Il mese di febbraio sarà pieno zeppo di grandi nuove uscite per gli abbonati al servizio di streaming. Arriveranno tanti film cult da poter recuperare, ma anche molte assolute novità come le serie tv One Day o Avatar – La leggenda di Aang. Dopo una lunga attesa, debutteranno sulla piattaforma di streaming i nuovi episodi della serie tv animata per adulti Rick and Morty. Una delle più interessanti tra le nuove uscite di Netflix di febbraio 2024 infine sarà lo show dedicato al mondo del rap italiano che vedrà tra i giurati Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain.
Ecco il calendario delle nuove uscite Netflix a Febbraio 2024!
- 2 febbraio
- 6 febbraio
- 7 febbraio
- 8 febbraio
- 9 febbraio
- 11 febbraio
- 14 febbraio
- 15 febbraio
- 16 febbraio
- 19 febbraio
- 22 febbraio
- 23 febbraio
2 febbraio – L’inizio con il botto del calendario delle nuove uscite Netflix di febbraio 2024
Orion e il buio – film originale
Il giovane Orion è un bambino che ha paura di qualsiasi cosa ed è pieno di fobie. Quando il suo più grande timore gli si materializzerà davanti agli occhi, partirà per una grande avventura nella quale affronterà tutte le sue paure. Il nuovo film di animazione Netflix, prodotto dalla DreamWorks Animation, è ispirato al romanzo per bambini scritto da Emma Yarlett e vuole insegnare ai più piccoli a diventare più coraggiosi.
6 febbraio
La La Land – film
In attesa della 96esima cerimonia degli Oscar Awards, Netflix vuole fare un regalo ai fan del cinema. Questo mese debutterà sulla piattaforma di streaming il film di Damien Chazelle che ha regalato il suo primo Oscar a Emma Stone. La La Land racconta la nascita della storia d’amore di due sognatori, che cercheranno di realizzare le loro aspirazioni tra le strade di una Los Angeles che non è mai stata così magica e piena di jazz.
7 febbraio
Il Diavolo veste Prada – film
Pronti all’ennesimo rewatch de Il Diavolo veste Prada? La stilosa e austera Miranda Priestly, interpretata da Meryl Streep, arriverà questo mese su Netflix. L’adattamento cult del romanzo di Lauren Weisberger, Il Diavolo veste Prada, nel mese di febbraio andrà ad arricchire il catalogo del colosso dello streaming. Sarà un’ottima occasione per sognare nuovamente con la storia della giovane Andy, che dopo aver cominciato a lavorare per la rivista Runway, si farà abbagliare dal mondo dell’alta moda.
8 febbraio
Rick and Morty – settima stagione – serie tv originale
Sta per arrivare su Netflix la prima stagione della serie tv animata per adulti, che non ha visto coinvolto il creatore Justin Roiland, dopo il suo licenziamento da parte del servizio di streaming Hulu. I fan potranno seguire le nuove imperdibili e divertenti avventure Rick e Morty in giro. La settima stagione affronterà la rivalità tra Rick e Rick Prime, chiudendo la faida tra le due versioni dello scienziato, ma regalerà molte altre novità .
One Day – prima stagione – serie tv originale
Dopo il successo dell’adattamento del romanzo di David Nicholls, che vedeva protagonisti Anne Hathaway e Jim Sturgess, sta per arrivare su Netflix una nuova versione della storia d’amore di Emma e Dexter. Nella serie tv One Day saranno Ambika Mod e Leo Woodall a vestire i panni dei due giovani, che sviluppano un rapporto speciale dopo aver trascorso insieme la notte dopo la loro laurea. Anche se le loro vite prenderanno strade separate, resteranno in qualche modo legati per decenni fino a un inatteso finale.
9 febbraio
Lover, Stalker, Killer – serie tv originale
Tra le nuove uscite Netflix di febbraio 2024 gli abbonati troveranno anche un documentario che racconterà un’assurda storia di molestie e inganni digitali, che coinvolgerà addirittura un omicidio. Il protagonista è un meccanico, che proverà per la prima volta un’app per gli incontri online e conoscerà una donna per la quale il romanticismo è un’ossessione mortale.
11 febbraio
Dante – film
Nell’Italia del XIV secolo lo scrittore Giovanni Boccaccio rievoca la travagliata vita di Dante Alighieri nel suo viaggio a Ravenna alla ricerca della figlia del poeta scomparso. Questa è la trama dell’ambiziosa opera con cui Pupi Avati ha voluto celebrare la storia del Sommo Poeta e che sarà una delle grandi novità del mese di febbraio.
14 febbraio, due nuove uscite Netflix di Febbraio 2024 arrivano oggi
Love Is Blind – sesta stagione – serie tv originale
Il reality show più apprezzato in assoluto dagli abbonati sta per tornare con una nuova stagione, che è pronta a regalare tantissime sorprese e drama. Nick e Vanessa Lachey presenteranno nuovamente questo esperimento sociale, nel quale alcuni single cercano l’amore e si fidanzano prima di incontrarsi di persona.
Players – film originale
Nel giorno di San Valentino il colosso dello streaming farà un enorme regalo a tutti gli inguaribili romantici, che in questa giornata vogliono sognare con una bella storia d’amore. In Players Gina Rodriguez è una giornalista sportiva esperta di tattiche di conquista, che finisce per innamorarsi a sorpresa di uno dei suoi flirt. A completare il cast di questa commedia romantica ci sono Damon Wayans Jr. e l’attore di Lucifer Tom Ellis.
15 febbraio
Love, Simon – film
Arriverà tra le nuove uscite Netflix di febbraio un’emozionante commedia romantica del 2018 diretta da Greg Berlanti, Love, Simon. Il protagonista della storia è Simon Spier, un giovane adolescente che mantiene segreto il suo orientamento sessuale alla sua famiglia. Tuttavia, quando un ricattatore minaccia di rivelarlo, intraprenderà un viaggio sulle montagne russe per venire a patti con la sua identità . Nel cast di questo emozionante film ci sono Nick Robinson, Josh Duhamel, Katherine Langford e Jennifer Garner.
16 febbraio, una nuova serie tv originale tra le nuove uscite Netflix di Febbraio 2024
Einstein e la bomba – prima stagione – serie tv originale
Il film di Christopher Nolan Oppenheimer ha riacceso l’interesse del pubblico verso il progetto Manhattan, che ha portato alla creazione della prima bomba atomica. Per chi volesse approfondire il legame tra il celebre fisico Albert Einstein e la nascita del congegno è in arrivo un interessante documentario tra le nuove uscite Netflix di Febbraio 2024. Usando immagini di repertorio e le parole del protagonista, questo docudrama racconterà la mente del genio tormentato.
19 febbraio
Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia – prima stagione – serie tv italiana
Due nuove voci del rap italiano e una leggenda del panorama musicale italiano gireranno l’Italia alla ricerca di star emergenti. I giovani aspiranti rapper si dovranno misurare con prove di freestyle, rap battle, produzione di brani originali, guidati dalla volontà di trasformare il proprio sogno in realtà . A giudicare gli astri nascenti in questo percorso saranno Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain.
22 febbraio
Avatar – La leggenda di Aang – prima stagione – serie tv originale
La più esaltante tra le nuove uscite Netflix di Febbraio 2024 è il live action della serie animata Avatar – La leggenda di Aang, andata in onda su Nickelodeon dal 2005 al 2010. Sarà Gordon Cormier a interpretare il giovane Aang, che si risveglierà per assumere il ruolo che gli spetta come prossimo Avatar. Insieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara partirà per salvare il mondo e contrastare il temibile assalto del Signore del Fuoco Ozai. Nel cast della serie tv ci saranno anche Ian Ousley, Daniel Dae Kim, Dallas Liu e Kiawentiio.
23 febbraio: record di nuove uscite Netflix a Febbraio 2024
Dalla mia finestra 3: Guardando te – film originale
Dopo il grande successo dei primi due capitoli, arriverà questo mese sulla piattaforma di streaming il nuovo adattamento della saga scritta da Ariana Godby. Il pubblico aveva lasciato Raquel e Ares, mentre erano ai ferri corti dopo il litigio che avevano avuto un brutto litigio al funerale del loro amico Yoshi. Quando in inverno torneranno a Barcellona, le loro strade finiranno per incrociarsi di nuovo.
Mea Culpa – film originale
Un’avvocata di difesa deve scegliere tra famiglia, dovere e i propri pericolosi desideri quando accetta il caso di un artista accusato di omicidio. Questa è la trama di una delle più piccanti nuove uscite Netflix di febbraio 2024, il thriller erotico diretto da Tyler Perry. Ad interpretare i panni dell’avvocata di difesa e di un seducente artista accusato di aver ucciso la fidanzata sono Kelly Rowland e Trevante Rhodes.
Formula 1: Drive to Survive – sesta stagione – serie tv originale
Fan della Formula 1 Netflix sta per farvi un grande regalo: la nuova stagione della docuserie Drive to Survive arriverà questo mese sul colosso dello streaming. Le puntate in uscita racconteranno i retroscena del Mondiale di Formula 1 dello scorso anno, che ha visto Max Verstappen e la Red Bull battere innumerevoli record. Sarà un ottimo modo per prepararsi al nuovo Mondiale che sta per partire.