Il mese di novembre sarà quello dei grandi ritorni per gli abbonati: vi aspettano i nuovi episodi di Cobra Kai 6, Outer Banks 4 e de L’imperatrice. Ci sarà spazio anche per le grandi novità su Netflix ed è molto promettente la serie young adult Adorazione, che vedrà nel cast la cantante Noemi. Sul versante cinematografico vi segnaliamo invece l’avventura animata Spellbound – L’incantesimo e il nuovo film di Paolo Virzì Siccità. La più attesa tra le nuove uscite di Netflix di novembre 2024 è la miniserie dedicata alla leggenda della Formula Uno, Senna.
Prima di proseguire, vi segnaliamo un’imperdibile offerta di Sky & Netflix per il Black Friday! Con soli 14,90€ al mese, potete accedere senza limiti a film, serie TV e tanto altro su entrambe le piattaforme. Non perdete tempo: l’offerta è valida fino al 2 dicembre. Tutti i dettagli e le modalità di attivazione sono disponibili sul sito Sky.
Ecco il calendario delle nuove uscite di Netflix di novembre 2024.
- 7 novembre
- 9 novembre
- 15 novembre
- 16 novembre
- 20 novembre
- 21 novembre
- 22 novembre
- 23 novembre
- 25 novembre
- 29 novembre
7 novembre – L’inizio con il botto del calendario delle nuove uscite Netflix di novembre 2024
Outer Banks – quarta stagione (parte 2) – serie tv originale
Dopo che il mese scorso ha debuttato la prima parte della quarta stagione di Outer Banks, le ultime puntate faranno parte del catalogo delle nuove uscite Netflix di novembre 2024. John B., Sarah, Kiara, JJ, Pope e Cleo hanno deciso di accettare l’offerta di Wes. Sono stati quindi trascinati di nuovo nel gioco di ‘G’ per un’avventura completamente nuova. Prima di accorgersene, si sono ritrovati coinvolti fino al collo, con nuovi pericolosi nemici alle calcagna che li inseguono sulla strada verso il tesoro. Questo mese scopriremo come prosegue la loro storia piena di azione e adrenalina. Ma dove dovrà andare (realmente) a parare la seconda parte di Outer Banks 4?
9 novembre
Arcane – seconda stagione (parte 1) – serie tv originale
La più attesa delle nuove uscite Netflix di novembre 2024 è la seconda stagione della serie tv animata ambientata nell’universo di League of Legends. I nove episodi, che chiuderanno l’arco narrativo dello scontro tra le sorelle Jinx e Vi, saranno divisi in tre atti: i primi tre saranno disponibili a partire dal 9 novembre, gli altri dal 16 novembre e gli ultimi il 23 novembre. Come si vede nel primo trailer ufficiale pubblicato da Netflix (potete guardarlo qui), in Arcane 2 divamperà il conflitto tra le città rivali di Piltover e Zaun. Il pubblico potrà presto scoprire come si concluderà questa epica storia.
15 novembre
Cobra Kai – sesta stagione (parte 2) – serie tv originale
Nelle nuove puntate di Cobra Kai arriveranno gli ultimi antagonisti dello show, con cui dovranno confrontarsi la squadra titolare e la squadra Miyagi-Do. Stiamo parlando del team
Iron Dragons, che è conosciuto per essere particolarmente spietato. Miyagi-Do dovrà affrontare nuove sfide e vecchi nemici, mentre lottano per diventare campione del mondo. Riusciranno a restare uniti mentre le rivalità interne tornano a galla? Per vedere gli ultimi episodi della serie tv dovremo attendere invece il 2025.
16 novembre
Chi ha incastrato Babbo Natale? – film
Il mese di novembre è il momento giusto per cominciare a prepararsi alle festività natalizie, guardando i film e le serie tv giuste. Se amate le commedie di Natale, debutterà in questi giorni il film con Diletta Leotta, Christian De Sica e Alessandro Siani. Per cercare di spingere al fallimento Babbo Natale, l’azienda di consegne più potente del mondo cerca di convincere il capo degli elfi ad infiltrare il ‘Re dei pacchi’, ovvero il truffatore Genny Catalano.
Jake Paul vs. Mike Tyson – speciale
Per la prima volta verrà trasmesso sulla piattaforma in diretta un incontro di boxe: tra le nuove uscite Netflix di novembre 2024 vi aspetta anche Jake Paul vs. Mike Tyson. L’ex campione mondiale indiscusso dei pesi massimi Mike Tyson e lo YouTuber diventato pugile professionista Jake Paul si sfideranno presso l’ AT&T Stadium di Arlington, Texas in un incontro attesissimo.
Arcane – seconda stagione (parte 2) – serie tv originale
20 novembre
Adorazione – prima stagione – serie tv originale
Adorazione è la nuova scommessa di Netflix che vuole seguire la moda degli young adult. Al centro della storia, ispirata al romanzo di Alice Urciuolo, c’è un’estate che cambia per sempre la vita di un gruppo di adolescenti. Quando Elena scompare all’improvviso, si innesca un mistero di cui tutti possiedono una chiave. Cosa è accaduto alla ragazza e chi è colpevole della sua scomparsa? La serie tv sarà caratterizzata dalla presenza di un cast d’eccezione tra cui spicca la cantante Noemi, alla sua prima esperienza come attrice. Guarda qui il primo trailer ufficiale di Adorazione, il nuovo teen drama italiano di Netflix.
21 novembre
A man on the inside – prima stagione – serie tv originale
La nuova commedia di Netflix con protagonista Ted Danson si intitola A man on the inside. Michael Schur, dopo aver creato delle comedy di successo come Brooklyn Nine-Nine, Parks and Recreation e The Good Place, ha in serbo per noi un nuovo show molto promettente. Il protagonista è un professore in pensione, che ritrova la gioia di vivere quando un’investigatrice privata lo assume per andare sotto copertura in una casa di riposo di San Francisco. Nel cast troveremo anche Mary Elizabeth Ellis, Lilah Richcreek Estrada e Stephen Mckinley Henderson.
22 novembre
L’imperatrice – seconda stagione – serie tv originale
Devrim Lingnau torna a calarsi dell’imperatrice Sissi per la seconda stagione della serie tv storica di Netflix. Nelle nuove puntate delle nubi oscure si addenseranno sul castello di Schönbrunn: Franz dovrà affrontare inaspettatamente un potente avversario in Europa. Nel frattempo Elisabetta sarà sottoposta a grandi pressioni, perché un erede al trono deve assicurare il futuro dell’impero il più rapidamente possibile. Quando il destino colpirà con tutta la sua forza, l’imperatrice dovrà farsi forza e lottare non solo per la sua famiglia, ma anche per l’integrità della sua anima.
Spellbound – L’incantesimo – film originale
Tra le nuove uscite Netflix di novembre 2024 ci sarà anche un film animato che piacerà tantissimo agli spettatori più giovani. La protagonista di Spellbound – L’incantesimo è Ellian, la tenace figlia dei dominatori di Lumbria che deve intraprendere una pericolosa missione per salvare la famiglia e il suo regno. Un misterioso incantesimo ha trasformato i suoi genitori in mostri e la ragazzina dovrà capire come fare a far tornare tutto come prima. Il cast dei doppiatori è composto da Nicole Kidman, Rachel Zegler, John Lithgow, Javier Bardem e Nathan Lane.
23 novembre
Arcane – seconda stagione (parte 3) – serie tv originale
25 novembre
Siccità – film originale
Tra le nuove uscite Netflix di novembre 2024 c’è anche la fiaba amara e apocalittica di Paolo Virzì, Siccità. La trama è ambientata in una Roma dove non piove da 3 anni, e la mancanza d’acqua ha stravolto regole e abitudini dei suoi cittadini. I destini di un autista, un avvocato, un attore e un ex detenuto si intrecciano, mentre lottano per la propria sopravvivenza. Il film comprende un grande cast corale che comprende Silvio Orlando, Valerio Mastandrea, Elena Lietti, Tommaso Ragno, Claudia Pandolfi e molti altri.
29 novembre – L’ultima delle nuova uscite Netflix di novembre 2024
Senna – prima stagione – serie tv originale
La leggenda delle corse automobilistiche brasiliane, Ayrton Senna, che ha vinto tre volte il campionato mondiale di Formula Uno è al centro della nuova miniserie Netflix. Gabriel Leone interpreterà il pilota in questa produzione, che racconterà sullo schermo la parabola ascendente che ha portato questo giovane ragazzo a diventare l’amata star della Formula Uno acclamata da tutti. La narrazione arriverà fino al tragico incidente a Imola, durante il Gran Premio di San Marino, che lo ha ucciso all’età di appena 34 anni. Nel cast vedremo anche Kaya Scodelario, che interpreta una giornalista immaginaria la cui esistenza si intreccia con quella di Ayrton Senna.