Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (15-21 aprile)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Dopo tutte le serie tv e i film arrivati a Marzo 2024, questa settimana faranno il loro debutto molti interessanti nuovi show. Tra le novità di Netflix più attese c’è il secondo capitolo dell’ambiziosa saga epica, diretta da Zack Snyder. In Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice prenderà avvio la lotta di Kora e degli abitanti di Veldt contro il Mondo Madre. E poi ancora debutteranno su Netflix tanti nuovi documentari, reality show e serie tv. Per i fan dell’horror inoltre è in arrivo il film Halloween Ends con il ritorno di Jamie Lee Curtis. Per qualcosa che arriva, c’è tanto altro che va via: ecco la lista di tutte le cancellazioni a Aprile 2024 (addio a Un medico in famiglia e a 24 Film!).

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Lunedì 15 aprile

Halloween Ends – film

Verrà caricato nel catalogo delle novità Netflix di questa settimana l’ultimo capitolo della saga slasher creata da John Carpenter. Nel film il pubblico ritroverà Laurie Strode, che sta cercando di rifarsi una vita con sua nipote. Tuttavia a un certo punto il passato tornerà a bussare alla sua porta, quando la donna comincerà a sospettare che una nuova serie di omicidi sia collegata al killer con la maschera Michael Myers.

Martedì 16 aprile

Senza santi in paradiso – film

Un criminale, catturato dalla polizia, fugge dal carcere e va alla ricerca della propria amata e della figlia che non ha mai conosciuto, ma scopre che lei ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle. Questa è la trama del giallo western, che vede tra i protagonisti Casey Affleck e Rooney Mara.

Jimmy Carr: Natural Born Killer – film originale

La piattaforma di streaming sta investendo molto sugli spettacoli comici e infatti ecco i 10 migliori stand up comedy da vedere sul colosso dello streaming. Anche questa settimana quindi farà il suo debutto uno speciale di stand-up comedy nuovo di zecca. A salire sul palco sarà Jimmy Carr, che respinge l’idea che non si possa più scherzare su nulla di questi tempi. Per questo nello spettacolo ha deciso di provocare il pubblico con diverse osservazioni su temi spinosi come il controllo delle armi, la religione, la cancel culture e il consenso.

Mercoledì 17 aprile

The Grimm Variations – serie tv originale

Le fiabe dei fratelli Grimm hanno ispirato una nuova serie tv anime giapponese, che debutterà questa settimana su Netflix. Al centro di The Grimm Variations ci sono sei fiabe dai toni dark che vogliono esplorare il lato oscuro del desiderio umano. Le storie vengono raccontate attraverso la prospettiva dell’innocente e curiosa Charlotte, la sorella minore dei fratelli Grimm.

Un mondo di vita – serie tv originale

Il nuovo documentario targato Netflix promette di offrire al pubblico uno sguardo approfondito sui legami segreti, che uniscono gli esseri tra di loro e formano le basi del fenomeno più magico dell’universo: la vita. Narrata nella versione originale dalla voce di Cate Blanchett, la docuserie approfondisce l’intelligenza, l’intraprendenza e l’interconnessione della vita sul nostro pianeta.

Disposti a tutto – serie tv originale

Tra le grandi novità targate Netflix in arrivo sulla piattaforma di streaming questa settimana c’è anche un reality show davvero imperdibile. I 13 partecipanti a questo imprevedibile gioco di strategia e sopravvivenza, partendo da zero, dovranno lottare per un posto in una villa di lusso e per avere la possibilità di vincere 150.000 euro.

The Circle: USA 6 – film originale

Dopo che le prime cinque stagioni hanno ottenuto un grande successo, The Circle: USA sta per tornare con dei nuovi episodi che saranno ricchi di tante novità. Al centro del programma c’è un gruppo di ragazzi, che non sono autorizzati a incontrarsi o comunicare faccia a faccia. L’unica cosa che possono fare è interagire attraverso i social, che danno loro la possibilità di ritrarsi come desiderano. Riusciranno a conquistare la fiducia degli altri partecipanti e a non farsi eliminare?

Giovedì 18 aprile – Le esaltanti novità Netflix del giorno

The Cursed – film

Sul finire del 1800 un estraneo in cerca di redenzione tenta di fermare una serie di brutali omicidi, che investe un villaggio francese dal passato oscuro. Questa è la trama del film horror dalle tinte gotiche, che è stato scritto e diretto da Sean Ellis.

Bros – serie tv originale

Al centro della nuova serie tv originale Netflix Bros ci sono due amici che, dopo alcune rivelazioni scioccanti, decideranno di fuggire per lasciarsi i guai alle spalle. Partono quindi da Gerusalemme alla volta di Cracovia per una partita di calcio nella speranza di riuscire a regalarsi un nuovo inizio.

The Upshaws 5 – serie tv originale

Su Netflix si torna a ridere grazie alla nuova stagione di The Upshaws, la serie tv comedy con Wanda Skyes e Mike Epps. Nelle nuove puntate il pubblico potrà continuare a seguire le avventure della simpatica famiglia nera della classe operaia di Indianapolis. In The Upshaws 5 Bennie dovrà lottare con il progresso tecnologico e con il diffondersi sul mercato delle macchine elettriche “intelligenti”. E se non l’avete mai guardata, vi diamo 7 validi motivi per dare un’occasione a The Upshaws, una delle rare serie sopravvissute ai tagli di Netflix.

Venerdì 19 aprile

Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice – film originale

Dopo che il primo capitolo dell’ambiziosa saga epica, diretta da Zack Snyder, ha ottenuto un grande successo, questo mese arriverà il sequel. Kora e i guerrieri si preparano a sacrificare tutto al fianco del coraggioso popolo di Veldt, per difendere il villaggio dove una volta regnava la pace. Alla vigilia della battaglia i guerrieri dovranno affrontare il loro passato e stringere legami indissolubili, per riuscire a vincere.

Domenica 21 aprile

Tutti a Bordo – film

Uno sfortunato accompagnatore inizia un frenetico inseguimento, quando il treno con a bordo suo figlio e altri bambini senza alcuna supervisione parte senza di lui. Questa è la trama della commedia intitolata Tutti a Bordo, diretta da Luca Miniero. Nel cast troveremo Stefano Fresi, Giovanni, Carlo Buccirosso, Giulia Michelini e Massimo Ceccherini.

Quale delle novità di Netflix attendete di più questa settimana?