Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (2-8 settembre)

Prison Break (640x360)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix.

Una nuova miniserie con Nicole Kidman, tutte le stagioni di Prison Break e un nuovo film animato di One Piece: queste sono solo alcune delle grandi novità di Netflix in arrivo questa settimana. Dopo essere stata trasmessa su Canale 5, inoltre sarà caricata sulla piattaforma di streaming anche la seconda stagione di Viola come il mare (leggi qui la nostra recensione dei primi due episodi di questa commedia rosa e gialla).

Ecco tutte le novità di Netflix in arrivo questa settimana.

Lunedì 2 settembre

Chestnut vs. Kobayashi: Affamati di vendetta – serie tv originale

Il 2 settembre verrà trasmesso in diretta lo scontro tra due mangiatori di hot dog, la cui rivalità va avanti da 15 anni. In questo speciale Chestnut è pronto ad affrontare il suo acerrimo rivale, Takeru Kobayashi, per la prima volta dal 2009.

Martedì 3 settembre

Untold: la storia di Hope Solo – film originale

Anche questa settimana debutterà sulla piattaforma di streaming un nuovo documentario della serie Untold, che racconterà la storia controversa di un’icona dello sport. Il film ripercorrerà i trionfi e le sfide vissute da Hope Solo, uno dei portieri più talentuosi della storia del calcio femminile.

Ne rimarrà solo 1: gara di improvvisazione tragicomica 3 – serie tv originale

Un gruppo di comici recita e si trova ad essere protagonista in un emozionante dramma. Tuttavia, se le battute che improvvisano non funzionano durante le scene non scritte, gli spetta l’espulsione dal programma. Questa è la premessa del divertente show che sarà una delle grandi novità di Netflix di questa settimana.

Mercoledì 4 settembre

Outlast – Gioco di squadra 2 – serie tv originale

Torna con dei nuovi episodi il più adrenalinico reality show targato Netflix, Outlast – Gioco di squadra. Il pubblico conoscerà un nuovo gruppo di 16 lupi solitari, che dovranno imparare a far parte di una squadra, per riuscire a sopravvivere nella natura selvaggia dell’Alaska e a vincere un prestigioso premio in denaro.

Prison Break – serie tv

Dopo sette anni torna su Netflix uno dei migliori show televisivi degli anni 2000, Prison BreakAl centro della storia c’è Michael Scofield, che escogita un piano elaborato per aiutare il fratello a fuggire dalla prigione (ingiustamente incriminato) e riabilitare il suo nome. Tutte le stagioni saranno disponibili a partire dal 4 settembre e resteranno sulla piattaforma di streaming per diciotto mesi. Ed ecco 10 motivi per amare Prison Break.

Giovedì 5 settembre

The Perfect Couple – serie tv originale

Ispirata all’omonimo romanzo del 2018 di Elin HilderbrandThe Perfect Couple è la nuova miniserie thriller che promette di tenere il pubblico incollato allo schermo. La storia è ambientata nella cittadina di Nantucket, dove il misterioso ritrovamento di un cadavere porta a galla i segreti dei suoi abitanti. In particolare rischia di rovinare i piani di Amelia, che sta per sposare un membro di una ricca famiglia del posto. Il cast di The Perfect Couple comprende Nicole Kidman, Dakota Fanning, Liev Schreiber ed Eve Hewson.

Apollo 13: una storia di sopravvivenza – film originale

Attraverso filmati e interviste originali, questo documentario racconta l’avvincente storia dell’Apollo 13 e gli enormi sforzi per far tornare a casa gli astronauti sani e salvi. Il film, diretto da Peter Middleton, racconta in maniera inedita la peggiore crisi che la Nasa si sia ritrovata ad affrontare.

El portal: i segreti oscuri di Zona Divas – serie tv originale

Il nuovo documentario targato Netflix racconterà una terribile storia vera verificatasi a Città del Messico. Tra il 2017 e il 2018 alcune donne in cerca di una vita migliore si ritrovano invischiate in una rete di escort online, senza immaginare che finiranno vittime di una serie di femminicidi. Attraverso la testimonianza di alcune sopravvissute la docuserie racconterà diversi retroscena su questa tragica vicenda.

Venerdì 6 settembre

Rebel Ridge – film originale

Aaron Pierre e Don Johnson sono i protagonisti del nuovo thriller scritto, prodotto e diretto da Jeremy Saulnier. Un ex marine affronta la corruzione in una cittadina, quando le forze dell’ordine locali gli sequestrano ingiustamente i soldi necessari per pagare la cauzione del cugino.

Selling Sunset 8 – serie tv originale

Con il mercato immobiliare di lusso in crisi, nei nuovi episodi del reality show l’Oppenheim Group non è mai stato così determinato a superare la concorrenza. Gli agenti esperti dovranno superare sfide sia professionali che personali mentre i pettegolezzi in ufficio dilagano, i matrimoni sono in bilico e i nuovi agenti scattano sui loro tacchi a spillo.

Sabato 7 agosto

Viola come il mare 2 – serie tv

Dopo che la messa in onda sulla Mediaset, la nuova stagione di Viola come il mare sarà una delle novità di Netflix di questa settimana. Per l’occasione Can Yaman e Francesca Chillemi torneranno a calarsi nei panni dell’ispettore Francesco Demir e della giornalista Viola Vitale. Nelle nuove puntate nuovi ostacoli, tra cui l’arrivo di un nuovo PM, continueranno a separarli dal loro lieto fine.

Domenica 8 settembre

One Piece Film: Red – film

Tra le novità di Netflix in arrivo c’è anche una sorpresa per i fan di One Piece. Al centro della trama del film animato del 2022 c’è Uta, una cantante amata famosa per nascondere la propria identità durante le esibizioni. La sua voce è descritta come “ultraterrestre”. Ora, per la prima volta in assoluto, Uta si rivelerà al mondo in un concerto dal vivo.

Quale tra le novità di Netflix in arrivo questa settimana vi intriga di più?