5) Champions

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Champions fatica ad accogliere lo spettatore nel suo mondo, che per i primi dieci episodi si sente spaesato e perplesso, andando avanti più per indolenza che per reale curiosità. Certo, non che le cose migliorino granché in quelli successivi.
I personaggi sono stereotipati e soprattutto incredibilmente inopportuni: ogni volta che viene proposta una gag divertente con l’intento di far ridere, l’unica risposta del pubblico è un senso di disagio crescente. Le scelte prese dagli adulti sono inverosimili, così come le battute degli altri protagonisti e il loro background stenta a convincere lo spettatore. Le potenzialità del cast risultano sprecate, a causa di un approccio superficiale a questioni delicate e attuali e della grossolanità con cui è stata scritta la trama stessa.
Gli episodi, le storyline dei personaggi e le loro relazioni sembrano incollate distrattamente e l’impressione è quella di un decoupage riuscito molto male.