Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix.
Una pioggia di nuove uscite sono in arrivo in questa settimana di metà ottobre, che sapranno accontentare tutti i gusti. Il punto forte delle novità Netflix, che debutteranno questa settimana, saranno i documentari che racconteranno agli abbonati tante storie vere. E se siete appassionati di questo genere, ecco i 10 migliori documentari disponibili su Netflix. Arriverà anche la nuova stagione di Avvocato di difesa, il legal drama che vede protagonista l’inconsueto e anticonformista avvocato Mickey Haller. Tra le novità cinematografiche vi segnaliamo invece il debutto alla regia di Anna Kendrick e il nuovo film con Pierfrancesco Favino, L’ultima notte di Amore.
Ecco tutte le novità di Netflix in arrivo questa settimana.
Lunedì 14 ottobre
Magic Mike – The Last Dance – film
Sull’orlo del lastrico, Mike accetta l’offerta di una ricca benefattrice di ravvivare un serioso spettacolo a Londra con i suoi caratteristici passi di danza a torso nudo. In questo nuovo capitolo del franchise di Magic Mike troveremo Salma Hayek, Channing Tatum, Matt Bomer e Joe Manganiello.
Martedì 15 ottobre
Comedy Revenge – serie tv originale
Diciotto giganti della comicità presentati dal comico leggendario Lee Kyeong-kyu si sfidano senza esclusione di colpi a suon di risate. Queste sono le esaltanti premesse della nuova serie tv originale targata Netflix in arrivo direttamente dalla Corea.
Clan – Scegli il tuo destino – serie tv originale
Dopo aver debuttato su RaiPlay, Clan – Scegli il tuo destino arriva su Netflix. Il protagonista è un giovane con una famiglia legata alla camorra, che prova con difficoltà a seguire un proprio percorso di vita dopo aver incontrato alcuni giovani intriganti e il loro maestro di judo.
Mercoledì 16 ottobre
The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse – serie tv originale
Tra le novità di Netflix di questa settimana arriva il sequel dell’avventura animata di Nakaba Suzuki. Il protagonista è un ragazzo dal cuore puro, che intraprende un viaggio di scoperta e vendetta, mentre una profezia di sventura si avvera sulla pacifica terra di Britannia.
Sweet Bobby: il mio incubo – film originale
Il nuovo documentario targato Netflix racconterà una storia vera, che svela il lato oscuro delle app di dating. La protagonista di questa vicenda è Kirat, che si innamora di un uomo conosciuto online. Quando inizierà una relazione virtuale con lui, si ritroverà ad essere invischiata in una situazione che finirà per sconvolgerle la vita per anni.
I AM A KILLER 5 – serie tv originale
Una delle più attese novità di Netflix di questa settimana è la nuova stagione della docuserie amata dagli appassionati di true crime. In I AM A KILLER 5 un gruppo di assassini racconteranno in prima persona le storie dietro i loro crimini. Il pubblico potrà conoscere un uomo, che ha ucciso la nonna, un rapinatore armato che affermava di non sapere che la sua pistola era carica e molti altri killer.
L’antica Apocalisse – Le Americhe – serie tv originale
Ha avuto molto successo la prima stagione, che ha mostrato le avventure giornalista Graham Hancock in giro per il mondo alla ricerca delle prove dell’esistenza di misteriose civiltà scomparse risalenti all’ultima era glaciale. Ora nei nuovi episodi mostrerà le nuove scoperte compiute nell’emisfero americano e sarà affiancato da una guest star d’eccezione: Keanu Reeves.
Napad – La rapina – film originale
Un poliziotto di mezza età costretto al congedo riceve una proposta dai superiori: può tornare alla sua posizione, ma solo se riesce a trovare e arrestare – in fretta e senza clamori – una banda criminale responsabile di una rapina in banca che le autorità vorrebbero tenere lontana dalle attenzioni dell’opinione pubblica. Questa è la trama di Napad – La rapina, il film che arriverà questa settimana nel catalogo di Netflix direttamente dalla Polonia.
Giovedì 17 ottobre
Avvocato di difesa 3 – serie tv originale
Tornano su Netflix le indagini dell’inconsueto e anticonformista avvocato Mickey Haller (ecco 10 motivi per amarlo). L’uomo esercita la sua professione in modo particolare e prepara diversi casi legali dal sedile posteriore della sua Lincoln, muovendosi tra le strade di Los Angeles. Dopo il finale choc della seconda stagione, che aveva lasciato tutti di stucco, ora il pubblico potrà scoprire come proseguirà la storia di Avvocato di difesa.
Gundam: Requiem for Vengeance – serie tv originale
La nuova scommessa targata Netflix è ambientata in un futuro post apocalittico nell’anno 0079. Qui il Principato di Zeon si è ribellato alla Federazione Terrestre, scatenando una guerra. Dopo 11 mesi, la Federazione conquista una base di Zeon nell’Europa orientale mentre un battaglione misto si muove per reclamarla.
Outside – film originale
Per sfuggire a un’epidemia zombi, i membri di una famiglia fuggono in una fattoria isolata. Ma anni di dolorosi segreti lasciano il segno, mentre affrontano un mondo desolato. Questa è la trama del nuovo horror filippino, che promette di regalare tanti brividi agli abbonati a Netflix in attesa di Halloween.
Jurassic World – Teoria del caos 2 – serie tv originale
Ritorna con un nuovo ciclo di episodi la serie tv animata ispirata al popolare franchise di Jurassic World. I protagonisti sono i giovani membri dei “Sei di Nublar” che si riuniscono, ritrovandosi in un’avventura per svelare una cospirazione che minaccia sia i dinosauri che l’umanità. Il loro intento è quello di scoprire la verità su ciò che è realmente accaduto ad uno di loro. E a questo proposito ecco le 10 migliori Serie Tv animate da vedere su Netflix.
The Shadow Strays – film originale
Il nuovo scatenato film action, diretto da Timo Tjahjanto, arriverà questo giovedì sulla piattaforma di streaming Netflix. La protagonista è una giovane assassina, che è decisa a salvare un ragazzino che ha perso la madre a causa di un’associazione criminale. Per raggiungere il suo scopo, dovrà sfidare chi le ha fatto da mentore e la propria organizzazione.
Venerdì 18 ottobre
L’uomo che amava gli UFO – film originale
Nell’Argentina della fine degli anni ’80, l’indagine di un giornalista su attività aliene è quasi bloccata dalla mancanza di prove… finché l’uomo non decide di inventarle. Queste sono le premesse di una commedia argentina tutta da ridere, che sarà disponibile da questa settimana nel catalogo di Netflix.
Woman of the Hour – film originale
Tra le novità di Netflix c’è il debutto alla regia di Anna Kendrick, che racconta un assurda storia vera. La star di Pitch Perfect interpreta un’aspirante attrice, che incontra un prolifico serial killer nella Los Angeles degli anni ’70 quando entrambi partecipano a una puntata del “Gioco delle coppie”. Nel corso del programma l’uomo, che aveva già ucciso 5 donne, ha vinto un appuntamento con Cheryl Bradshaw.
Happiness Is – film originale
Una nuova frizzante commedia sta per debuttare sulla piattaforma di streaming. La protagonista è Princess, una giovane donna che sta per compiere quarant’anni. I festeggiamenti dovevano essere un evento senza fronzoli, ma quando la sua migliore amica le organizza una festa indimenticabile, la sua vita è messa sottosopra.
L’ultima notte di Amore – film
Nel catalogo delle novità Netflix di questa settimana c’è il nuovo film scritto e diretto da Andrea Di Stefano. Durante l’ultima notte di lavoro, un tranquillo poliziotto affronta una rapina letale completamente diversa da qualsiasi altra in 35 anni di servizio. Nel cast di L’ultima notte di Amore c’è un attore italiano amatissimo come Pierfrancesco Favino, Francesco Di Leva, Antonio Gerardi e Francesco Di Leva.
Le signore di Bollywood 2 – serie tv originale
Bhavana Pandey, Seema Khan, Maheep Kapoor e Neelam Kothari fanno parte dell’élite di Bollywood, ma anche le loro vite hanno ombre. Nella seconda stagione del reality show le quattro donne continueranno a mostrare le loro avventure e come cercano di conciliare lavoro, famiglia e amici.
Yintah – film originale
Un gruppo di giovani nativi attivisti, che combattono per difendere la loro terra, sono al centro del nuovo documentario targato Netflix. Il mondo potrà conoscere la vera storia della Wet’suwet’en First Nation, che da anni cerca di reclamare le proprie terre ancestrali rioccupando il territorio e proteggendolo da alcune delle più grandi compagnie di combustibili fossili al mondo e opponendosi alla costruzione di numerosi oleodotti.