Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (21-27 ottobre)

Una scena di Hellbound, la serie tv coreana che sarà una delle novità Netflix di questi giorni
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix.

Hellbound è la punta di diamante dell’offerta di Netflix di questa settimana. La serie tv horror coreana tornerà in questi giorni con dei nuovi episodi nei quali si scatenerà il caos. Ma tra le novità di Netflix di questa settimana ci saranno tanti altri show, documentari e film interessanti. Vi segnaliamo ad esempio Ultima notte a Tremor e la serie tv western Territory con Anna Torv.

Ecco tutte le novità di Netflix in arrivo questa settimana.

Mercoledì 23 ottobre

This is the Zodiac Speaking: lettere da un serial killer – serie tv originale

Ci sono già molti ottimi documentari dedicati a storie di cronaca nera (ecco una classifica dei migliori che puoi trovare oggi in streaming). Tra le novità di Netflix ora è in arrivo un’altra docuserie che vuole provare a portare a galla la verità su un serial killer, la cui identità è un mistero da cinque decenni. Questo film mostra nuove prove e interviste esclusive, che sembrano rivelare che Arthur Leigh Allen possa essere il killer dello Zodiaco. Oltre a rivelare nuove prove, che legano all’uomo ai famigerati omicidi, il documentario farà ascoltare la testimonianza di una famiglia che rivelerà nuove verità.

Lupi mannari – film originale

Tra le grandi novità di Netflix c’è anche un’avventura cinematografica adatta a grandi e piccini. Al centro della storia c’è una famiglia, che si ritrova catapultata nel Medioevo da un antico gioco da tavolo. A questo punto i protagonisti dovranno collaborare per smascherare alcuni lupi mannari e fare ritorno a casa.

Il giardino delle vergini suicide – film

Questa settimana Netflix regalerà agli abbonati la possibilità di recuperare il film, che ha segnato il debutto alla regia di Sofia Coppola. Ispirato al romanzo di di Jeffrey Eugenides, vede al centro della storia una coppia iperprotettiva che cerca di isolare le altre figlie, dopo che la figlia minore si è tolta la vita. In questo finiscono per suscitare l’interesse dei ragazzi del posto. Nel cast del film figurano James Woods, Kathleen Turner e una giovane Kirsten Dunst. Noi lo abbia inserito nella lista dei 5 bellissimi film che parlano in modo autentico della salute mentale.

The Comeback: 2004 Boston Red Sox – serie tv originale

Seguite la scalata che ha condotto i Red Sox alla prima vittoria alla World Series in 86 anni. La nuova docuserie in arrivo sulla piattaforma attraverso interviste esclusive, rilasciate dai giocatori di punta e dagli addetti ai lavori, mostrerà tutti i retroscena di questa appassionante favola sportiva.

Car Masters: dalla ruggine alla gloria 6 – serie tv originale

Torna con dei nuovi adrenalinici episodi il reality show Car Masters: dalla ruggine alla gloria. Nella sesta stagione, che debutterà questa settimana su Netflix, ritroveremo Mark Towle e il suo gruppo di meccanici che danno una nuova vita alle auto d’epoca.

Giovedì 24 ottobre

Territory – serie tv originale

Una delle più interessanti novità di Netflix, che debutteranno questa settimana sulla piattaforma di streaming, è il western con Anna Torv e Robert Taylor. Ma di cosa parla Territory? Quando il più grande allevamento di bestiame del mondo rimane senza un erede preciso, forze rivali intervengono mentre una lotta generazionale stravolge il futuro del territorio.

Beauty in Black – serie tv originale

Taylor Polidore Williams and Crystle Stewart sono le protagoniste del nuovo intrigante drama targato Netflix. In Beauty in Black il destino di una spogliarellista cambia radicalmente dopo l’incontro con una ricca e disfunzionale famiglia che gestisce un impero di cosmetici e un losco traffico.

Venerdì 25 ottobre

Ultima notte a Tremor – serie tv originale

Ispirata al thriller omonimo di Mikel Santiano, la nuova miniserie promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo. Il protagonista della storia è un pianista tormentato, che viene colpito da un fulmine. Dopo questo evento inconsueto, l’uomo inizia ad avere visioni pericolose del suo futuro e una minaccia mortale sembra incombere sui suoi cari.

La vita straordinaria di Ibelin – film originale

Debutterà questa settimana su Netflix un documentario che racconterà una storia realmente emozionante, che vede protagonista il giovane Mats Steen. Quando il ragazzo è morto a causa di una malattia muscolare degenerativa all’età di 25 anni, i suoi genitori hanno iniziato a ricevere messaggi su messaggi da amici online provenienti da ogni parte del mondo. Il ragazzo era riuscito a costruire infatti una community su World of Warcraft, stringendo dei rapporti profondi e duraturi. Il documentario mostrerà come anche le amicizie nate sul web possano essere tanto importanti quanto quelle fisiche.

Don’t Move – film originale

In una foresta isolata, una donna in lutto incontra un killer che le inietta una sostanza paralizzante. Mentre il suo corpo pian piano si blocca, inizia la lotta per la vita. Questa è la trama del nuovo horror thriller di Netflix con Kelsey Asbille, Finn Wittrock e Daniel Francis.

Hellbound 2 – serie tv originale

Tra le nuove uscite Netflix di questa settimana ci saranno anche i nuovi episodi del k-drama con Kim Sung-Cheol. Nel finale della prima stagione di Hellbound, ambientata in una realtà distopica, il mondo è diventato una terra di paura e fanatismo religioso. E a proposito del confronto con Squid Game Il creatore di Hellbound ha detto: «Sono due serie diverse».

Quale tra le novità di Netflix in arrivo questa settimana vi intriga di più?