1) Insatiable

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Insatiable è una delle comedy più oscene che siano state prodotte da Netflix negli ultimi anni. Talmente trash da risultare inguardabile, quasi disturbante. Non c’è nulla di innovativo, nulla di anticonformista e neanche nulla di umoristico.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
La serie è più che altro un susseguirsi ripetitivo di atteggiamenti, circostanze, scelte: non c’è evoluzione e nel suo cercare di essere sopra le righe, salta troppo in alto e si perde. Perde il filo del discorso, della trama che risulta quasi inesistente e sicuramente sprecata dietro dinamiche inverosimili e stancanti.
Finisce presto per diventare una parodia di se stessa così, nei rari momenti in cui cerca di comunicare qualcosa di vero al pubblico, è impossibile prenderla sul serio. E – almeno per come è stata presentata dalla creatrice – Insatiable avrebbe dovuto offrire un nuovo punto di vista e sensibilizzare il pubblico a temi attuali. Invece si inebria dei cliché, mastica e assapora gli stereotipi, riproponendoli al pubblico ancora peggio di prima. Una narrazione insipida e un basso livello di contenuti e humor. Il primo posto tra le Peggiori Serie Tv Netflix a tema comedy è inevitabile.