Le nuove uscite Netflix di questo mese sono veramente imperdibili: siete pronti al binge watching? Prima di tutto ci aspettano innumerevoli novità come Blockbuster, Mercoledì e 1899, la nuova serie tv ideata dai creatori di Dark. Molto attesi sono i nuovi episodi di The Crown nei quali vedremo un cast nuovo di zecca, dopo che era già avvenuto un recast nella terza stagione. E poi arriveranno le nuove stagioni di Young Royals, Élite e Manifest. Ma nel mese di novembre possiamo aspettarci anche molti film interessanti come Enula Holmes 2 con Millie Bobby Brown, una delle attrici under 20 delle serie tv che hanno già un futuro luminoso davanti a sé. Tra le pellicole vi segnaliamo anche Slumberland, il nuovo film di Jason Momoa che abbiamo conosciuto in Game of Thrones, una delle migliori serie tv fantasy.
Nuove uscite Netflix di Novembre 2022 – Ecco tutto il calendario delle novità in arrivo
- 1 Novembre
- 3 Novembre
- 4 Novembre
- 9 Novembre
- 10 Novembre
- 16 Novembre
- 17 Novembre
- 18 Novembre
- 23 Novembre
- 24 Novembre
- 30 Novembre
1 novembre, la prima proposta delle nuove uscite Netflix del mese
Young Royals – seconda stagione – serie tv
Il rampollo della casa reale svedese, diviso tra il cuore e il dovere, sta per tornare in Young Royals 2. Dopo che Wilhelm era stato costretto a negare la sua omosessualità e a dire addio a Simon nel finale della prima stagione, vedremo come proseguirà la loro storia nei prossimi episodi. Diretta da Rojda Sekersöz ed Erika Calmeyer, nel cast torneranno Edvin Ryding, Omar Rudberg, Malte Gardinger, Frida Argento e Nikita Uggla.
3 Novembre
Blockbuster – prima stagione – serie tv originale
Tra le nuove uscite di Netflix di Novembre c’è una sitcom perfetta per i nostalgici, Blockbuster. Secondo la sinossi ufficiale la trama ruoterà attorno a “un manager diligente alle prese con la concorrenza e i propri sentimenti complessi che lotta per tenere aperto l’ultimo Blockbuster rimasto e rendere felice il suo staff”. Nel cast troveremo alcuni attori, che abbiamo già visto in diverse sitcom, come Melissa Fumero e Randall Park.
4 novembre, le esaltanti nuove uscite Netflix del giorno
Manifest – quarta stagione – serie tv
Dopo che è stata cancellata dalla NBC, tutte le nostre domande stanno per ricevere delle risposte grazie a Netflix che ha rinnovato Manifest in extremis. La quarta e ultima stagione arriverà questo mese sulla piattaforma di streaming e ci mostrerà finalmente cosa è realmente accaduto sul volo 828. I nuovi episodi saranno ambientati due anni dopo quello che è accaduto nel finale della terza stagione. Mentre la data della morte si avvicina, i passeggeri riceveranno la visita di un misterioso passeggero che si rivelerà essere la chiave per svelare tutti i misteri delle Chiamate. Gli sceneggiatori assicurano che sarà “un viaggio avvincente, sconvolgente e profondamente emotivo“. I primi dieci episodi saranno disponibili a partire dal 3 novembre, mentre per guardare gli ultimi dovremo attendere ancora un po’.
Enola Holmes 2 – film originale
Millie Bobby Brown tornerà a vestire i panni di Enola Holmes, la vivace sorella di Sherlock Holmes, nel sequel del film targato Netflix. La protagonista aprirà un’agenzia investigativa che però faticherà a decollare. Proprio mentre sta meditando di arrendersi, una piccola fiammiferaia le affiderà l’incarico di trovare la sua sorella scomparsa. Quando Enola durante le indagini si ritroverà suo malgrado coinvolta in un complotto, sarà costretta a chiedere l’aiuto dei suoi amici e del suo ben più noto fratello maggiore. Nella pellicola torneranno anche Henry Cavill, Helena Bonham Carter, Louis Partridge, Susan Wokoma e Sharon Duncan-Brewster.
9 novembre
The Crown – quinta stagione – serie tv originale
Pronti a tornare a Buckingham Palace? I nuovi episodi della serie tv di Peter Morgan, dedicata alla storia della monarchia inglese, saranno disponibili a partire dal 9 novembre. Nel trailer presentato in anteprima al TUDUM abbiamo visto per la prima volta Elizabeth Debicki e Dominic West nei panni del re Carlo e di Lady Diana. Nella trama della nuova stagione verrà raccontato il loro divorzio e tutti gli eventi che hanno scosso la monarchia negli anni ’90 del secolo scorso. La quinta stagione segnerà anche il debutto di Imelda Stauton nei panni della Regina Elisabetta II che dovrà raccogliere l’eredità di Olivia Coleman.
10 novembre
Falling for Christmas – film originale
Il 10 novembre è troppo presto per iniziare a guardare i film natalizi? No se si tratta di Falling for Christmas, il film che segna il ritorno di Lindsay Lohan nel mondo delle rom-com. L’attrice in questa nuova commedia interpreterà Sierra, una ricca e viziata ereditiera che si è da poco fidanzata. Quando ha un incidente sugli sci e perde la memoria, verrà ospitata e accudita dal proprietario di un lodge, che verrà interpretato da Chord Overstreet. L’incontro con lui e sua figlia cambierà la vita della giovane ereditiera e stravolgerà tutte le sue certezze.
16 novembre
Il prodigio – film originale
Florence Pugh è la protagonista del nuovo film Netflix ispirato all’omonimo romanzo di Emma Donoghue, Il prodigio. La trama del film si rifà alla vera storia del fenomeno delle fasting girls dell’età vittoriana. La protagonista de Il prodigio è Lib Wright, un’infermiera che sfiderà le credenze della comunità di un paesino dell’Irlanda per far luce su un evento prodigioso che è accaduto. Una ragazzina di undici anni Anna O’Donnell è sopravvissuta a un periodo di lungo digiuno e la comunità grida al miracolo, credendo che sia rimasta in vita grazie a una manna dal cielo. Quando però le condizioni della ragazzina cominceranno a peggiorare progressivamente, Lib Wright dovrà capire cosa è realmente accaduto per provare a salvarle la vita.
17 novembre
Dead to me – terza stagione – serie tv originale
L’ultima stagione della serie tv con Christina Applegate e Linda Cardellini arriverà su Netflix 17 novembre. Nel finale della seconda stagione di Dead to me Jen e Judy a bordo di un SUV avevano avuto un incidente con un altro veicolo guidato dal fratello gemello di Steve. Nelle nuove puntate vedremo cosa sarà accaduto alle due inseparabili amiche-nemiche.
1899 – prima stagione – serie tv original
Dai creatori dell’acclamata serie Dark, arriva un nuovo show ambientato nel diciannovesimo secolo. I protagonisti di 1899 saranno i passeggeri di una nave che trasporta i migranti da Londra a New York. Il loro viaggio però si trasformerà in un incubo, quando durante la navigazione incontreranno un’altra nave alla deriva e un evento sconvolgerà i loro piani. La serie tv sarà composta da un cast di svariate nazionalità: Lucas Lynggard Tonnesen, Miguel Bernardeau, Andreas Pietschmann, Mathilde Ollivier, Maciej Musial, e Alexandre Wilaume. 1899, creata da Baran bo Odar e Jantje Friese, sarà un“Odissea visivamente sbalorditiva dove nulla è come sembra”.
18 novembre, ecco le nuove uscite di Netflix del giorno
Élite – sesta stagione – serie tv originale
Tra le nuove uscite di Netflix di questo mese c’è anche la nuova stagione di un’amata serie teen, Élite. Nei nuovi episodi, che si concentreranno sulla storia d’amore di Ivan e Patrick, gli studenti di Las Encinas dovranno risolvere un nuovo mistero. Nel cast non ritroveremo molti dei volti storici di Élite come Cayetana, Omar e Samuel, ma in compenso arriveranno numerosi nuovi personaggi che sapranno sorprenderci.
Slumberland – film originale
Jason Momoa è il bizzarro fuorilegge Flip nel nuovo fantasy di Netflix. La protagonista del film, diretto dal regista della trilogia di Hunger Games Francis Lawrence, è la giovane Nemo che entra in possesso della misteriosa mappa del mondo onirico di Slumberland. Secondo quanto anticipato dalla sinossi ufficiale, “La ragazzina, convinta che grazie a essa possa riuscire a rivedere il padre, si addentra in un questo mondo, fatto di sogni e terribili incubi, aiutata da un bizzarro fuorilegge.”
23 novembre
Mercoledì – prima stagione – serie tv originale
Mercoledì è la prima serie tv di cui Tim Burton ha firmato la regia ed è attesissima da tutti gli abbonati a Netflix. In questa nuova serie tv dedicata alla famiglia Addams sarà Jenna Ortega a vestire i panni di Mercoledì. La dark comedy sarà ambientata nella Nevermore Academy, dove la giovane primogenita degli Addams verrà spedita a studiare dalla sua famiglia. Catherine Zeta-Jones sarà Morticia, Luis Guzmàn interpreterà Gomez e Isaac Ordonez sarà il piccolo Pugsley Addams. I fan sono molto curiosi di scoprire in quale ruolo troveremo Cristina Ricci, che ha anticipato che farà un cameo nella serie tv.
The Swimmers – film originale
The Swimmers è il film con cui il colosso dello streaming sogna l’Oscar. Al centro della pellicola una emozionante storia vera, quella delle due sorelle siriane Yusra e Sarah Mardini. Le due ragazze sono scappate dalla Siria nel 2015, quando la loro casa è stata distrutta dai bombardamenti e hanno affrontato un lungo e incredibile viaggio per arrivare in Germania. Ma la pellicola si concentrerà soprattutto nel raccontare la determinazione di Yusra Mardini, che è riuscita a realizzare il suo sogno di partecipare ai Giochi Olimpici di Rio.
24 Novembre
The Noel Diary – film originale
Justin Hartley, la star di This Is Us, è il protagonista del film natalizio tratto dall’omonimo romanzo di Richard Paul Evans. Jacob è uno scrittore che, dopo essere tornato a casa sua per occuparsi della proprietà di famiglia, trova tra le cose di sua madre un diario scritto da un certo Noel. Atmosfere natalizie, romanticismo e una storia che vi scalderà il cuore sono gli ingredienti di questo nuovo atteso film.
30 novembre, la chiusura del calendario delle nuove uscite Netflix di Novembre
Il mio nome è Vendetta – film originale
L’ultima novità di Netflix per novembre è un action all’italiana con Alessandro Gassman. Dopo aver vissuto nell’ombra per anni in una cittadina indisturbata del Nord Italia, un ex sicario della criminalità organizzata e sua figlia danno vita a un piano di vendetta dopo che i suoi nemici tornano a dare la caccia alla loro famiglia. Se volete immergervi in una adrenalinca avventura ambientata nel nostro Paese, questo è il film perfetto per voi.