Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix.
Il mese di febbraio sta per volgere al termine, ma Netflix ha ancora tante nuove uscite da regalarci pronte a sorprenderci. Tra le novità di Netflix di questa settimana ad esempio troveremo un thriller politico che rappresenterà il debutto nel mondo seriale di Robert De Niro. Ma ci saranno anche tanti documentari dedicati al mondo dello sport, al true crime e diversi reality show nuovi di zecca. Infine arriverà anche una serie tv italiana, che promette di raccontare una storia molto emozionante. Parliamo di Storia della mia famiglia, la nuova serie Netflix con Eduardo Scarpetta e Massimiliano Caiazzo di cui vi abbiamo mostrato il trailer.
Ecco tutte le novità di Netflix in arrivo questa settimana.
Lunedì 17 febbraio
American Murder: Il caso Gabby Petito – serie tv originale
La vicenda della misteriosa scomparsa di Gabby Petito ha sconvolto il mondo intero nel 2021, quando sui social non si parlava d’altro che di questa ragazza americana. Dopo essere partita per un viaggio in van con il suo fidanzato Brian Laundrie, aveva mandato degli strani messaggi ai genitori e poi si era volatilizzata nel nulla. Ora una docuserie ricostruirà la verità su questo caso di cronaca nera, che ha tenuto banco sui social per mesi.
Martedì 18 febbraio
Offline Love – serie tv originale
Tra le novità di Netflix in arrivo questa settimana ci sarà anche un interessante dating show, che vuole essere uno speciale esperimento. In Offline Love dieci uomini e donne intraprenderanno un viaggio per trovare l’amore nella pittoresca città di Nizza. Dovranno farlo però senza usare dispositivi digitali e avranno solo 10 giorni per incontrarsi e riuscire a connettersi. Ce la faranno a trovare la loro anima gemella?
Court of Gold: il basket alle Olimpiadi di Parigi – serie tv originale
Fan del basket, nel catalogo delle novità Netflix di questa settimana arriverà una nuova serie dedicata agli appassionati di questo sport. Le puntate di questo documentario mostreranno tutti i retroscena delle imprese delle stelle di Team USA, Francia, Serbia e Canada al torneo di basket maschile delle Olimpiadi di Parigi 2024.
Too Hot To Handle: Germania – serie tv originale
Se siete in astinenza da Too Hot to Handle, ci pensa la versione tedesca dello show a farvi compagnia questa settimana. Un gruppo di giovani bellimbusti è confinato in una location da sogno e deve riuscire a non indulgere in effusioni e contatti fisici per vincere un lauto montepremi. Saranno in grado di non cedere alla passione? E se vi piace questo genere, ecco i 5 migliori reality show che puoi trovare su Netflix.
Mercoledì 19 febbraio
Storia della mia famiglia – serie tv originale
Una storia emozionante e un cast ricco di grandi nomi (tra cui spiccano Eduardo Scarpetta e Vanessa Scalera) sono gli ingredienti che fanno della nuova serie Netflix un prodotto interessante. Il protagonista di questa storia è un padre malato terminale, che prepara la sua caotica famiglia a occuparsi dei suoi due figli e ad affrontare la vita senza di lui. Ma prima dovranno collaborare per seppellire i vecchi rancori.
Giovedì 20 febbraio
Zero Day – serie tv originale
In seguito a un devastante attacco informatico, ex presidente degli Stati Uniti riceve l’incarico di trovare i colpevoli e cercare la verità in mezzo al caos. Ma come puoi cercare la verità quando non puoi nemmeno fidarti della tua mente? Questa è la sinossi di Zero Day, la nuova produzione originale targata Netflix che segnerà il debutto di Robert De Niro nel mondo seriale. Il resto del cast pieno di pezzi da 90 comprende Lizzy Caplan, Jesse Plemons, Connie Britton, Dan Stevens e Angela Bassett.
Domenica 23 febbraio
31esimi Screen Actors Guild Award – speciale
Tra le grandi novità di Netflix ci sarà anche la diretta della premiazione dei 31esimi Screen Actors Guild Award 2025. La cerimonia sarà presentata da Kristen Bell ed eleggerà i migliori interpreti dei film e delle serie tv dell’ultimo anno. Ci sarà modo anche di rendere omaggio alla carriera di Jane Fonda, che riceverà lo Screen Actors Guild alla carriera. Sarà una serata ricca di stelle, premi ed emozioni.