Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le serie tv e i film in arrivo a Gennaio 2025! (CALENDARIO E LISTA)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix.

Le nuove uscite Netflix di gennaio 2025 saranno particolarmente gradite dai fan del genere spy: torneranno, infatti, con dei nuovi episodi The Night Agent e The Recruit. Inoltre debutterà la docuserie con protagonista Ilary Blasi, nella quale la showgirl racconterà la sua vita dopo il divorzio. Vi segnaliamo inoltre anche ACAB: LA SERIE, il sequel all’omonimo film di Stefano Sollima.

Ecco il calendario delle nuove uscite di Netflix di gennaio 2025.

1 gennaio – L’inizio con il botto del calendario delle nuove uscite Netflix di gennaio 2025

Mica è Colpa Mia – film originale

Questa settimana ci sarà una novità su Netflix tutta da ridere: parliamo di Mica è Colpa Mia. I protagonisti di questa esilarante commedia sono due fratelli napoletani, che sono sopraffatti dai debiti. Nel tentativo di risolvere i loro problemi e salvare la casa progettano di truffare una ricca ereditiera, ma un amore inaspettato complica il loro piano.

3 gennaio

Wallace e Gromit – Le piume della vendetta – film originale

Tra le novità di Netflix ci sarà anche un film in stop motion che continuerà a raccontare la storia di Wallace e Gromit. I due hanno messo su una ditta di giardinaggio, grazie al loro nuovo “Gnomo da giardino smart”, ma questi inizia a sviluppare una mente malvagia, incastrando Wallace dei suoi misfatti. Toccherà a Gromit trovare e smascherare il vero colpevole.

9 gennaio

American Primeval – originale

Tra le nuove uscite Netflix di gennaio 2025 ci sarà anche la serie tv western diretta da Peter Berg (che ha già lavorato a Friday Night Lights). American Primeval ci regalerà uno sguardo crudo e avventuroso sulla nascita del West americano. Al centro della storia ci sarà, infatti, una drammatizzazione romanzata e un’analisi della violenta collisione tra cultura, religione e comunità, mentre uomini e donne combattono e muoiono per il controllo di questo mondo.

Ilary – prima stagione – serie tv originale

Dopo il grande successo di Unica, il film documentario nel quale Ilary Blasi ha raccontato la fine del suo matrimonio con il calciatore Francesco Totti, arriva la serie tv. In Ilary la showgirl racconterà la sua nuova vita dopo il divorzio e si metterà alla prova in nuove sfide personali. Nel trailer la vediamo, infatti, in compagnia del nuovo compagno e delle amiche di sempre, mentre sfida le sue più grandi paure o si cimenta in nuove avventure (come fare un firmacopie in Giappone, imparare a cucinare o iscriversi all’università).

11 gennaio

Sakamoto days – prima stagione – serie tv originale

Al centro della nuova serie tv animata targata Netflix ci sarà Taro Sakamoto, un ex sicario che vuole proteggere la sua famiglia dai pericoli di un mondo ricco di assassini. C’è, infatti, un misterioso individuo chiamato “X (Slur)” che prende di mira proprio i sicari e che minaccia di mettere in crisi la tranquillità che con tanta fatica è riuscito a costruire.

15 gennaio

ACAB: LA SERIE – prima stagione – serie tv originale

Marco Giallini, Adriano Giannini, Valentina Bellè, Pierluigi Gigante e Fabrizio Nardi sono i protagonisti della nuova serie tv italiana targata Netflix. Sequel all’omonimo film di Stefano Sollima, racconta la storia di una squadra del Reparto Mobile di Roma che perde il suo leader, che rimane gravemente ferito in una notte di scontri feroci in Val di Susa. Emergeranno quindi diverse tensioni in questa squadra antisommossa che si ritroverà a mettere in dubbio le sue stesse convinzioni.

16 gennaio

XO, KITTY– seconda stagione – serie tv originale

La prima stagione di XO, KITTY ha ottenuto un buon successo (ma ha davvero funzionato?). Ora lo spin-off della serie di film To All the Boys tornerà con una nuova stagione che promette di far battere il cuore a tutti gli spettatori. Nei nuovi episodi scopriremo come proseguirà la storia d’amore tra Kitty e Yuri, dopo che nel finale della prima stagione la giovane protagonista non è riuscita a confessargli i sentimenti che prova per lui.

17 gennaio

Back in action – originale

Netflix ha riunito Jamie Foxx e Cameron Diaz per una nuova commedia d’azione adrenalinica, che promette di essere esplosiva. In questo film interpreteranno due ex spie della CIA, Emily e Matt, che vengono ricacciate nel mondo dello spionaggio dopo che la loro identità segreta viene svelata.

23 gennaio

The Night Agent – seconda stagione – serie tv originale

Dopo l’exploit della prima stagione di The Night Agent, la serie tv è stata rinnovata per un nuovo ciclo di episodi (ed ecco il vero motivo che si nasconde dietro il rinnovo lampo da parte di Netflix). Nella prima stagione l’agente dell’FBI Peter Sutherland, dopo essere stato promosso, si è ritrovato al centro di una cospirazione internazionale che lo ha condotto fino allo studio Ovale della Casa Bianca. In The Night Agent 2 continueremo a seguire le avventure dell’uomo.

29 gennaio

Sei nazioni: Full Contact – seconda stagione – serie tv originale

Tra le nuove uscite Netflix di gennaio 2025 ci sarà un appuntamento imperdibile per tutti i fan del rugby. La serie ci farà immergere, infatti, nel dietro le quinte del torneo Sei Nazioni di rugby maschile. La troupe ha seguito le sei squadre durante la lunga preparazione e il backstage della nuova edizione del torneo di rugby più importante al mondo.

30 gennaio – L’ultima delle nuova uscite Netflix di gennaio 2025

The Recruit – seconda stagione – serie tv originale

Nel 2022 The Recruit ci ha presentato Owen Hendricks, un avvocato reclutato dalla CIA interpretato da Noah Centineo. Questo mese tornerà con delle nuove avventure nella seconda stagione di The Recruit, che sarà una delle più interessanti nuove uscite Netflix di gennaio 2025. Ora che si è trovato invischiato in una cospirazione internazionale esplosiva, scopriremo come proseguirà la sua storia.

Quale tra le nuove uscite Netflix di gennaio 2025 vi intriga di più?