Tra le nuove uscite di Netflix di giugno 2023 ci saranno tantissimi attesi ritorni. Nelle prossime settimane arriveranno i nuovi episodi della serie fantasy The Witcher, di Black Mirror e della comedy Non ho mai… Tra le novità assolute di questo mese vi segnaliamo poi il documentario dedicato ad Arnold Schwarzenegger e il nuovo film di Sarah Snook. E infine a giugno sbarcherà su Netflix la nuova serie tv creata dal fumettista Zerocalcare.
Nuove uscite Netflix Giugno 2023 – Ecco tutto il calendario delle novità in arrivo
2 giugno
Manifest – quarta stagione (seconda parte) – serie tv originale
Gli ultimi dieci episodi, che chiuderanno la storia dei passeggeri del volo 828, apriranno il catalogo delle nuove uscite di Netflix di giugno 2023. Proprio il 2 giugno, nel giorno in cui i protagonisti di Manifest credono che si verificherà la fine del mondo, i fan potranno avere una risposta a tutte le loro domande. Dopo il cataclisma biblico che ha avuto luogo nel finale della prima parte, i passeggeri del volo 828 dovranno affrontare le chiamate sotto la supervisione del Registro 828. Secondo quanto ha anticipato il creatore dello show, l’epilogo di Manifest si preannuncia pieno di sorprese.
7 giugno
Arnold – prima stagione – serie tv originale
Culturista, attore e governatore della California: tutto questo è Arnold Schwarzenegger. Una docuserie in tre puntate ricostruirà i momenti più importanti della storia di un uomo che, partendo dalla campagna austriaca, è riuscito a diventare una delle star più amate di Hollywood. Attraverso una serie di interviste rilasciate dagli amici, i rivali, i co-protagonisti che lo hanno conosciuto e con il contributo di Arnold Schwarzenegger in persona, il documentario celebrerà la sua personalità esuberante e la sfolgorante carriera.
8 giugno
Non ho mai… – quarta stagione – serie tv originale
Devi e gli altri protagonisti stanno tornando per l’ultima imprevedibile stagione di Non ho mai… Nei nuovi episodi della serie tv, creata da Mindy Kaling e Lang Fisher, gli studenti della Sherman Oaks saranno alle prese con il diploma e dovranno affrontare nuove sfide, ostacoli e amori. Nel cast torneranno Maitreyi Ramakrishnan, Poorna Jagannathan, Richa Moorjani, Lee Rodriguez, Ramona Young, Darren Barnet e Jaren Lewison. Ma in Non ho mai… 4 farà il suo grande ingresso anche un attore molto amato, Michael Cimino.
9 giugno, una delle più interessanti nuove uscite Netflix di giugno 2023
Questo mondo non mi renderà cattivo – prima stagione – serie tv originale
Dopo il grande successo di Strappare lungo i bordi, Zerocalcare sta per regalarci una nuova serie animata che ci farà ridere e piangere. Si intitola Questo mondo non mi renderà cattivo e vedrà il ritorno di tutti i protagonisti del mondo narrativo ideato dal fumettista romano. La prima stagione composta da sei episodi racconterà di un vecchio amico del protagonista, Cesare, che dopo aver fatto ritorno nel quartiere in cui è cresciuto, farà fatica a riconoscere la realtà che dovrebbe essergli familiare.
16 giugno
Tyler Rake 2 – film originale
Il mercenario australiano sotto copertura, interpretato da Chris Hemsworth, sta per tornare in Tyler Rake 2, l’atteso nuovo film action diretto da Sam Hargrave. L’uomo questa volta dovrà svolgere una nuova missione letale: salvare la famiglia di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta. Nel cast oltre a Chris Hemsworth troveremo Daniel Bernhardt, Golshifteh Farahani, Tinatin Dalakishvili e Adam Bessa.
23 giugno
Dalla mia finestra: al di là del mare – film originale
Dopo il grande successo della commedia romantica diretta da Marçal Forés del 2020, Netflix ha preparato per i suoi abbonati un sequel nel quale continueremo a seguire la storia di Ares Hidalgo e Raquel. Mentre il ragazzo si è trasferito a Stoccolma per studiare medicina, Raquel è rimasta a Barcellona per inseguire il sogno di diventare una scrittrice. Il loro amore riuscirà a sopravvivere alla distanza? Nel cast vedremo il ritorno di Julio Peña e Clara Galle, ma avremo anche diverse new entry: Andrea Chaparro, Ivan Lapadaula e Carla Tous.
28 giugno
Run Rabbit Run – Il morso del coniglio – film originale
La talentuosa attrice protagonista di Succession, Sarah Snook, debutta su Netflix nel nuovo film horror di Daina Reid (che ha già diretto Shining Girls e The Handmaid’s Tale). Al centro della storia ci sarà una dottoressa specialista di fertilità, che sarà costretta a mettere in discussione tutto quello in cui crede, quando comincerà a notare un comportamento strano in sua figlia.
29 giugno
The Witcher – terza stagione – serie tv originale
Tra i grandi ritorni di questo mese troveremo anche la terza stagione della serie tv fantasy targata Netflix, The Witcher. Dopo che l’ultimo ciclo di episodi è arrivato sulla piattaforma nel 2021, Henry Cavill torna per l’ultima volta nei panni di Geralt di Rivia prima di essere sostituito da Liam Hemsworth. Gli episodi saranno l’adattamento del romanzo di Andrzej Sapkowski, Time of Contempt, e saranno divisi in due parti: la prima arriverà il 29 giugno, mentre la seconda il 27 luglio.
Tra le nuove uscite Netflix di giugno 2023 anche Black Mirror 6
Black Mirror – sesta stagione – serie tv originale
Netflix non ha ancora confermato la data ufficiale in cui verranno distribuiti i nuovi episodi della nuova stagione di Black Mirror. È certo però che questo mese tornerà sulla piattaforma di streaming la serie tv, che in passato è stata molto apprezzata da pubblico e critica. Cinque nuove storie ci riporteranno nella distopia di Black Mirror, facendoci tremare di fronte ai rischi della tecnologia. Con un cast pieno di grandi nomi (tra cui spiccano Aaron Paul e Salma Hayek) Charlie Brooker prova a tornare ai fasti delle prime stagioni.