove episodi, che chiuderanno l’arco narrativo dello scontro tra le sorelle Jinx e Vi, sono stati divisi in tre atti. Mentre i primi tre sono stati distribuiti la settimana scorsa, questa settimana è arrivato il momento di scoprire come proseguirà la storia. L’uscita del gran finale è stata fissata invece per il prossimo 23 novembre. Come si vede nel primo trailer ufficiale pubblicato da Netflix (potete guardarlo qui), in Arcane 2 divamperà il conflitto tra le città rivali di Piltover e Zaun.