Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (23-29 dicembre)

In foto una scena di Squid Game 2, una delle novità Netflix di questa settimana
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix.

Questa settimana in occasione del Natale la piattaforma di streaming farà un gigantesco regalo ai suoi abbonati: la seconda stagione di Squid Game. Il primo ciclo di episodi della serie tv sudcoreana ha battuto qualsiasi record ed è diventata un fenomeno di portata globale. Ora in Squid Game 2 Gi-hun tornerà di nuovo ad affrontare i giochi, per provare a fermarli una volta per tutte. Ma ci saranno anche molte altre novità Netflix interessanti: sbarcheranno sulla piattaforma tanti speciali comici, la nuova stagione de L’isola e il maestro e un colossale evento sportivo.

Ecco tutte le novità di Netflix in arrivo questa settimana.

Martedì 24 dicembre

Your Friend, Nate Bargatze – film originale

Nei prossimi giorni debutterà su Netflix il terzo speciale comico di Nate Bargatze. Il comico nello spettacolo parlerà di diversi argomenti: affronterà le strategie migliori per ordinare la pizza per una serata tra soli uomini. Inoltre racconterà il suo desiderio di prendere un secondo cane, facendo affidamento sulla moglie responsabile.

Mercoledì 25 dicembre

NFL CHRISTMAS GAMEDAY: Kansas City Chiefs vs. Pittsburgh Steelers – speciale tv

Vi avevamo detto che Netflix aveva deciso di conquistare il mondo dello sport e di offrire ai suoi abbonati diversi eventi sportivi in esclusiva. A novembre ha trasmesso in diretta l’attesissimo incontro, che ha visto Jake Paul e Mike Tyson ai due lati del ring (ecco cosa è successo nell’incontro). A Natale invece gli abbonati a Netflix potranno guardare l’incontro di football tra i Kansas City Chiefs e i Pittsburgh Steelers.

NFL CHRISTMAS GAMEDAY: Baltimore Ravens vs. Houston Texans – speciale tv

Tra le novità di Netflix in arrivo il giorno di Natale sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma anche lo scontro tra due squadre di football, divise da una rivalità molto forte. Gli abbonati potranno vedere la partita nella quale si sfideranno i Baltimore Ravens e gli Houston Texans. Prima dell’inizio della partita si esibiranno Mariah Carey e Beyonce.

Giovedì 26 dicembre

Squid Game – seconda stagione – serie tv originale

Con la sua prima stagione Squid Game ha ottenuto un grandissimo successo ed ha battuto qualsiasi record. Netflix ha quindi rinnovato la serie tv sudcoreana per una seconda stagione, con cui il creatore dello show vuole alzare ancora di più l’asticella. Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 ha rinunciato ad andare negli Stati Uniti e torna con una nuova risoluzione in mente. Gi-hun si tufferà ancora una volta nel misterioso survival game, iniziando un altro gioco di vita o di morte con nuovi partecipanti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won. Il trailer ufficiale di Squid Game 2 ha permesso al pubblico di dare un’occhiata a quello che li aspetta nel prosieguo di questa storia.

Venerdì 27 dicembre

Torching 2024: A Roast of the Year – film originale

Volete ripercorrere tra una risata e un’altra gli eventi più importanti accaduti quest’anno? Potrete farlo grazie a Jeff Ross e al suo show Torching 2024: A Roast of the Year. Lo spettacolo, che è stato registrato al The Bellwether di Los Angeles il 17 dicembre, vedrà molti ospiti speciali (tra cui Mark Normand, Ms. Pat, Sam Morril e Tim Dillon).

Sabato 28 dicembre

L’isola e il maestro – serie tv originale

Tra le grandi novità di Netflix di questa settimana c’è un’altra grande sorpresa: la terza stagione de L’isola e il maestro, il crime di successo in arrivo direttamente dalla Grecia. Per l’occasione tornerà Orestis, il musicista che si è trasferito su un’isola pittoresca dove vive un amore inaspettato e si ritrova coinvolto nei problemi dei cittadini. Ma ritroveremo anche gli altri abitanti del luogo con le loro appassionanti vicende. Le puntate, che arriveranno questa settimana, chiuderanno una volta per tutte la storia di questa serie tv.

Intanto, vi lasciamo con una bella lista dei migliori film motivazionali presenti sul catalogo, sempre aggiornata.