Vai al contenuto
Home » Netflix

Le 10 migliori nuove Serie Tv uscite su Netflix nell’ultimo periodo

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ogni primo del mese Netflix aggiorna il proprio catalogo aggiungendo una gran quantità di prodotti: dalle nostre amate serie tv, ai film fino ad arrivare a documentari e agli anime.

Ma anche durante il mese poi, ne vengono aggiunti altrettanti. Nell’ultimo periodo sono state aggiunte alcune nuove succulente (e vecchie) Serie Tv e altrettante arriveranno a breve, come l’attesissimo Iron Fist. Diamo uno sguardo a cosa ci propone Netflix!

 

Il caso O.J. Simpson: American crime story

netflix

La Serie Tv qui presente è una big new entry, trattandosi dell’acclamatissimo e pluri-premiato American Crime Story. Nato come spin-off di American Horror Story, ne condivide il produttore Ryan Murphy e alcuni attori, come Sarah Paulson. La Serie narra le vicende di un caso che fece scalpore a livello mediatico.

Il caso giudiziario coinvolse O. J. Simpson,  giocatore di football americano e attore attivo tra gli anni ottanta e novanta (Una pallottola spuntata), accusato dell’omicidio della ex moglie Nicole Brown e dell’amico di quest’ultima Ron Goldman, uccisi in maniera brutale la sera del 12 giugno 1994, a Los Angeles. Dalla tradizione crime di un certo tipo, cavalca l’onda del successo subito dopo il capolavoro Hbo The Night Of. Grazie anche alla rievocazione ben riuscita degli anni novanta, la serie ha un tocco molto realistico e mostra tutta la vicenda, sia dal punto di vista della difesa, sia da quello dell’accusa. Un must servitoci su un piatto d’argento da Netflix.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10