Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix.
Non ci saranno solo emozioni e batticuori nelle novità che arriveranno nel mese in cui si celebra San Valentino. Debutterà tra le nuove uscite di Netflix di febbraio 2025, a pochi mesi dall’uscita nelle sale, anche il nuovo film di Paolo Sorrentino. E ancora vedremo tanti attesi ritorni, ma anche due serie nuove di zecca ed estremamente interessanti. Parliamo della produzione italiana Storia della mia famiglia e di Zero Day con Robert De Niro.
Ecco il calendario delle nuove uscite di Netflix di febbraio 2025.
5 febbraio – L’inizio con il botto del calendario delle nuove uscite Netflix di febbraio 2025
Kinda pregnant – film originale
La nuova commedia targata Netflix in arrivo questo mese è stata scritta da Julie Paiva e da Amy Schumer, che interpreta anche la protagonista della pellicola. Al centro della storia di Kinda pregnant c’è la giovane Lainy, che non riesce a sistemarsi. Quando il suo piano di formare una famiglia fallisce, decide di fingere di essere incinta e raccontare una bugia. Tuttavia la situazione si complica, quando si innamora accidentalmente dell’uomo dei suoi sogni.
6 febbraio
Apple Cider Vinegar – prima stagione – serie tv originale
Per la nuova serie tv Apple Cider Vinegar Kaitlyn Dever interpreta una giovane guru del benessere, che sui social media ha raccontato a tutti di avere il cancro e di tenere sotto controllo la malattia usando delle terapie di auto-cura. Quando si scoprirà che ha mentito a tutti e verrà a galla la verità, l’impero e la sua vita rischieranno di crollare una volta per tutte. Nel cast di questa serie tv ci sono anche Aisha Dee, Tilda Cobham-Hervey, Alycia Debnam-Carey e Ashley Zukerman.
Parthenope – film originale
Quando è uscita nelle sale lo scorso anno, ha portato in sala centinaia di spettatori attirati (e quasi incantati) dalla sirena Partenope. Ora il nuovo film diretto dal regista Paolo Sorrentino debutterà in streaming tra le nuove uscite Netflix di febbraio 2025. La storia è un racconto di formazione che segue le vicende della vita di una donna attraverso i decenni, dagli anni 50 ai giorni nostri, tra Capri e Napoli. Partenope in questi anni vivrà grandi passioni, amori, perdite, seducendo tutti e lasciandosi sedurre da tutto. Ed ecco la nostra recensione del film.
Il colore delle magnolie – quarta stagione – serie tv originale
JoAnna Garcia Swisher, Heather Headley e Brooke Elliott torneranno a vestire i panni di Maddie, Dana ed Helen nei nuovi episodi de Il colore delle magnolie. Tratta dal tratta dai romanzi di Sherryl Woods, la serie tv racconta le vicende di tre amiche, che tra alti e bassi lottano per riuscire ad aprire un centro benessere nella loro cittadina.
11 febbraio
The Witcher: Le sirene degli abissi – Film originale
In attesa della nuova stagione di The Witcher, debutterà su Netflix un film animato ispirato al romanzo A Little Sacrifice di Andrzej Sapkowski. In questa avventura Geralt verrà ingaggiato per indagare su una serie di misteriosi attacchi di cui è rimasto vittima un villaggio costiero. Durante le sue ricerche, si ritroverà coinvolto in un antico conflitto tra gli esseri umani e le sirene, che minaccia di scatenare una guerra tra i due regni.
13 febbraio
Cobra Kai – sesta stagione (parte 3) – serie tv originale
Come vi avevamo anticipato, la sesta stagione di Cobra Kai è stata divisa in tre parti. Nelle puntate precedenti abbiamo visto la squadra di Miyagi-Do scontrarsi con il team Iron Dragons, che era conosciuto per essere particolarmente spietato. La narrazione però si è chiusa sul più bello e questo mese debutteranno le ultime puntate in assoluto di Cobra Kai. Si concluderà quindi il viaggio di Miyagi-Do e del suo team, mentre lottano per diventare campioni del mondo.
La dolce villa – film originale
Un uomo d’affari di successo si reca in Italia per impedire alla figlia di spendere tutti i suoi soldi per restaurare una vecchia villa. Tuttavia il Bel Paese ha altri piani in serbo per lui e tra i paesi italiani finirà per trovare l’amore. Questa è una delle più romantiche nuove uscite Netflix di febbraio 2025 in arrivo giusto in tempo per San Valentino. Il film vede nel cast Scott Foley, Maia Reficco, Violante Placido e Giuseppe Futia.
14 febbraio
L’amore è cieco – ottava stagione – serie tv originale
Tra le nuove uscite Netflix di febbraio 2025 ci sarà spazio anche per il ritorno di un reality show molto amato. Il giorno di San Valentino gli spettatori si potranno divertire seguendo le avventure di un gruppo di single alla ricerca della loro vera anima gemella. Secondo le regole del programma, dovranno iniziare delle relazioni senza guardare la loro dolce metà in faccia. L’amore sopravviverà al loro primo incontro?
19 febbraio
Storia della mia famiglia – prima stagione – serie tv originale
Una storia emozionante e un cast ricco di grandi nomi (tra cui spiccano Eduardo Scarpetta e Vanessa Scalera) sono gli ingredienti che fanno della nuova serie Netflix un prodotto interessante. Il protagonista di questa storia è un padre malato terminale, che prepara la sua caotica famiglia a occuparsi dei suoi due figli e ad affrontare la vita senza di lui. Ma prima dovranno collaborare per seppellire i vecchi rancori.
20 febbraio
Zero Day – prima stagione – serie tv originale
In seguito a un devastante attacco informatico, ex presidente degli Stati Uniti riceve l’incarico di trovare i colpevoli e cercare la verità in mezzo al caos. Ma come puoi cercare la verità quando non puoi nemmeno fidarti della tua mente? Questa è la sinossi di Zero Day, la nuova produzione originale targata Netflix che segnerà il debutto di Robert De Niro nel mondo seriale. Il resto del cast pieno di pezzi da 90 comprende Lizzy Caplan, Jesse Plemons, Connie Britton, Dan Stevens e Angela Bassett.
26 febbraio – L’ultima delle nuove uscite Netflix di febbraio 2025
Miss Italia non deve morire – film originale
A chiudere il catalogo delle nuove uscite Netflix di febbraio 2025 c’è un documentario, che racconterà la storia di uno degli eventi nazional-popolari più famosi d’Italia. Attraverso le parole della madrina Patrizia Mirigliani verrà ripercorsa l’ascesa e la discesa del concorso di Miss Italia, che ha fatto la storia della tv italiana. Vedremo la donna mentre prova a rilanciare il concorso, che ha ereditato dal padre Enzo, tra le difficoltà e le polemiche. Riuscirà Patrizia a salvare Miss Italia e dunque se stessa?