Vai al contenuto
Home » Netflix » Le 5 Serie Tv più sottovalutate uscite su Netflix a Settembre 2020

Le 5 Serie Tv più sottovalutate uscite su Netflix a Settembre 2020

Nuove uscite Netflix

4) Close Enough

nuove uscite Netflix

Tra le nuove uscite Netflix sottovalutate di settembre non possiamo di certo esimerci dal menzionare Close Enough: la serie animata per adulti dello stesso creatore di Regular Show.

Sia voce del protagonista maschile che creatore della serie, J.G. Quintel, dopo averci conquistato con la più nota serie animata candidata per 6 volte ai Primetime Emmy Awards, Regular Show, ritorna questa volta su Netflix, con un prodotto che condivide con il precedente la stessa gran dose di surrealismo.

Non di sola fantasia è fatto Close Enough, che si prefigura innanzitutto come un racconto generazionale che si concentra su quella delicata fase della vita in cui si ha l’età per essere considerati adulti ma non la maturità per percepirsi davvero tali.

Josh ed Emily sono i due giovani genitori di Candice, una dolce e bizzarra bambina di appena 5 anni. Game designer lui, impiegata e rockstar part time lei, i due protagonisti ce la mettono tutta per crescere al meglio l’amatissima figlia pur con qualche difficoltà nel percorso.

Superati i trent’anni e i tempi di ripresa da un hangover, Emily e Josh si troveranno alle prese con il punto della loro esistenza in cui è giunto il momento di scendere a compromessi con le proprie aspirazioni: cosa succederà?

Uscita su Netflix il 14 settembre, Close Enough viene confermata per la seconda stagione già nel mese di agosto: un successo garantito che dovreste assolutamente recuperare.

Pagine: 1 2 3 4 5