Vai al contenuto
Home » Netflix » La classifica delle 10 peggiori Serie Tv comedy presenti su Netflix

La classifica delle 10 peggiori Serie Tv comedy presenti su Netflix

peggiori serie tv netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) Insatiable

Insatiable 3

Insatiable è una delle comedy più oscene che siano state prodotte da Netflix negli ultimi anni. Talmente trash da risultare inguardabile, quasi disturbante. Non c’è nulla di innovativo, nulla di anticonformista e neanche nulla di umoristico.

La serie è più che altro un susseguirsi ripetitivo di atteggiamenti, circostanze, scelte: non c’è evoluzione e nel suo cercare di essere sopra le righe, salta troppo in alto e si perde. Perde il filo del discorso, della trama che risulta quasi inesistente e sicuramente sprecata dietro dinamiche inverosimili e stancanti.

Finisce presto per diventare una parodia di se stessa così, nei rari momenti in cui cerca di comunicare qualcosa di vero al pubblico, è impossibile prenderla sul serio. E – almeno per come è stata presentata dalla creatrice – Insatiable avrebbe dovuto offrire un nuovo punto di vista e sensibilizzare il pubblico a temi attuali. Invece si inebria dei cliché, mastica e assapora gli stereotipi, riproponendoli al pubblico ancora peggio di prima. Una narrazione insipida e un basso livello di contenuti e humor. Il primo posto tra le Peggiori Serie Tv Netflix a tema comedy è inevitabile.

LEGGI ANCHE – Peggiori Serie Tv Netflix: i 5 flop della piattaforma

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10