Juana Inés
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Un punto di forza di Netflix è la diversità dei temi, dei generi e degli artisti che annovera nel catalogo. Da ciò non può che derivare un catalogo ricco, che cerca di essere sempre più soddisfacente per tutti, anche per chi non vuole vedersi propinato il solito background inglese o americano (guardasi il successo di 3% di origine brasiliana).
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Una delle ultime Serie Tv aggiunte è Juana Inés, ambientata in Messico nel secolo Seicento. La serie narra le vicende della figura, storicamente esistita, di suor Juana Inés de la Cruz, celebre scrittrice e religiosa, nonché influente figura politica. Un’influente monaca femminista, innamorata di una donna e per questo dovrà affrontare i rigidi dettami dell’epoca. Non sarà eccelsa per la regia, ma arricchisce culturalmente e distrae dalla vita che ci circonda. Oltre che a regalarci uno spaccato di un’epoca passata.