1) Insatiable
Insatiable è una delle comedy più oscene che siano state prodotte da Netflix negli ultimi anni. Talmente trash da risultare inguardabile, quasi disturbante. Non c’è nulla di innovativo, nulla di anticonformista e neanche nulla di umoristico.
La serie è più che altro un susseguirsi ripetitivo di atteggiamenti, circostanze, scelte: non c’è evoluzione e nel suo cercare di essere sopra le righe, salta troppo in alto e si perde. Perde il filo del discorso, della trama che risulta quasi inesistente e sicuramente sprecata dietro dinamiche inverosimili e stancanti.
Finisce presto per diventare una parodia di se stessa così, nei rari momenti in cui cerca di comunicare qualcosa di vero al pubblico, è impossibile prenderla sul serio. E – almeno per come è stata presentata dalla creatrice – Insatiable avrebbe dovuto offrire un nuovo punto di vista e sensibilizzare il pubblico a temi attuali. Invece si inebria dei cliché, mastica e assapora gli stereotipi, riproponendoli al pubblico ancora peggio di prima. Una narrazione insipida e un basso livello di contenuti e humor. Il primo posto tra le Peggiori Serie Tv Netflix a tema comedy è inevitabile.