La seconda stagione di Santa Clarita Diet ha debuttato da poco tempo, ma Netflix ha annunciato il rinnovo della Serie per una terza stagione.
Questa scelta da parte dell’emittente non arriva come una novità.
Lo Show – dal genere dark comedy – ha, d’altro canto, ricevuto un ottimo riscontro sia con il pubblico Televiso che con la critica. Avremo dunque altri dieci episodi con protagonisti Drew Barrymore e Timothy Olyphant nei panni di Shiela e Joel Hammond.
Due agenti immobiliari sposati la cui vita viene completamente stravolta quando Shiela diventa una zombie funzionale. Un viaggio oscuro ma allo stesso tempo divertente per trovare sia la carne umana da mangiare per la donna ma, in particolar modo, per cercare una cura.
Questa seconda stagione – senza fare spoiler – aveva lasciato, effettivamente, le cose un po’ in sospeso per gli appassionati della Serie Tv.
Una situazione che ha portato le persone a fare una domanda: era già prevista una terza stagione? O il creatore di Santa Clarita Diet, Victor Fresco, ha tirato un po’ a sorte?
In questa stagione, inoltre, sono stati aggiunti all’interno del cast nuovi membri: Zachary Knighton e Jee Young Han come interpreti di Paul e Marsha: una coppia preoccupata della situazione creatasi e che seguono i protagonisti da molto vicino.
Sembrerebbe che lo showrunner e tutti gli autori della Serie Televisiva sono già pronti a preparare la sceneggiatura per la prossima stagione. Oltre a Barrymore ed Olyphant ritorneranno anche: Liv Hewson e Skyler Gisondo.
Dunque, una cosa in tutto ciò è certa: la stagione che debutterà nel 2019 aiuterà la Serie Televisiva a trovare, eventualmente, una sua conclusione.
Cosa ne pensate?
Il rinnovo, arrivato così presto, è stata una giusta decisione da parte di Netflix?