Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (24 febbraio-2 marzo)

In foto Kate Hudson in una scena della più attesa novità Netflix di questa settimana, Running Point
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix.

Nell’ultima settimana di febbraio Netflix ha deciso di puntare tutto sull’alta tensione, regalando agli abbonati numerosi film e serie tv adrenalinici. Tra le novità Netflix in arrivo debutterà anche il documentario, che racconterà l’ascesa e la discesa del concorso di Miss Italia. Infine ci sarà da divertirsi con la nuova comedy di Mindy Kaling che vedrà protagonista Kate Hudson.

Ecco tutte le novità di Netflix in arrivo questa settimana.

Martedì 25 febbraio

Full Swing: una stagione di golf 3 – serie tv originale

Tra le grandi novità di Netflix in arrivo questa settimana ci sarà anche la terza stagione di una coinvolgente docuserie perfetta per gli appassionati di golf. Le puntate mostreranno un gruppo eterogeneo di golfisti professionisti dentro e fuori il campo da gioco durante una stagione di gare impegnativa.

Mercoledì 26 febbraio

Love Never Lies: Polonia 3 – serie tv originale

Sei nuove coppie metteranno alla prova il loro amore e fiducia nella terza stagione di uno dei dating show più amati di sempre, Love Never Lies: Polonia. Chi riuscirà a resistere alle tentazioni non solo potrà tornare a casa più sicuro del suo amore, ma avrà anche la possibilità di vincere un montepremi di 100.000 euro.

Miss Italia non deve morire – film originale

A chiudere il catalogo delle nuove uscite Netflix di febbraio 2025 c’è un documentario, che racconterà la storia di uno degli eventi nazional-popolari più famosi d’Italia. Attraverso le parole della madrina Patrizia Mirigliani verrà ripercorsa l’ascesa e la discesa del concorso di Miss Italia, che ha fatto la storia della tv italiana. Vedremo la donna mentre prova a rilanciare il concorso, che ha ereditato dal padre Enzo, tra le difficoltà e le polemiche. Riuscirà Patrizia a salvare Miss Italia e dunque se stessa?

Giovedì 27 febbraio

Running Point – serie tv originale

Kate Hudson e Brenda Song sono le protagoniste della nuova serie tv comedy al femminile ideata da Mindy Kaling. La protagonista è una party girl che deve dimostrare di essere una vera imprenditrice quando le viene affidata la direzione della squadra professionistica di basket della sua famiglia.

Toxic Town – serie tv originale

La nuova miniserie targata Netflix racconterà la storia vera dello scandalo di Corby con un cast tutto british ricco di grandi nomi. La trama ruoterà attorno a un gruppo di donne, che negli anni ’80 sfidarono le autorità della loro cittadina per denunciare le tragiche conseguenze dell’inquinamento sui loro figli. Tra gli interpreti figurano Jodie Whittaker, Aimee Lou Wood, Claudia Jessie, Robert Carlyle, Brendan Coyle e Rory Kinnear.

Onigoroshi – Demon City – film originale

Incastrato per l’omicidio della sua famiglia e dato per morto, un ex sicario è disposto a tutto per vendicarsi dei “demoni” mascherati che hanno preso il controllo della città. Questa è la trama del thriller targato Netflix che è pronto a conquistare tutti.

Dalah: Death and the flowers – serie tv originale

La protagonista di questa novità di Netflix è una fiorista molto speciale. Quando il suo cliente muore alla vigilia delle sue nozze, sarà proprio lei a mettersi sulle tracce dell’assassino, svelando i segreti oscuri dell’alta società. Tuttavia dovrà fare molta attenzione a custodire i propri segreti.

Sosyal Climbers – film originale

Dopo essere caduti in una truffa e aver accumulato un debito enorme, due aspiranti membri dell’alta società creano elaborate false identità per truffare i ricchi e sottrargli i loro soldi. Questa è la sinossi ufficiale della nuova commedia romantica di Netflix intitolata Sosyal Climbers.

Venerdì 28 febbraio

Dabba Cartel – serie tv originale

La novità Netflix intitolata Dabba Cartel promette di condurci in un mondo emozionante ricco di crimine e sopravvivenza. Le protagoniste sono cinque donne della classe media, la cui attività di dabba prende una piega inaspettata, spingendole nel cuore di un cartello della droga ad alto rischio.

Aitana: metamorfosi di una star – serie tv originale

Tra le novità Netflix ci sarà anche un documentario che renderà molto felici i fan di Aitana. La docuserie mostrerà come la giovane cantante riesce ad affrontare gli ostacoli che si frappongono alla sua maturazione personale e professionale, continuando ad affermarsi come una delle più grandi icone della musica spagnola.

Roosters – serie tv originale

Roosters narra la storia di Mike, Ivo, Daan e Greg, quattro quarantenni olandesi che si sentono persi nel nuovo mondo delle donne emancipate. Dovranno unire le forze per riuscire a salvare le loro carriere e relazioni in un mondo che non è più a misura d’uomo.

Il contrattacco – film originale

Al centro della trama di questo film ci sono cinque amici, che durante una giornata in libertà al confine tra Messico e Stati Uniti dovranno affrontare una lotta per la sopravvivenza all’interno di una sanguinosa caccia all’uomo. Si ritroveranno, infatti, coinvolti in una feroce sparatoria tra sicari e un’unità d’élite nota come Murciélagos.

Bastion 36 – film originale

Trasferito alla Brigata anticrimine, un alto ufficiale indaga sulla morte di due ex colleghi e sulla scomparsa di un altro, rivelando un’aspra faida all’interno delle forze di polizia. Questa è la trama del nuovo film targato Netflix.

Intanto, vi lasciamo con una bella lista dei migliori film motivazionali presenti sul catalogo, sempre aggiornata